Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  CRAZY MAMA, Firenze

MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 19:05
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Scaletta standard sabato sera, con alcuni tagli fatti all'ultimo momento, non chiedetemi perché :roll:
Da segnalare il ritardo abissale di Claudio e del suo amico, poi mi spiegherete come avete fatto a perdervi che non l'ho ancora capito... La prossima volta ti preparo una mappa :twisted:
E ancora una volta ti sei perso Ventilator Blues, secondo me sei abbastanza sfigato da questo punto di vista :twisted:

Under My Thumb
Let's Spend The Night Together
Live With Me
Gimme Shelter
Panti It Black
Angie
Beast Of Burden
Mercy, Mercy
Dead Flowers
Let It Bleed
She Was Hot
Drift Away

I'm Free
Stray Cat Blues
Around & Around
Love In Vain
Miss You
Sympathy For The Devil
You Can't Always Get What You Want
Tumbling Dice
It's Only Rock'n Roll
Honky Tonk Women
Brown Sugar
Jumping Jack Flash.

E per il 1 Novembre ho in programma di fare il bootlegger, si accettano consigli di tutti i tipi (ovviamente non su come imboscare l'eventuale registratore :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2008, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
mick87 ha scritto:
Da segnalare il ritardo abissale di Claudio e del suo amico, poi mi spiegherete come avete fatto a perdervi che non l'ho ancora capito... La prossima volta ti preparo una mappa :twisted:
E ancora una volta ti sei perso Ventilator Blues, secondo me sei abbastanza sfigato da questo punto di vista :twisted:



Ciao Giusè!!

Effettivamente non è stato facile non ritrovare il Duomo, ed ancora non eravamo neanche con 4 birre in corpo...bah!!
Poi non so perchè abbiano eliminato ventilator blues e satisfaction dalla scaletta, (immagino che la rottura del pedalino del chitarrista di cui non ricordo il nome abbia contribuito- se comprasse quelli buoni e non quelli da 30 euro non succederebbe!! :twisted: -) , una volta ce la farò a sentirla spero!!
Era la prima apparizione dopo qualche mese, hanno fatto qualche capella però è normale non avevano riprovato niente, ma ci siamo divertiti come al solito! Grandi CRAZY MAMA.
Da segnalare l'esibizione del titolare del locale su Around Around e Love in vain...suona veramente alla grande, diciamo che ha dato una bella sgassata alla stratocaster!! Forte davvero!

<) Claudio <)

<) <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2008, 17:11
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
sympatyforthestones ha scritto:
Da segnalare l'esibizione del titolare del locale su Around Around e Love in vain...suona veramente alla grande, diciamo che ha dato una bella sgassata alla stratocaster!! Forte davvero!


Già, ci ha dato dentro di brutto!!


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2008, 18:06
Avatar utenteMessaggi: 7Iscritto il: 4 dicembre 2007, 16:17
ahahah, il racconto del ritardo di Claudio è stata la cosa più esilarante della serata... :lol:

davvero gran divertimento, e veramente forte il titolare del locale (anche se io trovo troppo spassoso il chitarrista "ufficiale"... protagonista della scena anche quando non suona!!!)

menzione speciale per Paolino che suona anche il muro... :shock: capisco perché l'amico che mi ha accompagnato ad aprile (e che non ama particolarmente gli Stones) si sia fatto 300 km solo per lui!

be', a questo punto non resta che aspettare il 1 novembre, anzi la mezzanotte del 2...

saluti a tutti!!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2008, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 10Iscritto il: 7 luglio 2007, 3:10
mick87 ha scritto:
Sabato tornano i Crazy Mama, sempre al Bebop!!
Claudio ti aspetto e se non puoi vieni il 1° Novembre, ci sono loro e a mezzanotte è il mio compleanno 8)


Sabato sera al Bebop ci sarò anch'io con un ristretto gruppo di amici del 2120. E io il compleanno lo festeggio la sera prima al Palasport :roll:
In ogni caaso, un bel brindisi non ce lo toglie nessuno: ma come facciamo a riconoscerci?

