Autore |
Messaggio |
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 5 ottobre 2007, 17:54 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
Ma in Toscana dalle parti di Arezzo o Firenze non ci venite mai?????
Quando sarà io ci sarò!!!!
Fatemi sapere!!
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 5 ottobre 2007, 18:25 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
certamente, tu come ti chiami?io, è intuibile, alessandra, suppongo tu sia il chitarrista...allora a sabato!
ho prenotato per ben 5 persone.... :wink:
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 5 ottobre 2007, 20:57 |
|
|
Messaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50 |
Mi riconoscerai, io sono il chitarrista che porta gli occhiali scuri. sempre!
A domani sera!
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 6 ottobre 2007, 0:58 |
|
|
sympatyforthestones ha scritto: Ma in Toscana dalle parti di Arezzo o Firenze non ci venite mai????? Quando sarà io ci sarò!!!!
Fatemi sapere!!
Ci è capitato un paio di volte in passato di suonare a Massa Marittima in provincia di Grosseto, comunque spero proprio di passare con la band dalle tue parti al più presto....
Ma tu a Roma non scendi mai?
|
|
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 6 ottobre 2007, 10:18 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
A Roma non è che ci vengo spesso, tra l'altro non è neanche un viaggio lungo, si tratta di circa 1 ora e mezzo/2, ma venire a vedervi potrebbe essere un buon motivo per tornarci di nuovo..Comunque se aggiornerai le date dei vs. concerti nel forum ti farò sapere sicuramente quando verrò!
X ora Grazie!
Un saluto!
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 6 ottobre 2007, 16:35 |
|
|
non è che c'è un parcheggio riservato per queli del forum? 8) no eh....
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 7 ottobre 2007, 17:26 |
|
|
doverosi i complimenti agli stoners!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMI, serata divertentissima in quel di trastevere, tra le ormai risapute acrobazie del cantante e l'energia travolgente della band la serata è stata davvero piacevole, abbiamo cantato, ballato :wink: :wink: e soprattutto vorrei ringraziarvi per aver suonato she 's so cold che mi fa sempre un certo effetto adrenalinico. tra il pubblico un gruppetto di norvegesi che, come dice stagewood, quando c'è lo spirito c'è tutto, si sono scatenati letteralmente cantando e ballando....alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sonia la prossima volta ci devi assolutamente essere...
devo anche aggiungere che grazie a voi ho conosciuto il ragazzo più.....più....con cui potrebbe nascere una bella amicizia
thanks veeeeeeeeeeeeery much guys!
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 0:44 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
ok, darling!
grazie del pensiero!
mandami una mail quando ci possiamo incontrare... e ricordati quella foto!!
bye,  S.
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 10:17 |
|
|
ah si si, tanto le ho sul telefonino :wink: a presto!
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 10:45 |
|
|
ale60s ha scritto: doverosi i complimenti agli stoners!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMI, serata divertentissima in quel di trastevere, tra le ormai risapute acrobazie del cantante e l'energia travolgente della band la serata è stata davvero piacevole, abbiamo cantato, ballato :wink: :wink: e soprattutto vorrei ringraziarvi per aver suonato she 's so cold che mi fa sempre un certo effetto adrenalinico. tra il pubblico un gruppetto di norvegesi che, come dice stagewood, quando c'è lo spirito c'è tutto, si sono scatenati letteralmente cantando e ballando....alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sonia la prossima volta ci devi assolutamente essere... devo anche aggiungere che grazie a voi ho conosciuto il ragazzo più.....più....con cui potrebbe nascere una bella amicizia thanks veeeeeeeeeeeeery much guys!
Grazie davvero per le belle parole. E' stato un piacere fare la tua conoscenza!!
Peccato che non abbiamo potuto fare le ultrime tre songs perchè è arrivata la polizia, come a volte accade quando soniamo....
Ti aspetto tu e i tuoi amici alla prossima !!!!
|
|
|
zac
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 11:52 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
stagewood ha scritto: Peccato che non abbiamo potuto fare le ultrime tre songs perchè è arrivata la polizia, come a volte accade quando soniamo....
ah beh, quindi non succede solo a noi... allora mi consolo :wink:
ciao Ugo!!!
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 12:00 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
stagewood ha scritto: Peccato che non abbiamo potuto fare le ultrime tre songs perchè è arrivata la polizia, come a volte accade quando soniamo....
Perchè non gli avete offerto una birra e farli accomodare??
Ciao
Giuliano
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 15:55 |
|
|
hahaha è stato bellissimo quando il cantante gli ha fatto i complimenti e tutti hanno risposto con un sonoro applauso.....si certo tutti lì ad aspettare honky tonk woman e loro arrivano e interrompono tutto....bah....alla prossima!
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 18:08 |
|
|
ale60s ha scritto: hahaha è stato bellissimo quando il cantante gli ha fatto i complimenti e tutti hanno risposto con un sonoro applauso.....si certo tutti lì ad aspettare honky tonk woman e loro arrivano e interrompono tutto....bah....alla prossima!
Allora... una Honky Tonk Women strepitosa la prossima volta. Promesso!
A PRESTO!!
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 20:01 |
|
|
zac ha scritto: stagewood ha scritto: Peccato che non abbiamo potuto fare le ultrime tre songs perchè è arrivata la polizia, come a volte accade quando soniamo....
ah beh, quindi non succede solo a noi... allora mi consolo :wink: ciao Ugo!!! 
Consolati, non succede solo a voi... e comunque quando suoni gli Stones alla fine diventa quasi inevitabile.
Ciao Zac !!!!
|
|
|
|