Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  4 OTTOBRE 2008 " CON GLI STONES NEL CUORE "

MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Grazie di cuore, Massimo, per aver realizzato iuna serata così.
E' stato bello rivedervi.
Un abbraccio a tutti voi.
Alla prossima

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma che fanno questi due???
Immagine

Ultima modifica di carla il 5 ottobre 2008, 19:44, modificato 2 volte in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
isy ha scritto:
Davvero una splendida serata molto ben gestita da Massimo che ha fatto un lavoro fantastico.
Come al solito e' stato bello ritrovare tanti amici........da ripetere.
Tengo a sottolineare il bel rapporto con le altre bands, come dovrebbe sempre essere....un saluto a tutti i ragazzi che hanno suonato benissimo ieri sera.

Ciao Isy, sara’ stata sicuramente una bellissima serata,come le altre, mi dispiace di non essere potuto essere li’ con voi ma il destino mi ha fatto lo sgambetto, accidenti….ieri sera avevo un diavolo per capello (??) non poteva andare peggio..in tutti i sensi; io sono dell’idea che le occasioni come quella di ieri non vanno perse, mai, peccato; non voglio dire che mi rifaro’ per scaramanzia, ma ci spero vivamente, un saluto alle bands e a tutti gli amici che spero di rivedere presto:Giancarla,Carla,Goodess ed alla bravissima Janis , un saluto a Jacopo ed a te che vi sbattete tanto per tutto……

Spero di ritrovare quello che ho perso…ma gli oggetti si ricomprano o si sostituiscono con altri forse migliori ma l’amicizia e la stima no, quelle vanno tenute ben strette e ricambiate sempre.

Ciao, Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 19:03
<) <) <)

RAGAZZI, NON AZZARDATEVI A METTERE LA FOTO DI QUANDO ERO A TORSO NUDO SUL PALCO!!!!!!CON JIGI.....VOLEVO IMITARE JAGGER......CI SONO RIUSCITO????CHE NE DITE , DONNE DEL FORUM?.....CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!E I FILMATI!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE STATI GRANDI, SIETE IL POPOLO DEGLI STONES!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 36Iscritto il: 11 aprile 2008, 2:31
Una serata indimenticabile grazie al contributo di tutti voi...Isy e Rena con le loro band...Rosso con gli allestimenti fotografici...gli amici che son venuti a rascorrere con noi la serata <) <)
Ci saranno - spero - altre occasioni per poterci divertire e stare insieme.
Un grande abbraccio.
Roby

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
prima di tutto GRAZIE ROSSO!!!!! grazie di cuore!!!
(e guarda che sul palco sei stato grandioso!!!! :D )

che serata meravigliosa!!! speriamo che si faccia presto il bis!! :wink:
che figata! che figata! che figata!!! MMMMMUUUUUUUUUUUHHHHHH!!!! :twisted: :lol: :lol:
un enorme abbraccio diavoletto a tutti voi (soprattutto a JUMPING JIGI!!:D grazieeeeeeeee!!!!) e.. KEEP ON ROLLING!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
PRODIGALSON ha scritto:
isy ha scritto:
Davvero una splendida serata molto ben gestita da Massimo che ha fatto un lavoro fantastico.
Come al solito e' stato bello ritrovare tanti amici........da ripetere.
Tengo a sottolineare il bel rapporto con le altre bands, come dovrebbe sempre essere....un saluto a tutti i ragazzi che hanno suonato benissimo ieri sera.

Ciao Isy, sara’ stata sicuramente una bellissima serata,come le altre, mi dispiace di non essere potuto essere li’ con voi ma il destino mi ha fatto lo sgambetto, accidenti….ieri sera avevo un diavolo per capello (??) non poteva andare peggio..in tutti i sensi; io sono dell’idea che le occasioni come quella di ieri non vanno perse, mai, peccato; non voglio dire che mi rifaro’ per scaramanzia, ma ci spero vivamente, un saluto alle bands e a tutti gli amici che spero di rivedere presto:Giancarla,Carla,Goodess ed alla bravissima Janis , un saluto a Jacopo ed a te che vi sbattete tanto per tutto……

Spero di ritrovare quello che ho perso…ma gli oggetti si ricomprano o si sostituiscono con altri forse migliori ma l’amicizia e la stima no, quelle vanno tenute ben strette e ricambiate sempre.

Ciao, Camillo

Camillo , personalmente x me l'unica nota STONATA della serata e' stata proprio quella di non averti potuto rivedere......ok c'e' stata un po' di sfiga, ma insomma.....dai ci rifaremo presto, e alla grande...per ora ti mando un abbraccio

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2008, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
[quote="rosso57"]<) <) <)

RAGAZZI, NON AZZARDATEVI A METTERE LA FOTO DI QUANDO ERO A TORSO NUDO SUL PALCO!!!!!!CON JIGI.....VOLEVO IMITARE JAGGER......CI SONO RIUSCITO????CHE NE DITE , DONNE DEL FORUM?.....CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Dico che fino a ieri sera il primo classificato "uomo più bello del mondo" era Mick Jagger.....ora ............ :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

RAGAZZI, NON AZZARDATEVI A METTERE LA FOTO DI QUANDO ERO A TORSO NUDO SUL PALCO!!!!!!CON JIGI.....

Rosso, mi dispiace....ma, le foto saranno postate !!!!
Non possiamo censurare al popolo degli stones ( soprattutto agli assenti ) una visione cosi folgorante :twisted: :twisted: :twisted: .....ciò che è fatto è fatto.

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 9:31
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
HEY ROSSO COMPLIMENTI !!!
TUTTO BEN FATTO E DA RIFARE
CIAO !!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Non avevamo dubbi quando abbiamo deciso di partire...non avevamo dubbi e le conferme non hanno esitato ad arrivare sin dai primi minuti che siamo arrivati al Korner nel pomeriggio (bel locale, tra l'altro, bellissimo)...accolti come della Famiglia, accolti come se ci vedessimo tutte le sere, come se tutte le sere un evento così prendesse vita come se la Band fosse una sola e non tre, come se Max organizzasse eventi tutte le sere...favoloso
volti noti e non che interagivano sotto la stessa stella, indovinate quale... :wink:
le meravigliose fanciulle che hanno incessantemente ballato dal primo all'ultimo pezzo...
le Band, grandiosi...!
che dire: superfluo sognare che serate così si potessero vivere una volta alla settimana, almeno...ehehehehe

Rock on! e grazie davvero di tutto...

p.s. aspettiamo foto e filmati, fantastico che si possa avere il ricordo di tutto ciò...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Coplimenti Massimo, estesi a tutti quelli che hanno partecipato.
Purtroppo non ho potuto venire a Rho per gli impegni che avevo già preso.
Sici

rosso57 ha scritto:
<) <) <)

UHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! VI SIETE DIVERTITI? GLI STONES SONO GRANDI E CON LORO SIETE GRANDI ANCHE VOI

QUI E' MIO DOVERE RINGRAZIARE LE PERSONE SENZA LE QUALI NON CE L'AVREI FATTA:

MIA MOGLIE DANIELA CHE MI HA AIUTATO INSTACABILMENTE FIN DALL'INIZIO, E' UNA DONNA MERAVIGLIOSA E NON LO DICO PERCHE' E' MIA MOGLIE, MA E' LA VERITA'

JIGI DEI BLACKBB CHE MI HA PROCURATO IL LOCALE E MI HA SOSTENUTO FIN DALL'INIZIO E HA CREDUTO NELLA MIA IDEA ANCHE SE NON AVEVO NESSUNA ESPERIENZA DI QUESTO TIPO ALLE SPALLE. I SUI CONSIGLI SONO STATI FONDAMENTALI

ISY, SENZA DI LUI NON AVREI POTUTO FARE LA STUPENDA MOSTRA DI FOTOGRAFIE STONIANE. I SUOI CONSIGLI SONO STATI FONDAMENTALI

JACOPO CHE MI HA DATO L'OPPORTUNITA' DI USUFRUIRE DEL SITO PER DIVULGARE L'EVENTO, IL SUO AIUTO E' STATO FONDAMENTALE.

