Autore |
Messaggio |
|
Isy
|
Inviato: 21 giugno 2011, 2:44 |
|
|
Splendida serata sabato scorso alle Scimmie.....bella affluenza e amici cari . Un grazie a Gianmario che abbiamo avuto con noi al sax. E' stata la nostra ultima data in elettrico a Milano per questa stagione. Mercoledi sera prossimo 22 Giugno , saremo all'Arco della Pace a Milano in acustico '' Combattenti''- A fianco dell'Arco - Milano ore 19,30 Set list e qualche foto di sabato scorso Start Me Up Love Is Strong If You Can’t Rock Me Rock And A Hard Place Bitch Out Of Control Heartbreaker Sweet Virginia Can’t You Hear Me Knocking You Can’t Always Get What You Want Tumbling Dice Honky Tonk Women Ventilator Blues Live With Me Miss You Loving Cup Saint Of Me 100 Years Ago Let’s Spend The Night Together Torn And Frayed Some Girls Gimme Shelter Paint It Black It’s Only Rock’n Roll Sympathy For The Devil Rocks Off Brown Sugar Jumping Jack Flash Satisfaction (Encore)        
|
|
|
Isy
|
Inviato: 11 settembre 2011, 15:26 |
|
|
Dopo una lunga pausa estiva la band e' pronta a riprendere......qui sotto le prossime 2 date
Sabato 24 Settembre
Scimmie - Via A.Sforza 49 - Milano - ore 22,30
Venerdi 30 Settembre
La Budineria - Via Chiesa Rossa 53 - Milano - ore 22,00 - Acoustic Set
|
|
|
goddess
|
Inviato: 11 settembre 2011, 23:38 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
bentornati asinelli!!!!!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 26 settembre 2011, 19:51 |
|
|
Scimmie 24/09/2011 Un grazie a Jad che e' stato bravissimo nel sostituire il nostro batterista Lorenzo che non e' stato bene. Grazie anche a Gianmario al sax e a Matteo al piano Set List Start Me Up Miss You Ain’t Too Proud To Beg Out Of Control Heartbreaker Paint It Black Bitch Citadel Let’s Spend The Night Together Loving Cup Rocks Off Tumbling Dice Honky Tonk Women Can’t You Hear Me Knocking You Can’t Always Get What You Want Midnight Rambler Sweet Virginia Shine a Light Sympathy For The Devil Some Girls Live With Me Brown Sugar Jumping Jack Flash It’s Only Rock’n Roll Satisfaction      Gia che ci sono , venerdi sera alle ore 22,00 suoniamo in acustico alla Budineria in Via Chiesa Rossa 53 - Milano
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 26 settembre 2011, 22:07 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Belle foto, ma voi siete molto affascinanti, oltre che bravissimi Complimenti ed in bocca.............agli asinelli per la nuova stagione
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 1 ottobre 2011, 11:41 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Per la prima volta ho assistito ad un set acustico. Mi è piaciuto veramente tanto. Le canzoni assumono un aspetto più "tranquillo", da serata sulla spiaggia, da 4 amici che si ritrovano e si mettono a cantare in compagnia. Back Street Girl mi mette sempre un po' di malinconia ed As Tears Go By mi fa sempre pensare alla versione in Italiano, alla prima volta che la sentii 1.000 anni fa ed all'ultima a San Siro 2006 che credo proprio sarà l'ultima. Mi fece venire le lacrime vedere i due Glimmer vicini che si guardavano come negli anni '60, Mick che cantava in Italiano con la sua cadenza Inglese, lo Stadio che era infiammato. Vabbeh, pensiamo al presente........e magari anche al futuro. Una cosa bella è vedere su un palco padri e figli che suonano e si divertono (Andrea Ruozzi alla 12 corde con Jacopo chitarra e voce e Isy voce con Andrea Araf chitarra). Mi ha fatto un po' strano una Start Me Up in questa versione, abituata alla versione da stadio per accendere il pubblico. Beh, hanno fatto anche qualche pezzo dei Bitolz (come li chiama Big  ), ma ci stava, erano un pubblico vario e non gli si poteva propinare solo Rolling, Ziggy Stardust ed un pezzo dedicato a Clint Eastwood.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 2 ottobre 2011, 1:57 |
|
|
Venerdi scorso alla Budineria sui navigli a Milano, abbiamo festeggiato i compleanni di 2 persone a cui noi Donkeys siamo legatissimi, Andrea papa' di Jacopo e Lorenzo il ns grande batterista . Avevamo con noi un sacco di amici ed e' stata una serata proprio bella da ogni punto di vista. Andrea e' salito con noi sul palco e con lui abbiamo suonato qualche chicca che raramente facciamo. Come gia scritto nel post precedente anche Giancarla (esaltatissima per l'autografo estirpato a Charlie Watts) ed Emanuele suo marito erano con noi....mi spiace non avere una foto loro.  
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 ottobre 2011, 17:36 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Finalmente online il VIDEO CLIP UFFICIALE dei Donkeys Forever "Tumbling Dice" !!!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4O-rpQ4-88Y[/youtube]
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 11 ottobre 2011, 19:41 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Applausi agli asinelli!!! Bellissimo video, grazie Jacopo!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 11 ottobre 2011, 20:24 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Bello, prodotto casalingo con poca spesa e tanta resa, complimenti Jacopo, ma la bomba è la versione del brano. Bravi Donkeys, ormai una delle più fedeli Stones tribute band d'europa !!!
PS Non esagero !!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 11 ottobre 2011, 21:28 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Non ci posso credere!!!!!! Si inizia con un video, poi con un DVD, poi un libro e poi....altro che fuori dallo stadio di San Siro.....dentro......vi troveremo
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 14 ottobre 2011, 23:45 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
a Donkeys... ma quanto siete bravi!? un botto!!! come direbbe la mia figlietta adolescente... veramente bella la canzone così realizzata e complimenti anche per le ambientazioni utilizzate: in particolare mi è piaciuto, manco a dirlo, lo sfondo con l'Arco della Pace... alla prossima, asinelli... sperando che sia presto!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 26 ottobre 2011, 16:56 |
|
|
Grazie ragazzi per le belle parole riguardo al nostro video. Next gig : Sabato prossimo 29 Ottobre Scimmie - Via A.Sforza 49 - Milano - ore 22,30
|
|
|
penny
|
Inviato: 28 ottobre 2011, 16:55 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
ragazzi,mi dispiace non poter venire domani sera alle Scimmie,in bocca al lupo!!!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 31 ottobre 2011, 1:05 |
|
|
Rock'n roll ieri sera alle Scimmie.....set list  Jumping Jack Flash Love Is Strong Rain Fall Down Gimme Shelter Bitch Flip The Switch Child Of The Moon Sympathy For The Devil Tumbling Dice You Can’t Always Get What You Want --------------------------------------------------- ACOUSTIC SET Loving Cup Wild Horses Lady Jane Sweet Virginia ----------------------------------------------------- Rocks Off Ain’t Too Proud To Beg Citadel Let’s Spend The Night Together The Worst (Jacopo on vocals) Some Girls Angie Beast Of Burden Saint Of Me 100 Years Ago Paint It Black Start Me Up Can’t You Hear Me Knocking
|
|
|
|