Autore |
Messaggio |
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:09 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
Olia ha scritto: Per la tua amicizia con Rosso e farvi esporre le sue foto a gratisss?????
ma guarda che io mica ce l'ho con rosso, manco lo conosco se e' per questo. ha detto delle cose sulle quali non concordavo e gliel'ho fatto presente, tutto qui. per tutto il resto c'e' mastercard .-)
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:11 |
|
|
Messaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47 |
Pensate che occasione:
5 Luglio,
palco del Colonia Sonora,
ore 22:00 circa, nel pieno del concertone,
davanti a circa 7000 persone urlanti,
emulando Gorbaciov e Reagan, Rosso57 e Carlo Vatti si stringeranno la mano sugellando quell'armistizio ormai insperato!
tutti gli organi di stampa, le tv, radio e qualche emanuense riprenderanno l'avvenimento per tramandare ai posteri questo storico evento!
che spettacolo!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:12 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Taddeus ha scritto: Pensate che occasione: 5 Luglio, palco del Colonia Sonora, ore 22:00 circa, nel pieno del concertone, davanti a circa 7000 persone urlanti, emulando Gorbaciov e Reagan, Rosso57 e Carlo Vatti si stringeranno la mano sugellando quell'armistizio ormai insperato! tutti gli organi di stampa, le tv, radio e qualche emanuense riprenderanno l'avvenimento per tramandare ai posteri questo storico evento!
che spettacolo!!!
........... e pagate birra e tanta............
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:14 |
|
|
Taddeus ha scritto: Pensate che occasione: 5 Luglio, palco del Colonia Sonora, ore 22:00 circa, nel pieno del concertone, davanti a circa 7000 persone urlanti, emulando Gorbaciov e Reagan, Rosso57 e Carlo Vatti si stringeranno la mano sugellando quell'armistizio ormai insperato! tutti gli organi di stampa, le tv, radio e qualche emanuense riprenderanno l'avvenimento per tramandare ai posteri questo storico evento!
che spettacolo!!!
ho gia' stretto una volta la mano a un milanista e mi e' toccato lavarla bene, poi mi e' capitato di stringerla ad uno juventino e ho dovuto contarmi le dita, mo pure rosso???? mi volete morto
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:14 |
|
|
:wink:
una da me sicuramente te la sei meritata!
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:15 |
|
|
Carlo.Vatti ha scritto: Taddeus ha scritto: Pensate che occasione: 5 Luglio, palco del Colonia Sonora, ore 22:00 circa, nel pieno del concertone, davanti a circa 7000 persone urlanti, emulando Gorbaciov e Reagan, Rosso57 e Carlo Vatti si stringeranno la mano sugellando quell'armistizio ormai insperato! tutti gli organi di stampa, le tv, radio e qualche emanuense riprenderanno l'avvenimento per tramandare ai posteri questo storico evento!
che spettacolo!!! ho gia' stretto una volta la mano a un milanista e mi e' toccato lavarla bene, poi mi e' capitato di stringerla ad uno juventino e ho dovuto contarmi le dita, mo pure rosso???? mi volete morto 
lo sapevo che eri una persona di ottimo gusto!
buon 17!
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:16 |
|
|
buon 17 anche a te.
|
|
|
sanctified girl
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:19 |
|
|
Messaggi: 40Località: TorinoIscritto il: 16 gennaio 2009, 11:59 |
Taddeus ha scritto: :wink:
una da me sicuramente te la sei meritata!
da me anche qualcosa di più.
a proposito del vero sciopo di questo topic, la mia opinione è che ti abbiano scelto semplicemente perchè in un band ci vuole sempre quello che si lamenta.
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:21 |
|
|
sanctified girl ha scritto: Taddeus ha scritto: :wink:
una da me sicuramente te la sei meritata! da me anche qualcosa di più. a proposito del vero sciopo di questo topic, la mia opinione è che ti abbiano scelto semplicemente perchè in un band ci vuole sempre quello che si lamenta.
c'era gia' da tempo andrea pagano se e' per questo
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:34 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Albee, non so perchè ti abbiano preso negli Stellavox, l'importante è che tu ci rimanga. :wink: E propongo un altro quesito:
"Perchè gli Stellavox VI hanno preso?"  Il motivo è che siete tra le band preferite (anche per quello che riguarda me eehehehe) dagli utenti del forum, quindi secondo te PERCHE' vi amano così tanto? La domanda è rivolta anche tutti gli altri/e Stellavox........... ciao
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:38 |
|
|
melisenda ha scritto: Albee, non so perchè ti abbiano preso negli Stellavox, l'importante è che tu ci rimanga. :wink: E propongo un altro quesito: "Perchè gli Stellavox VI hanno preso?"  Il motivo è che siete tra le band preferite (anche per quello che riguarda me eehehehe) dagli utenti del forum, quindi secondo te PERCHE' vi amano così tanto? La domanda è rivolta anche tutti gli altri/e Stellavox........... ciao 
primo: non hai risposto al quesito
secondo: stai cercando di usurpare il mio topic con un'altra domanda, fatti un topic tutto tuo per sapere perche' gli stellavox piacciano, per me e' un mistero
terzo: ci amano cosi' tanto perche' di recente frutta e verdura costano un patrimonio e piuttosto che tirarcela appresso se la magnano
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 20 maggio 2009, 19:47 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
goddess
|
Inviato: 20 maggio 2009, 22:47 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
perchè oltre ad essere bravo sei anche più grosso di loro?
(e tanto non mi interessa vincere perchè io sto SEMPRE sotto il palco ai vostri concerti...ehehehe!!!)
bacissimi e a presto, signor Bonham figaccione!!!
|
|
|
lars
|
Inviato: 20 maggio 2009, 22:57 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
..premesso che in caso di vincita devolverò il premio in beneficenza
la dirò alla WHO ;
ti hanno preso perchè mentre andrea e bill ammiccano alle tipe nel pubblico,marcello ammicca a serena,saverio ammicca alla sua chitarra...
ci voleva qualcuno che pensasse alla musica...
e a trovar le serate...
|
|
|
janis84
|
Inviato: 21 maggio 2009, 14:12 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
lars ha scritto: ..premesso che in caso di vincita devolverò il premio in beneficenza la dirò alla WHO ; ti hanno preso perchè mentre andrea e bill ammiccano alle tipe nel pubblico,marcello ammicca a serena,saverio ammicca alla sua chitarra... ci voleva qualcuno che pensasse alla musica... e a trovar le serate... 
ma io a chi ammicco? :wink:
|
|
|
|