RENATO E I DIRTY LICKS CHE SONO VENUTI DA TORINO A SUONARE E HANNO DATO UN'IMPRONTA SPECIALE ALLA SERATA. CON LORO FARO' ALTRE COSE IN FUTURO. SONO GRANDI!!!!

TUTTI I COMPONENTI DELLE BANDS CHE HANNO SUONATO IN MODO FANTASTICO E PROFONDAMENTE STONIANO. UN GRAZIE A LORO PARTICOLARE.

ALLA SQUISITA PERSONA DI CUI NON RICORDO IL NOME, PERDONAMI, CHE HA FILMATO LA SERATA. E' UN AMICO E LO VORRO' ANCORA CON ME IN FUTURO.

ALLE RAGAZZE DEL FORUM CHE HANNO BALLATO E DATO UNA CARICA SPECIALE ALLA SERATA: GIANCARLA, CARLA, JANIS84, GOODESS E TUTTE LE ALTRE DELLE QUALI, PERDONATEMI, NON SO O NON RICORDO IL NOME.

A TUTTE LE PERSONE CHE SONO VENUTE E A QUELLE CHE HO CONOSCIUTO DEDICO UN ABBRACCIO E UN RISENTIRCI PRESTO.

SE HO DIMENTICATO QUALCUNO CHIEDO PERDONO.

ROSSO57 NON SI FERMA QUI, LA LOCOMOTIVA ROCK'N ROLL VI DA APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA SERATA STONIANA...........HO GIA' IN MENTE IL TITOLO. A PRESTO, STONIANI IRRIDUCIBILI!!!!!!!!!!!!!!!

MASSIMO SALA (ROSSO57)

<) <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Grazie !!!! a nome mio e di tutti i miei amici che sono venuti alla festa con me ci siamo divertiti tantissimo............... ridendo e ballando e un po bevendo sembrava di stare con amici di vecchia data , dove puoi tirare fuori nel bene e nel male quello che sei complimenti alle bands e a Rosso
alla prossima festa ciao

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 13:17
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
davvero una serata carina, molto bello il locale (avercene cosi), il palco, la gente, le band, tutto insomma... mi spiace che poi son dovuto scappare a un compleanno..
ho qualche foto, poi le posto!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
dirtylicks ha scritto:
Non avevamo dubbi quando abbiamo deciso di partire...non avevamo dubbi e le conferme non hanno esitato ad arrivare sin dai primi minuti che siamo arrivati al Korner nel pomeriggio (bel locale, tra l'altro, bellissimo)...accolti come della Famiglia, accolti come se ci vedessimo tutte le sere, come se tutte le sere un evento così prendesse vita come se la Band fosse una sola e non tre, come se Max organizzasse eventi tutte le sere...favoloso
volti noti e non che interagivano sotto la stessa stella, indovinate quale... :wink:
le meravigliose fanciulle che hanno incessantemente ballato dal primo all'ultimo pezzo...
le Band, grandiosi...!
che dire: superfluo sognare che serate così si potessero vivere una volta alla settimana, almeno...ehehehehe

Rock on! e grazie davvero di tutto...

p.s. aspettiamo foto e filmati, fantastico che si possa avere il ricordo di tutto ciò...

Le foto le postiamo a breve ( per averle tutte contatta Isy... le ha scattate quella splendida donna che è sua moglie )
Mentre per il filmato, mi sono visto questa mattina con Alì ( l'operatore ) per il montaggio. :shock: verrà pronto in settimana..... E' molto bello e sarà un bel ricordo per tutti noi, friends & fans, che hanno partecipato all' evento.
Il gestore del locale è rimasto soddisfatto, noi ci suoniamo spesso e possiamo organizzare un altro evento. :twisted: :twisted: :twisted:

Rena, è stato bello rivederti e calcare insieme lo stesso palco. :wink:
Grazie anche a Laura per il sostegno che ci ha dato in Honky Tonk Women. <) <) <) ......è stata stravagantemente inebriante.

A presto !!!!
JJ <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 12
176 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: