Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  stones/bitolz

MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
BassFab ha scritto:
Concludo notando la splendida assenza dei "moderatori". In altri forum saremmo già stati minacciati di essere bannati in tanti.
Ma neanche questo è un problema, davvero!
Ciao a tutti!

Ciao Fabio
pur non essendo moderatore collaboro attivamente con Jacopo e con Andrea
a questo sito. Quindi vorrei rispondere alla tua osservazione sui moderatori.
Questo sito ha una tipologia di forum aperta.....e questa cosa comporta anche
che su molti argomenti ci sia liberta' assoluta anche se molte volte non sono stati pertinenti. E'un forum democratico e qui non si banna nessuno a meno che non si scada in insulti molto pesanti.
Poi mi permetto di dare un mio parere sulla vicenda anche in qualita' di persona appartenente a una band...parere che ho gia esternato a voce a Gianni Andrea e Bardo. Penso che alimentare una polemica cosi' pubblicamente non faccia bene all'immagine dei gruppi, penso che ci si renda ridicoli, e penso che non si risolvano i problemi.
come ho gia fatto in passato in altre occasioni avrei alzato il telefono
e a seconda del livello della mia incazzatura avrei urlato oppure discusso
con la persona con cui ho il contenzioso.
Tutto qui

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande isy,scusate non c'entro nulla,ma sono d'accordo completamenta con isy <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
isy ha scritto:
Penso che alimentare una polemica cosi' pubblicamente non faccia bene all'immagine dei gruppi

in effetti hai ragione Isy, però apre gli occhi a chi, come me, non conosce questo mondo....
bell'ambientino, eh..... :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...sia chiaro,neanh'io sono un moderatore,e nemmeno suono in una r&r band...
per questo mi metterò dalla parte di fausto,il gestore.essendolo stato,e facendo tuttora qualcosa di simile...
a parte il fatto che ci sarà quel tizio che c'è l'aveva con tapanada che si starà facendo 4 risate...ve lo ricordate ???
c'è qualcuno ancora qui che pensa che il metro di giudizio di un gestore sia la qualità della band ???
io penso che il buon fausto(che non conosco,e non sò neanche che cazzo è il vichingo) l'unico parametro che usi sia quello del cachet.
e si spertichi in applausi,complimenti,e bevute omaggio con chiunque abbia avuto la fortuna di suonare lì in una serata che gli ha riempito il cassetto...
c'è qui un gruppo con un seguito tale da riempire il cassetto ???
perchè se sì dovreste rivedere il vostro contratto e parlare di percentuali con i gestori,
e sicuramente riempe di più un gruppetto di brufolosi liceali,con al seguito orde di adolescenti pronti a spaccare il porcellino,in cambio di gin sottomarca...
"si ma noi siamo bravi e non facciamo mica i nirvana..." dirà qualcuno
purtroppo però tra una prova e l'altra quando farete la spesa (o anche lì imitate m.jagger? :lol: ) vi sarete accorti di cosa stà succedendo e attenzione questo non c'entra un cazzo ed è una notizia riservata da fonte sicura...mi diceva un fornitore,che a breve 2 grosse marche di pasta aumenteranno i loro prezzi del 100%...poichè nel mondo c'è sempre meno grano...(quello per lafarina,quello vero)
ora, fausto che come apre la mattina tra tasse,balzelli vari,personale,contrazione degli acquisti,futuro incerto (non è mica obbligatorio frequentare pub) ritengo normale cercare di risparmiare...SU TUTTO....
il problema rimane quello etico /morale,ma esiste un codice?
se fausto chiama me che faccio ?
gli direi; ma lì suonano gli....se vengo creiamo dei problemi...
bhè se vuoi venire vieni se nò chiamo altri,sai quanti c'è ne...
ok vengo,poi aggiusto io, quant'è?
a loro davo 10,però ora pago 5 perchè ho problemi col locale...
anche noi vogliamo 10,ma se mici che in questo momento ai problemi veniamo per 7,ti và bene ?
facciamo 6 e mangiate e bevete qui,ok?
ok.
ho fatto le scarpe a qualcuno? si.Ma i miei amici dovrebbero essere contenti che vada io e non dei liceali brufolosi,dovremmo come diceva pizza, berci sù alla salute di fausto e di questo mondo di merda...e lavorare per regolamentare questa passione...
è inevitabile che dopo un tot che suoni in quel locale gli scendi,e allora prima che succeda e cerchi lui qualcuno dovreste offirglielo voi...i posti son quelli...potreste dire ai gestori,hey ho altri amici che suonano prendono come noi,vuoi farli suonare? così sempre una volta al mese in quel locale e in più suonereste dove suonano anche gli altri...
mi diceva bardo l'ultima volta che c'ho parlato che molti dei locali sono in mano ad agenzie.....facciamo stà cazzo di agenzia.....
chiamano me,guardo chi è libero,chi è libero a turno và,tutti bravi uguale,tutti paga uguale,se il chitarrista degli xxx ha la febre,minchia chiamo il chitarrista degli yyy, la serata non deve scappare,e magari ogni tanto fà pure bene....in fondo è una passione,sono sicuro che neanche al lavoro ci si mette così il coltello tra i denti...
la storia dell'agenzia è seria,tra poco cominciano le feste,bar all'aperto,,,etc.
se a qualcuno interessa sentiamoci...
concludo con l'invito a bardo a ripensarci e bassfab ad apprezzare la liberta di cui si gode qui sopra...inoltre,onestamente,se jacopo bannava chiudeva o altro,non l'avremmo tacciato magari di aver preso le parti di qualcuno piuttosto che altri????
:twisted:
ps
risposte tipo tu che cazzo c'entri non valgono...

