Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Charlie e' disponibile.

MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 22:49
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
come da oggetto.dopo tanti anni di militanza negli Sticky Fingers.e' arrivato il momento di cambiare.auguro ai miei ex un futuro pieno di rock.

ma siccome la voglia rimane .mi rendo disponibile. <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
????
Lasci gli Sticky Fingers?
Non voglio scendere nei particolari (di solito delicati all'interno delle band) nè voglio sapere nulla.
Charlie, ti auguro comunque di cuore di rimetterti a suonare SUBITO !! Al più presto !!
Ciao

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 1:30
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Charlie! Ma come...! Avevi appena rinnovato il gruppo! COn Bardo era una sezione ritmica spettacolare... ma che è successo? E' possibile che ci ripenserai?!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 1:34
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
:cry: :cry:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 1:41
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Charlie ti auguro di potere riprendere al piu' presto questo filo che sono certo si e'interrotto solo momentaneamente. Intendo il filo del rock'roll,il filo di questa grande passione che hai. Voglio rivedere al piu' presto la mitica lingua delle tua batteria che sventola ad ogni tuo colpo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 2:08
purtroppo ho dovuto prendere la decisione.i ragazzi sono giovani e per un vecchio batterista come me',le loro giuste ambizioni sonodiventate per me' troppo onerose.non voglio essere il frenatore del treno.e cosi facendo lascio loro la liberta di continuare sulla loro strada.non vi preoccupate.siamo e rimarremo buoni amici.e se dovessi trovare un gruppo piu'"rilassante"valutero'.

grazie per il vostro interessamento.. <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
in bocca al gatto, grande Charlie! <)
un abbraccio! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2007, 17:00
Charlie ha scritto:
come da oggetto.dopo tanti anni di militanza negli Sticky Fingers.e' arrivato il momento di cambiare.auguro ai miei ex un futuro pieno di rock.

ma siccome la voglia rimane .mi rendo disponibile. <) <) <) <) <)

Sto cercando come cantante band che suona Stones zona Milano...puoi indirizzarmi? Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2007, 22:43
non saprei.metti un Topic su "tribute band".e chissa!ciao <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 giugno 2007, 1:19
grazie Goddes. <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 15:40
Ho avuto la fortuna e il piacere di cantare nel gruppo con Charlie negli scorsi sei mesi. Ed è stato puro divertimento. Quando suoni con uno come lui, indipendentemente dalla bravura o meno, ti ritrovi a tuo agio perché condividi la stessa passione per gli Stones.
Caro Charlie, sai che anche io sono fuori dal gruppo. Ma degli Sticky Fingers ricorderò solo la tua passione e la tua simpatia. Sicuramente troverai un'altra formazione che saprà darti le soddisfazioni musicali che ti meriti.
Un grosso abbraccio stoniano e grazie di tutto
Tano Jagger

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2007, 20:42
Grazie a te' T.J.l'avere avuto te' nel mio ex gruppo e' stato un piacere.ti ho cercato per anni.ed una volta trovato...poff!!!!!.e' durata solo qualche mese.ma sufficienti per capire:cosa significa suonare con gli stoniani:tutto diventa piu' bello di quello che gia' e' bello.ed interpretare le canzoni dei:Magnifici:con gente come te',ti aiuta a stringere i denti ed andare avanti negli anni.ciao T.J.e grazie ancora di tutto.mi spiace che anche tu' non fai piu' parte del gruppo.ma che vuoi.il rock gira cosi'. <) <) <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: