Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ raduno band 9 maggio 2009 alla blues house |
goddess
|
Inviato: 10 marzo 2009, 12:14 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
Olia ha scritto: Allora ... ecco la notizia che tanti di voi stavano attendendo: i "Turd on the run" di Olia e qualche sorpresa chiedono gentilmente di essere iscritti al raduno Stones che si svolgerà in data 09.05.09. Attendo conferma Olia
evvaiii!!
|
|
|
janis84
|
Inviato: 10 marzo 2009, 12:36 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
Olia ha scritto: Allora ... ecco la notizia che tanti di voi stavano attendendo: i "Turd on the run" di Olia e qualche sorpresa chiedono gentilmente di essere iscritti al raduno Stones che si svolgerà in data 09.05.09. Attendo conferma Olia
benissimo Olia! in quanto Stellavox ti iscrivo ufficialmente!!
ciaooo
|
|
|
Olia
|
Inviato: 10 marzo 2009, 12:44 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
janis84 ha scritto: Olia ha scritto: Allora ... ecco la notizia che tanti di voi stavano attendendo: i "Turd on the run" di Olia e qualche sorpresa chiedono gentilmente di essere iscritti al raduno Stones che si svolgerà in data 09.05.09. Attendo conferma Olia benissimo Olia! in quanto Stellavox ti iscrivo ufficialmente!! ciaooo
Bene vado a chiudermi in cantina a provare!!!!
Ma sui brani come ci si accorda!!??
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 10 marzo 2009, 12:51 |
|
|
Augurissimi, Olia !!!!!!  Benvenuto anche tra le bands !!!!! :wink:
Sono certo che diventerete un gran bel tributo agli stones.......e, spero che tu rimanga sempre lo stesso senza farti imbavagliare e fuori dalle consuetudini......
Al raduno noi non ci saremo perchè abbiamo già un' altra data il 9 maggio...... spero di sentirvi in altre occasioni.
May you stay forever young ( and freedom )
JJ
|
|
|
janis84
|
Inviato: 10 marzo 2009, 14:29 |
|
|
Olia ha scritto: janis84 ha scritto: Olia ha scritto: Allora ... ecco la notizia che tanti di voi stavano attendendo: i "Turd on the run" di Olia e qualche sorpresa chiedono gentilmente di essere iscritti al raduno Stones che si svolgerà in data 09.05.09. Attendo conferma Olia benissimo Olia! in quanto Stellavox ti iscrivo ufficialmente!! ciaooo Bene vado a chiudermi in cantina a provare!!!! Ma sui brani come ci si accorda!!??
per questo vi daremo indicazioni nei prossimi giorni, tranquilli! :wink:
|
|
|
Olia
|
Inviato: 10 marzo 2009, 14:36 |
|
|
Jiving sister fanny è mia!!!!!!!
|
|
|
dumflowers
|
Inviato: 13 marzo 2009, 15:39 |
|
|
Messaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54 |
ciao a tutti, se c'è ancora posto, iscriverei anche il mio nuovo power trio, i DIXIE TRITON, non facciamo solo Stones ma per l'occasione ci piacerebbe molto tentare l'impresa di un set minimalista sul tema...
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 13 marzo 2009, 16:51 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
dumflowers ha scritto: DIXIE TRITON, )
era ora che facessi qualcosa, pigro...! 8) 8)  :wink:
|
|
|
dumflowers
|
Inviato: 13 marzo 2009, 17:17 |
|
|
Messaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54 |
dirtylicks ha scritto: dumflowers ha scritto: DIXIE TRITON, ) era ora che facessi qualcosa, pigro...! 8) 8)  :wink:
è stato un parto difficile, ma crescerà bene, il bimbo :wink:
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 13 marzo 2009, 19:32 |
|
|
Messaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47 |
FINALMENTE!!!
Sono molto curioso!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 18 marzo 2009, 12:23 |
|
|
Quindi (ci riprovo)
dato che non ho una banda che suona gli Stones come tutti Voi,anzi non ho una banda,la costituisco per l'occasione e dato che ho dei turnisti che aspettano me e ho una fifa matta che si stufino di attendere..Mi dite:
quanti brani?
quali brani?
c'è il back line?
ci sarà una riunione prima?
grazie altrimenti non abbiamo più il tempo per provare.....
Olia
......
|
|
|
janis84
|
Inviato: 18 marzo 2009, 12:38 |
|
|
Olia ha scritto: Quindi (ci riprovo) dato che non ho una banda che suona gli Stones come tutti Voi,anzi non ho una banda,la costituisco per l'occasione e dato che ho dei turnisti che aspettano me e ho una fifa matta che si stufino di attendere..Mi dite:
quanti brani? quali brani? c'è il back line? ci sarà una riunione prima?
Olia
......
Ciao Olia, entro venerdì avrete tutti le indicazioni necessarie, tranquillo, parola mia!
8)
ciaoooooooooooo
|
|
|
zac
|
Inviato: 18 marzo 2009, 12:40 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Olia ha scritto: Quindi (ci riprovo) dato che non ho una banda che suona gli Stones come tutti Voi,anzi non ho una banda,la costituisco per l'occasione e dato che ho dei turnisti che aspettano me e ho una fifa matta che si stufino di attendere..Mi dite:
quanti brani? quali brani? c'è il back line? ci sarà una riunione prima?
Olia
......
so che non spetterebbe a me rispondere, ma visto che sei in ansia (e ti capisco) vedo se posso esserti di aiuto.
- La situazione l'anno scorso era come segue (e non credo varierà di molto)
gli stellavox hanno messo a disposizione tutti gli amplificatori e la batteria mi pare fosse quella del locale quindi portare solo strumenti e accessori vari (pedali, piatti, ecc.)
- quanti brani: si saprà appena sarà stabilito il numero dei gruppi partecipanti, dividendo i brani in base al tempo a disposizione (l'anno scorso mi pare 7 brani a testa)
- quali: qui deve subentrare il GRANDE COMPILATORE DI SCALETTE che ottimamente come al solito riuscirà a mettere d'accordo tutti ripartendo le canzoni in base alle proposte dei singoli gruppi, intanto butta giù un primo elenco (abbondante) di canzoni che vorresti/potresti suonare e poi si vedrà
- riunione forse non serve, l'anno scorso non si fece
|
|
|
zac
|
Inviato: 18 marzo 2009, 12:41 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Oh, vedo che mentre scrivevo ha risposto Serena, beh, spero che comunque le mie indicazioni possano essere utili (ripeto, basate sull'esperienza dell'anno scorso)
|
|
|
janis84
|
Inviato: 18 marzo 2009, 12:49 |
|
|
zac ha scritto: Oh, vedo che mentre scrivevo ha risposto Serena, beh, spero che comunque le mie indicazioni possano essere utili (ripeto, basate sull'esperienza dell'anno scorso)
sei stato chiarissimo! grazie Zac
a presto
|
|
|
|