Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  i Flowers tornano al Manhattan

MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54
Immagine
Special guest della serata: Giuvazza 'from the vazza' al basso!
http://www.myspace.com/giuvazza
:wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao Marco, Tad, Max ecc
che vi aspettate che vi dica :?: :shock:
IO SONO GIA' LI' :!: :!: :!: <) <) :lol: :lol: :lol:

ps. ho scritto poco fa sul vs. forum: per favore, inserisci la set list di martedì, era talmente bella che vorrei la conoscessero tutti gli amici di RSI :D

ciaoooo
a presto RITA <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2007, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
OVVIAMENTE ci sarò anch'io! <)

a prestissimooo!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 aprile 2007, 14:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
cavolo se suonavate stasera venivo a vedere toro milan e poi concerto..... :(

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 aprile 2007, 15:07
dai, Jacopo, vieni a TO domani sera......prendi esempio da noi che stiamo per metterci in viaggio..... :lol: :lol: <) <) <)

ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 11:41
<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)
L'inesauribile passione stoniana ci ha riuniti per l'ennesima volta ieri sera qui a TO per il concerto dei FLOWERS CIRCLE, il 2' di questa settimana da incorniciare :lol:
RSI presente in massa e rappresentata dalla falange torinese: io, Vera, Carla, parte dei DIRTY LICKS (ciao Rena :lol: !!), Sici che indossava un'inedita t-shirt linguacciuta ed era accompagnato dall'amico Guido, che ho conosciuto con piacere e che saluto <); ci ha raggiunto anche il fantastico ZAC, che è stato chiamato sul palco e ci ha regalato una performance eccezionale.
Locale strapieno, musica e set list grandiosa, i Flowers hanno confermato la loro bravura ed il loro entusiasmo, grandissima Lady Jane, braviiiiii :!:
Nonostante la stanchezza accumulata nella trasferta milanese, ci siamo scatenate, Dum&co ci hanno coinvolto ancora una volta :lol: <) ...........
Mando un saluto linguacciuto e rotolante agli amici milanesi e torinesi, augurandomi di ripetere presto serate così, di musica ed amicizia, in attesa degli imminenti concerti.......
un abbraccio
RITA <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Hey Flowers! non ero manco entrato nel locale che m'avete messo una chitarra in mano!... e io non l'ho più mollata :wink: :lol:

M'avete fatto passare una meravigliosa serata di compleanno... se poi nonostante i casini che ho fatto sono stato utile sono ancora più contento.

Grazie!

E' stato un piacere vedere i "piemontesi", chi già conoscevo e chi ho conosciuto iersera.
Un saluto a tutti!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ciao scusate se vi ho tirato pacco ieri senza dire niente.dovevo venire ma dopo la partita di calcio con altri ragazzi della squadra siamo andati a fare pic-nic zona superga e la cosa si è poi allungata a casa di un altro ragazzo.mi spiace proprio nn ce l'ho fatta

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 13:29
Avatar utenteMessaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54
mega riunione RSI! fantastica serata per di più omaggiata dal mitico Zac che si è prestato meritevolmente come chitarrista! mammamia... non ho parole! solo un GRAZIE di cuore! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Finalmente ho visto i Flowers Circle!
A me è piaciuto tutto, la musica e la compagnia.
Anche il locale ha il suo fascino, devo dire, losco al punto giusto.
Bravi tutti i Flowers, bravo Zac.
Mi è piaciuta in particolare Lady Jane.
Grazie a tutti.
Carla <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
MMMMMMUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH!!! :twisted: :twisted:
lo so, lo so: sono monotona, ma quando ci vuole ci vuole... :wink:
che serata!! concertone e super raduno di RSI!!!evvaiiii!!! cosa si poteva desiderare di più? :D

GRAZIE RAGAZZIIII!!GRAZIE DI CUORE! :D SIETE STATI GRANDI!
(e siete stati anche uno splendido regalo per il mio, di compleanno!!! 8) )
lady Jane mi è piaciuta tantissimo!
e il medley con "sweet emotions"! che figata :!:
e a proposito di "citazioni": grazie anche per MY GENERATION e per l'accenno di IN MY TIME OF DYING! 8)

PER CARLA: monellaccia!!! :evil: non farmi più scherzi del genere! :lol: :lol: eheheh!! allora, che ti dicevo? non ne valeva la pena? :D

PER RITA: ehi, sorellina! guarda che IO non ero stanca... :lol: :lol:

PER SICI: ribadisco: che bella maglia!!!

PER IL SIGNOR ZAC RICHARDS: è stata una gioia rivederti! e soprattutto vederti in azione! sei grande! ancora tanti auguri! :D e un bacione anche a LINDA!!!

PER RENATO E CARLO: che meraviglia!!! non speravo proprio più che riusciste a venire! è stata davvero una bellissima sorpresa! (PS Renato, mi raccomando, riguardati... :wink: )

SPERO CHE CI SI RIVEDA PRESTISSIMO!!
INTANTO, TANTI AFFETTUOSISSIMI HONKY TONK KISSES A TUTTI!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 34Località: conversano - bariIscritto il: 30 aprile 2007, 12:57
peccato..mi sarebbe piaciuto venire..ma l'ho scoperto troppo tardi

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Bella, bellissima serata di Rock'n'Roll tra amici che già conoscevo ed altri che finalmente sono riuscito a conoscere.
Zac, un grandissimo, simpaticissimo e subito a suo agio sul palco
I Flowers, graditissima sorpresa sia sul palco che dal punto di vista umano a fine live, davvero divertenti
Sici, un grandissimo, SEMPRE!!!!
Le fanciulle Vera, Rita e Carla, solo due parole: ENERGIA PURA!
Alcune altre fanciulle tra il pubblico, se leggete, mi raccomando, sempre presenti!!!!!...vero Carlo?... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti e al prossimo, vostro, nostro o...insieme :wink: :wink: :wink: :D <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
dirtylicks ha scritto:
<)

grazie renato....però per quanto mi riguarda avrei da ridire sulla parola ENERGIA.... :lol: ieri sera ero stanchissima, mentre le altre due hanno sgambettato dall'inizio alla fine...
è stato un piacere rivederti, ci vediamo a parigi!! (se arriva il biglietto... :? )

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2007, 23:29
dirtylicks ha scritto:
Bella, bellissima serata di Rock'n'Roll tra amici che già conoscevo ed altri che finalmente sono riuscito a conoscere.
Zac, un grandissimo, simpaticissimo e subito a suo agio sul palco
I Flowers, graditissima sorpresa sia sul palco che dal punto di vista umano a fine live, davvero divertenti
Sici, un grandissimo, SEMPRE!!!!
Alcune altre fanciulle tra il pubblico, se leggete, mi raccomando, sempre presenti!!!!!...vero Carlo?... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti e al prossimo, vostro, nostro o...insieme :wink: :wink: :wink: :D <)

CIAO RENA e CIAO CARLO :!: :!:
E' vero, ero stanchissima, ma la musica dei Flowers Circle, il ritrovarci tutti di nuovo, ridere, scherzare, le foto, le battute, il sorriderci "complici" di chissà quale misfatto o segreto......ecco da dove ho tratto la famosa ENERGIA PURA di cui parlavi.....a riposarci c'è sempre tempo, serate come quella di sabato a MILANO e quella di ieri qui A CASA non devono essere "sprecate" restando sedute, ma devono essere "vissute" fino allo stremo....credo che tu capisca quello che intendo........noi "malati di Stones" ci intendiamo al volo, vero???? <) <) <) :lol: :lol: :lol:
Mi raccomando, Dirty Licks e Flowers Circle......non lasciateci senza la vostra musica a lungo :!: <) <) :lol: :lol: :lol: :lol: <) <)
un abbraccio a tutti
kisses RITA <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: