Autore |
Messaggio |
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 17:09 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
ciao a tutti, posto qui questa cosa che credo interessi a tutte le tribute band che suonano gli stones un po' ovunque. il 5 aprile 2008 al legend54 di milano si terra' un megaraduno aperto a tutte le tribute band degli stones, nessuna esclusa, chiunque volesse partecipare basta che lo dica in questo post. in base a quante band saranno iscritte si sapra' quanto tempo avra' a disposizione ognuna di esse per suonare (ovviamente il tempo verra' suddiviso in parti uguali) e la successione sul palco verra' fatta ad estrazione prima di ogni esibizione, per non creare questioni. la serata sara' patrocinata dalla fanzine di gianfermo e la speranza e' quella di poter essere il maggior numero di gruppi possibili per renderla indimenticabile.
|
|
|
lars
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 17:23 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
......hai capito..c'è chi chiacchera e chi si muove...
BRAVI...
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 17:28 |
|
|
lars ha scritto: ......hai capito..c'è chi chiacchera e chi si muove... BRAVI... 
guarda se c'e' una cosa di cui ho zero voglia e' di polemica, a 42 anni, per giocare al bambino dell'asilo ho un sacco di altri metodi e ti assicuro che sono molto piu' gratificanti, mi e' stato chiesto se c'era la possibilita' di fare questa cosa, mi sono prodigato per chiedere la disponibilita' di un posto con il quale lavoro stabilmente ed eccola qui!!!! non capisco il concetto del chi chiacchiera e del chi si muove e, in tutta onesta' non mi interessa nemmeno capirlo. suoni? vuoi suonare? clicca qui!!! non te ne frega nulla di esserci, non cliccare.
|
|
|
carla
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 18:52 |
|
|
carlo vatti, io non suono ma ti ringrazio per darmi l'opportunità di ascoltare voi e tutte le tribute bands che parteciperanno
grazie davvero.
|
|
|
lars
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 18:56 |
|
|
....oh carlo,ma vaffanculo...
mi riferivo al topic i have a dream,dove in tanti ci si chiedeva ( chiaccherava) su come organizzare ,su come fare su come... etc etc.
mentre tu invece hai fatto una bella cosa senza far tanto rumore tutto qui...
vero è che leggendo non sempre si coglie il senso delle cose,non era mia intenzione urtarti...vero è che anche dall'altra parte ci vuole un pò più di sana ironia...
ciao..magari se ci vediamo alla festa rimettiamo tutto a posto (senza polemica ovviamente,)
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 19:03 |
|
|
lars ha scritto: ....oh carlo,ma vaffanculo... mi riferivo al topic i have a dream,dove in tanti ci si chiedeva ( chiaccherava) su come organizzare ,su come fare su come... etc etc. mentre tu invece hai fatto una bella cosa senza far tanto rumore tutto qui... vero è che leggendo non sempre si coglie il senso delle cose,non era mia intenzione urtarti...vero è che anche dall'altra parte ci vuole un pò più di sana ironia...
ciao..magari se ci vediamo alla festa rimettiamo tutto a posto (senza polemica ovviamente,)
chiedo umilmente scusa allora, avevo malinterpretato quella faccina  . e' che spesso ho visto polemiche, rivalita' presunte e rivalita' costruite in questo ambiente e onestamente preferisco starne umilmente fuori. non sono mai partito dal presupposto che a fare le cover di qualcuno ci possa essere qualcuno meglio di un altro a farle, alla fine poi, siamo tutti meno bravi di chi quei pezzi li fa da oltre 40 anni, quindi trovo sterile mettersi a paragone. preferisco in questo senso accomunare piuttosto che dividere, e' vero, qualche volta ho preteso rispetto, se non altro per aver girato l'italia in lungo e in largo per ventanni su tutti i palchi, dove non mi e' parso di averlo ricevuto mi sono girato dall'altra parte e, senza sbattere i piedi per terra ho detto grazie e arrivederci. quindi ti chiedo di nuovo scusa per quell'intervento fuori luogo, spero vivamente che questa iniziativa possa vedere il maggior numero di partecipanti per una sertata zeppa di sorrisi e strette di mano.
|
|
|
lars
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 19:15 |
|
|
...adesso cosa posso dire...
scusami per l'incipit...
questo si chiama incipit ???
....oh carlo,ma vaffanculo...
ho massimo rispetto per chi si sbatte per la propria passione,e davvero non volevo fare altro che elogiare te , gianfermo, e chiunque si sbatta per organizzare qualcosa,sapendo quanto sia duro e dispendioso...
ciao,e a sabato...
|
|
|
bill
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 19:15 |
|
|
Ciao Carlo Vatti, se piu' irascibile di Braccio di Ferro.
Ti chiedo se gli Stellavox sono iscritti d'ufficio o se devo mandarti il modulo firmato.
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 19:37 |
|
|
bill ha scritto: Ciao Carlo Vatti, se piu' irascibile di Braccio di Ferro. Ti chiedo se gli Stellavox sono iscritti d'ufficio o se devo mandarti il modulo firmato.
per te faccio un eccezione, iscritti d'ufficio
|
|
|
goddess
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 21:29 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
grande!!! che cosa fantastica!!!
come Carla, neanch'io suono, ma ti ringrazio di cuore per l'iniziativa!!!
mmmmmmmmmmmuuuuuuuuhhhhhhhhh!!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 22 gennaio 2008, 22:15 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
complimenti per l'iniziativa :wink:  :wink:
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 23 gennaio 2008, 13:33 |
|
|
ciao carlo
mi piacerebbe esserci con i cherry red ... cosa devo fare?
ciao
'pizza
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 gennaio 2008, 16:31 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Carlo,
tienici informati sugli sviluppi.
Ottima iniziativa.
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 23 gennaio 2008, 17:08 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
lo sapete che vi invidio?
qui nella "capitale" purtroppo questi eventi non accadono, i gruppi non suonano tantissimo e, per meglio dire, non suona chi vorrei sentire (e chi vorrei sentire sa che mi riferisco a loro...)
|
|
|
mick87
|
Inviato: 23 gennaio 2008, 17:20 |
|
|
Mi unisco anch'io alla schiera dei fans urlanti 8)
|
|
|
|