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bentornato Lars :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 22:05
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
chiamato in causa come moderatore non posso che quotare quello detto da Isy

isy ha scritto:
Questo sito ha una tipologia di forum aperta
e questa cosa comporta anche che su molti argomenti ci sia liberta' assoluta anche se molte volte non sono stati pertinenti.
E' un forum democratico e qui non si banna nessuno a meno che non si scada in insulti molto pesanti

bardo, dal forum non ci si puo cancellare, semplicemente basta fare il "logout" senza tornare piu, anche se non ne capisco i motivi...

e' cmq un vero peccato leggere tutte queste cose...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 22:11
Lars, credo che i gestori conoscano i gruppi e viceversa, e che ognuna di queste parti cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino. In fondo è proprio su questa dinamica che per certi versi si fonda il libero mercato. Ma il discorso era un altro, altre le intenzioni e, a quanto pare, i rancori sottesi.

Credimi che apprezzo la libertà di questo forum, semmai la mia provocazione (perchè non era niente di meno e niente di più...) evidenziava il rischio di perderla. E di scadere a livelli veramente bassi. Ognuno di noi ha il diritto di averla, questa libertà, e il dovere di gestirla bene. Specie in uno spazio pubblico.

Isy, ti sarei grato se mi indicassi il modo di mandarti un messaggio privato.
Ciao a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2008, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
BassFab ha scritto:

Isy, ti sarei grato se mi indicassi il modo di mandarti un messaggio privato.
Ciao a tutti.

Ciao Fabio, ecco la mia mail...
isyaraf@fastwebnet.it

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 1:47
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Scusate se sono sarcastico ma non posso fare a meno di dire PER FORTUNA CHE IN SICILIA SIAMO GLI UNICI!! Qua chiudo..scusate l'OT

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 1:48
Avatar utenteMessaggi: 32Località: MilanoIscritto il: 23 maggio 2006, 12:32
Sarò drastico ma penso che sia assolutamente inutile continuare con le prese per il culo visto che si presuppone che il quoziente intellettivo sia a un livello sufficente...
Non me la prendo per il Vichingo e non mi interessa che una persona "matura" faccia le pulci sul nostro cachet pubblicamente.
Il punto a cui non si arriva è che abbiamo perso un locale e sappiamo anche chi ringraziare...
Purtroppo, caro Isy, non ci sono problemi da risolvere perchè se una cosa è marcia c'è poco da fare...
Ora mi congedo, vi saluto tutti e spero che Bill si stia godendo questo momento, noi si va avanti con o senza Vichingo... voi?

P.S. Una dritta per Jacopo. Visto che il forum è in PhpBB per cancellare gli utenti devi fare:

pannello admin -> utenti -> inserisci il nome utente -> elimina utente

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 4:42
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
so bene come si cancella un utente, ma questo avviene solo in casi particolari come lo spam e gli utenti falsi
quando qualcuno si iscrive al sito e scrive un messaggio lascia una traccia di se stesso che non e' cancellabile, e non viene quindi rimossa per motivi quali la non piu rintracciabilita e l'anonimato dei messaggi
cmq qui ci sono le faq sul funzionamento del forum

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 17:45
-Brava Carla, hai capito il senso della polemica.
-Come ho inutilmente sottolineato in anticipo, il “musicalmente inferiori” e’ una frase di Fausto e quindi giro a lui la risata.
-Il Vichingo non ci ha guadagnato, avendo perso due ottime bands.
-Bardo se sei indeciso se vuoi rimanermi amico si o no, io preferisco il si (come tutti gli Sticky Fingers), decidi con calma, se poi esce il no pazienza.
-Come vi ripeto non sono incazzato e non ho rancori. Aveva ragione il buon Isy nel dirmi qualche giorno fa di far finta di niente e lasciare perdere tutto.

Passo e chiudo.

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...ciao e benvenuto nel forum...

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2008, 21:20
ciao a te

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
103 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.