Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ Donkeys Forever - Autumn Tour 2008 |
Isy
|
Inviato: 23 novembre 2008, 12:38 |
|
|
Reduci da una doppia serata in questi giorni, ci siamo divertiti alla grande....
prima serata al Black Horse di Cermenate.....come diceva Oscar che ringrazio x esserci venuto a trovare...pochi ma buoni e locale splendido.
Ieri sera a Monza buon pubblico e tutto e' filato liscio.
Posto qualche foto
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 23 novembre 2008, 13:18 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
isy ........sei da pauraaaaaaaa,e la magietta con la lingua infuocata e' fighissima...niente a che vedere con la camicia di Jacopo,pero'.....
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 23 novembre 2008, 20:25 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
[quote="isy"]Reduci da una doppia serata in questi giorni, ci siamo divertiti alla grande....
Ieri sera a Monza buon pubblico e tutto e' filato liscio.
Come ?? tutto e' filato liscio ?
E la mia assenza ?
L'esatta dizione e': "Tutto e' filato liscio a parte l'assenza di Prodigalson".
Ecco cosi' suona meglio....
Ve be' siete perdonati; Ciao, siete grandissimi, come sempre, ogni volta che vi vedo in foto mi viene voglia di partire e di venire a Milano, ma ho scoperto anche a Roma gente veramente bbbbravissima!!!!
sara' dura per voi!!! Molto !!!!
Ciao a prestissimo, Prodigalson.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 23 novembre 2008, 21:01 |
|
|
PRODIGALSON ha scritto: isy ha scritto: Reduci da una doppia serata in questi giorni, ci siamo divertiti alla grande.... Ieri sera a Monza buon pubblico e tutto e' filato liscio.
Come ?? tutto e' filato liscio ? E la mia assenza ? L'esatta dizione e': "Tutto e' filato liscio a parte l'assenza di Prodigalson". Ecco cosi' suona meglio.... Ve be' siete perdonati; Ciao, siete grandissimi, come sempre, ogni volta che vi vedo in foto mi viene voglia di partire e di venire a Milano, ma ho scoperto anche a Roma gente veramente bbbbravissima!!!! sara' dura per voi!!! Molto !!!!
Ciao a prestissimo, Prodigalson.
Ciao Prod...e' vero se tu ci fossi stato x me sarebbe stata una cosa che mi avrebbe fatto molto molto contento....ma non si puo' avere tutto nella vita...e poi sei tu che sei perdonato, vista la distanza che ci separa.
Per quello che riguarda i ragazzi di Roma sono contento che ti piacciano molto come pure a me visto che li ho visti in rete........non sara' assolutamente dura per noi...non e' una sfida a chi e' piu' bravo....non e' il mio scopo quando faccio questa cosa.....io mi voglio solo divertire e stare bene. I Rolling Stones sono unici ed inimitabili
Un abbraccio
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 23 novembre 2008, 21:06 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
isy ha scritto: PRODIGALSON ha scritto: isy ha scritto: Reduci da una doppia
Ciao Prod...e' vero se tu ci fossi stato x me sarebbe stata una cosa che mi avrebbe fatto molto molto contento....ma non si puo' avere tutto nella vita...e poi sei tu che sei perdonato, vista la distanza che ci separa. Per quello che riguarda i ragazzi di Roma sono contento che ti piacciano molto come pure a me visto che li ho visti in rete........non sara' assolutamente dura per noi...non e' una sfida a chi e' piu' bravo....non e' il mio scopo quando faccio questa cosa.....io mi voglio solo divertire e stare bene. I Rolling Stones sono unici ed inimitabili Un abbraccio
Ciao Isy era per stuzzicarvi, niente altro, ci mancherebbe la musica non e' una gara....
Ciao, con affetto Prodigalson
|
|
|
Isy
|
Inviato: 23 novembre 2008, 21:08 |
|
|
PRODIGALSON ha scritto: isy ha scritto: PRODIGALSON ha scritto: isy ha scritto: Reduci da una doppia
Ciao Prod...e' vero se tu ci fossi stato x me sarebbe stata una cosa che mi avrebbe fatto molto molto contento....ma non si puo' avere tutto nella vita...e poi sei tu che sei perdonato, vista la distanza che ci separa. Per quello che riguarda i ragazzi di Roma sono contento che ti piacciano molto come pure a me visto che li ho visti in rete........non sara' assolutamente dura per noi...non e' una sfida a chi e' piu' bravo....non e' il mio scopo quando faccio questa cosa.....io mi voglio solo divertire e stare bene. I Rolling Stones sono unici ed inimitabili Un abbraccio Ciao Isy era per stuzzicarvi, niente altro, ci mancherebbe la musica non e' una gara.... Ciao, con affetto Prodigalson
|
|
|
goddess
|
Inviato: 23 novembre 2008, 23:15 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
 WOW! Isy, sei strepitosoooo!!!!!
MMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH!!! :wink:
un abbraccissimo a tutti voi e (spero) a presto!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 25 novembre 2008, 22:52 |
|
|
Comunicazione ai molteplici fans dei Donkeys..........
il nostro concerto del 19 Dicembre al Dixieland di Milano e' stato anticipato
di una settimana , quindi a venerdi 12 Dicembre.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 25 novembre 2008, 23:13 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 26 novembre 2008, 1:27 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
melisenda ha scritto:
approvo!!
grandi DONKEYS!!!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 26 novembre 2008, 17:45 |
|
|
Back to Dixieland
Dopodomani Venerdi 28 Novembre
Donkeys Forever
Dixieland Cafe' C.so Sempione 76 Milano ore 22,00
P.S : grazie a Vera, Rita, Sonia, Bigpaul ,Prod e Oscar
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 26 novembre 2008, 19:15 |
|
|
Ciao, Donkeys !!!! SPACCATE COME SEMPRE !!!!!
Isy, we'll see tomorrow !!!!
JJ
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 26 novembre 2008, 19:24 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Buona serata ragazzi!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 26 novembre 2008, 20:48 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
buona serata per il 28 (fate molti danni!) e a prestissimo
|
|
|
Coach
|
Inviato: 27 novembre 2008, 17:36 |
|
|
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57 |
Volevo chiedere...ma Jacopo è un menbro dei Kings Of Leon? Se vi capita cercate delle foto dei Kings....e osservate bene i 4 ragazzi americani...uno è Jacopo!!!
Ciao, Raga e in forma per domani!!
Cristian The Bos
|
|
|
|