Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Cover della Caselli

MessaggioInviato: 25 novembre 2006, 14:53
Avatar utenteMessaggi: 4389Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Tutto è relativo:
ieri serata acustica coi Tetons in una birreria di Finale; dopo aver eseguito Paint It Black, molto apprezzata come al solito, arriva una signora e mi chiede: "come si chiamava quel gruppo che faceva questo pezzo della Caselli in inglese?" :roll:

Di notte il cielo senza stelle e' tutto nero. Cosi' il mio cuore fino all'ultimo pensiero... <)

PS
in onore al sondaggio abbiamo suonato Ruby Tuesday e Let's Spend the Night Together di seguito...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 novembre 2006, 15:22
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
zac ha scritto:
Tutto è relativo:
ieri serata acustica coi Tetons in una birreria di Finale; dopo aver eseguito Paint It Black, molto apprezzata come al solito, arriva una signora e mi chiede: "come si chiamava quel gruppo che faceva questo pezzo della Caselli in inglese?" :roll:

Mitica signora....a me è capitata la stessa cosa dopo aver suonato "Solitary Man" di Neil Diamond (ma naturalmente io suonavo la versione di Johnny Cash!!!!)...arriva una coppia di sposini e mi chiede:"Ma hai scritto tu la versione in inglese del pezzo di Morandi??"
Ho risposto di Si!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2006, 5:04
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
sleazy ha scritto:
zac ha scritto:
Tutto è relativo:

Mitica signora....a me è capitata la stessa cosa dopo aver suonato "Solitary Man" di Neil Diamond (ma naturalmente io suonavo la versione di Johnny Cash!!!!)...arriva una coppia di sposini e mi chiede:"Ma hai scritto tu la versione in inglese del pezzo di Morandi??"
Ho risposto di Si!!

a me sono capitate due cose, un gruppo di giovanotti con il quale ho fatto due prove sostenne che knockin on heaven's door era dei guns (ecco perche' ho fatto due prove e basta) e una volta dopo due ore e passa di concerto di tributo a springsteen si avvicina un tizio vicino alla batteria e mi chiede, "ma la fate el diablo dei litfiba?"

tutto e' davvero relativo...

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: