Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  the step stoned live @ sonny boy, 21. sarnico 29 marzo

MessaggioInviato: 30 marzo 2008, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non posso dirvi molto perchè a causa della lontananza e dell'ora legale, abbiamo dovuto lasciare il locale alle 01.40 ora ancora solare.
Bel locale sul lungo lago d'Iseo, ma questo non vi interessa.
Gli Abbey Band: bravi, ma lo sapete che le mie orecchie si aprono solo al suono Rollingstoniano. Mio marito ha dato giudizio molto positivo.
Gli Step Stoned: non sono altro che una continua conferma della loro bravura. Peccato solo che il "palco" era un po' sacrificato e Silvio è stato un po' sacrificato nel mettere in scena le sue solite azzeccate performances.
Nota super positiva: quando hanno iniziato i NOSTRI il locale era gremito e tutti erano a ballare ai loro piedi.
Quindi la "gara" è stata vinta da....suono di tamburi.....Step Stoned!
Sici ha ripreso il concerto.
Grazie a Sici e Signora (che stoicamente ha sopportato i nostri discorsi a senso unico) per la compagnia.

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2008, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grandi <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Si ha ragione Giancarla(grazie della compagnia!).
Locale molto accogliente, sembrava di essere in una grotta di marzapane,
scintillavano le 20 chitarre di Gianfermo.
Bella serata, gli Abbey li avevo già visti e hanno dato una buona interpretazione delle canzoni dei Beatles.
Io le percepivo come rumore , comunque va bene.
Pubblico numeroso ma decisamente freddo.
Gli Step impareggiabili,bravissimi, hanno scaldato l'atmosfera uscendo alla grande con Under my thumb.
Una buona prima parte del concerto con Al bert e Silvio subito in forma e gli altri a carburare piano piano.
Una piccola flessione su Hand of fate,una Sway decisamente da dimenticare per poi riprendersi alla grande con Miss you in splendida versione personalizzata.
Poi Out of Control, come la fanno solo loro, con Paolo che viene fuori, Fabio che insinua il basso e Orazio che pesta sulla batteria.
I glimmers de noiatri ormai suonano e cantano all'unisono.
I wanna cry o i want to cry, perdonatemi non ricordo il titolo è una canzone esplosiva e vi assicuro che chi non conosce gli Stones poteva tranquillamente credere che fosse degli Stones e chi come noi li conosce eccome, l'ha subito accostata al sound Stones.
Questa canzone la produrrà Darryl Jones, forza ragazzi, se le altre sono così va benissimo.
Concerto in continua ascesa con i war horses ballati all'inverosimile e i fans dei beatles che rodevano assaltando il bar.
Grandi Step,alla prossima
Sici

Scusate, dimenticavo di citare la grandissima performance del Papa salito sul palco con Dead Flowers e Honky tonk woman.
Grande Stefano!

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
giancarla...rincasi sempre come cenerentola...
noi abbiamo appoggiato le terga alle 6 del mattino...

sicio è un grande...un amico e una teppa...eh eh come fa silvana a sopportarti?

a tutti i 'cugini minori (età)' di rsi...c'era un pubblico della madonna. di fronte a delle persone così suonerebbe bene chiunque...anche marX...:-)))
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 18:36
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
al bert ha scritto:

a tutti i 'cugini minori (età)' di rsi...c'era un pubblico della madonna. di fronte a delle persone così suonerebbe bene chiunque...anche marX...:-)))
al bert <)

complimenti a tutti gli Step Stoned :lol:
Ho visto un breve filmato del concerto, la fine, dove chissàchi ha srotolato lo striscione "famoso"....che non nomino....
BRAVI !!!!!!!
Salutoni a tutti RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 18:44
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
...GHE SBORO...

ormai chiude tutti i nostri concerti...è un pezzo di max che sale sul palco.
eh eh
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
al bert ha scritto:

al bert <)

Eh sì, purtroppo faccio come Cenerentola, ma sai il mio Principe e la mia carrozza fanno presto a ritornare Topo e Zucca!
Comunque, anche se per poco, è sempre un piacere vedervi e darvi il mio appoggio!

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Step Stoned, Out of control
Sorry for audio...
http://www.megaupload.com/it/?d=8MGCZW7O
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3