Ciaooo

Tania


Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2008, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
lizardqueen ha scritto:
mick87 ha scritto:
Sabato tornano i Crazy Mama, sempre al Bebop!!
Claudio ti aspetto e se non puoi vieni il 1° Novembre, ci sono loro e a mezzanotte è il mio compleanno 8)


Sabato sera al Bebop ci sarò anch'io con un ristretto gruppo di amici del 2120. E io il compleanno lo festeggio la sera prima al Palasport :roll:
In ogni caaso, un bel brindisi non ce lo toglie nessuno: ma come facciamo a riconoscerci?

Ciaooo

Tania


tania è facile basta vedere il barbone , è lui... :lol: :lol:

divertitevi....
ma chi altro ci sarà con te?

Antonio


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2008, 20:34
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Tania, adesso ti mando un'e-mail :wink:
Comunque Antonio ha centrato in pieno :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2008, 0:03
Avatar utenteMessaggi: 4369Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Se tutto va bene sabato sera ci sono. Ci vediamo lì.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 ottobre 2008, 0:22
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
ciao mi date l'indirizzo del bebop vengo da Padova sono di passaggio proprio
sabato sera uscendo a Fi nord o Scandicci per dove prendo???
A che ora iniziano a suonare di solito?
Orla e' una vecchia conoscenza ci siamo trovati a parecchi concerti poi sono venuti ache molto qui in veneto e hanno suonato anche con i Crazy mama di Vicenza...
Allora il 1 novembre conto di esserci
:D


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2008, 2:57
Avatar utenteMessaggi: 10Iscritto il: 7 luglio 2007, 3:10
alino ha scritto:
ciao mi date l'indirizzo del bebop vengo da Padova sono di passaggio proprio
sabato sera uscendo a Fi nord o Scandicci per dove prendo???
A che ora iniziano a suonare di solito?
Orla e' una vecchia conoscenza ci siamo trovati a parecchi concerti poi sono venuti ache molto qui in veneto e hanno suonato anche con i Crazy mama di Vicenza...
Allora il 1 novembre conto di esserci
:D


Ciao!
Il Bebop è in centrissimo, praticamente in Piazza Duomo. L'indirizzo esatto è Via dè Servi 76/r.

Ciaooo ci si vede il 1!


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2008, 23:50
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Ciao!!! Mick87 tu sei di Conversano? Com'è la scena rock'n roll in Puglia? Io sono originario della Basilicata...in estate passo sempre li le vacanze...mio Papà vuole che suoniamo la prossima estate al nostro paese....sarebbe anche bello un ritrovo al Sud!

In bocca al lupo per sabato!!

Cristian, The Bos.

www.myspace.com/thebosroll


Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Ci sarò anchio!!! Speriamo venga fuori una bella seratina dai!!

Ci vediamo <)

Claudio.


Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2008, 1:44
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Minchia quanta gente!! :shock: Vi aspetto tutti! 8)
Cristian, mi fa piacere beccarti qui! Non conosco la scena pugliese ma posso dirti per certo che a Conversano non c'è alcunché purtroppo, a Bari c'è molto di più (l'anno scorso si è esibito anche Paul Di Anno!). Mi farebbe tanto piacere vederti quando torno in Puglia, ne riparliamo più avanti :wink:

P.S.: Oggi ho visto Orla e non riesce a capacitarsi della mobilitazione di massa per i Crazy Mama (ma forse era più preoccupato per la Fiorentina :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2008, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Ciao , ci saro' anch'io con Tania e Luca Terrorman , se tutto va bene :-)))



Massimo


Profilo
MessaggioInviato: 31 ottobre 2008, 15:34
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Ok..teniamoci in contatto.....io andrò in Basilicata a Natale...inezieremo ad organizzare il concerto per l'estate 2009....per la precisione a Guardia Perticara...il Paese delle case in pietra...uno dei Borghi più belli d'Italia...ci vanno tanti visitatori dalla Puglia....

Cristian The Bos

www.myspace.com/thebosroll


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 9
121 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi