Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ BLACK LIMOUSINE al "TANAMANA" MENAGGIO (CO) ven 30 |
Viber
|
Inviato: 29 novembre 2007, 20:59 |
|
|
Black Limousine domani ven 30/11 live al "TANAMANA" ore 23.00
Il "TANAMANA" è un bellissimo locale situato davanti all'imbarcadero di Menaggio - Como, ha un soppalco sopra il locale dove noi suoneremo, molto divertente e si va avanti fino alla una e mezza circa.
Paolo (il titolare) è un Super fans degli Stones, quindi cè da divertirsi tutti assieme a scambiare pareri ed esperienze di questo 2007 Stonianissimo col Tour dei ragazzi che si è chiuso da poco.
Vi aspetto numerosi
Ciao
Viber
|
|
|
zac
|
Inviato: 29 novembre 2007, 21:29 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
per me molto fuori mano, come il più delle volte purtroppo: comunque BUONA SERATA!
ciao
|
|
|
lars
|
Inviato: 29 novembre 2007, 21:35 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...ciao viber...
mi spiace ma anche stavolta....
mi sono giocato il jolly ieri sera con springsteen, e mi sà che devo tirarne un'altro fuori dalla manica per sabato sera....
ma prima o poi ci vedremo...
ciao e buona serata...
|
|
|
goddess
|
Inviato: 29 novembre 2007, 22:58 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
purtroppo, è decisamente fuori mano anche per me...
buona serata
|
|
|
Viber
|
Inviato: 30 novembre 2007, 14:16 |
|
|
Grazie lostesso ragazzi, prima o poi ci becchiamo.
Vi anticipo che ven 14 dic suoneremo al MI-Cantino di Monza, dove hanno gia suonato diverse volte i Donkeys, mettetelo in agenda già da ora che festeggiamo visto che saremo in prossimità del natale.
Un abbraccio a tutti e a presto.
Viber
|
|
|
BLACK LIMOUSINE
|
Inviato: 2 dicembre 2007, 22:16 |
|
|
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41 |
Bella serata , venerdì al Tana Mana, nonostante circostanze astrali sfavorevoli !
Batterista di rincalzo visto il colpo della strega del nostro e Viber con la voce in cantina e la febbre...
Una ventina di brani, da Rod Stewart ai Blues Brothers, ovviamente i rolling, tra cui Miss You, Start me Up, Honky Tonk Woman, JJ F, Brown Sugar.
Una luuuunga versione di Along the Watchtower, e una abbastanza lunga di sweethome Chicago, Crossroads dei Cream.
Grazie ai ragazzi che ci hanno raggiunto a menaggio e alla prossima!
Ciao dai Black Limousine  [/img]
|
|
|
blackout
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 15:22 |
|
|
Messaggi: 10Località: milanoIscritto il: 11 dicembre 2007, 15:18 |
mah locale insulso ......non so come si possa accettare di suonare in simili condizioni.
Immagino anche la qualità delle bands che frequentano quel buco.....
|
|
|
bardo
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 18:04 |
|
|
blackout ha scritto: mah locale insulso ......non so come si possa accettare di suonare in simili condizioni. Immagino anche la qualità delle bands che frequentano quel buco.....
non conosco il locale e nemmeno i black limousine (di persona si, ma non li ho mai sentiti suonare), ma un commento del genere o è dettato da invidia, oppure è fatto da qualcuno che non ha idea dell'impegno e della passione che ci vogliono primo a tirar su una band e poi a trovare locali in cui poter suonare.
ciao
bardo
|
|
|
goddess
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 18:34 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
bardo ha scritto: blackout ha scritto: mah locale insulso ......non so come si possa accettare di suonare in simili condizioni. Immagino anche la qualità delle bands che frequentano quel buco..... non conosco il locale e nemmeno i black limousine (di persona si, ma non li ho mai sentiti suonare), ma un commento del genere o è dettato da invidia, oppure è fatto da qualcuno che non ha idea dell'impegno e della passione che ci vogliono primo a tirar su una band e poi a trovare locali in cui poter suonare. ciao bardo
Io li conosco e li ho sentiti... non so come sia il locale, ma loro sono fantastici!
...perciò quel commento mi sembre decisamente fuori luogo...
PS ciao Viber! ciao Black Limousine! spero di rivedervi presto!
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 20:25 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
blackout ha scritto: mah locale insulso ......non so come si possa accettare di suonare in simili condizioni. Immagino anche la qualità delle bands che frequentano quel buco.....
Aspetta che arrivino Lars e Sleazy.......
|
|
|
Viber
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 20:43 |
|
|
Ragazzi grazie a tutti voi per avere risposto prima di me a questo "personaggio" che critica senza conoscere e tra l'altro si è iscritto proprio oggi per darci luce del suo genio.
Forse è qui sul sito e cè l'ha con il Tanamana perchè probabilmente non è un locale che a lui piace....per il resto....non so cosa abbia nei ns. confronti.
Blackout accendi la "luce" nel tuo cervellino e prova a vedere se ci trovi dentro qualcosa!
Viber
|
|
|
Isy
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 20:58 |
|
|
Quoto al 100% il post di Bardo !!!
Black Limousine e' un bellissimo gruppo e per giunta di amici miei
|
|
|
BLACK LIMOUSINE
|
Inviato: 11 dicembre 2007, 22:38 |
|
|
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41 |
ciao
io BlackLimo tu Blackout ...
E ciao a tutti in generale
Viber non ti scaldare hai già riso abbastanza al telefono quando melo hai detto ...
Ne approfitto per ringraziare chi ci ha saputo e voluto difendere ...è un gesto che apprezzo...
esiste da sempre un pò di rivalità tra le band, beatles e rolling led zep e stones, who e stones ....sempre stones comunque !!!
mai Scorpions ...
COMUNQUE PER VEDERCI DAL VIVO VI RICORDO IL CONCERTO DI VENERDI' SERA - 14 DICEMBRE - AL MI CANTINO DI MONZA... NON E' LA ROYAL ALBERT HALL, MA IO HO SAPUTO ACCONTENTARMI NELLA VITA, E HO SEMPRE GODUTO PARECCHIO !!!
KEEP ON ROLLING AVEC LES ROLLING STONES
CIAO[/b]
|
|
|
Viber
|
Inviato: 12 dicembre 2007, 0:16 |
|
|
isy ha scritto: Quoto al 100% il post di Bardo !!! Black Limousine e' un bellissimo gruppo e per giunta di amici miei
Grazie Isy, sempre molto gentile.
Peccato che ven suonate anche voi e non possiamo passare insieme la serata.
Un abbraccio e a presto.
P.S.Magari ci vediamo tutti il 21 alla festa di natale degli Stellavox all'Indian Saloon.
Ma che fine ha fatto Pagano che è da Londra che non lo vedo e non lo sento più?
|
|
|
blackout
|
Inviato: 17 dicembre 2007, 14:52 |
|
|
Messaggi: 10Località: milanoIscritto il: 11 dicembre 2007, 15:18 |
hai per caso la coda di paglia ?!?!
Evidentemente è così. Ho parlato del buco del Tanaminchia ..... e ho visto le bands (scarse che ci suonano) ....tutto qui .....i black limousine ?? mai sentiti e a questo punto, vista la tua arroganza ....mai li sentirò
una persona intelligente avrebbe risposto in maniera diversa .......
Se poi tu evidentemente ti sei assimilato a loro per livello...non è colpa mia.
Ora scuoti invecde tu un po' la testolina che magari qualche vecchio ingranaggio si è grippato.
|
|
|
|