Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  Siamo tutti musicisti....

MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 16:53
Bellissimi interventi. Io pongo l'accento su questo fatto: a parte gli Stones, che amo alla follia, io amo anche tutto quel rock derivativo dei Pearl Jam che ha unito grunge e mainstream per rifarsi anche al rock americano.
Io tutto il giorno ascolto Pearl Jam, Matchbox 20, Hinder, Super 8, 3 Doors Down, Sponge, Collective Soul
Non voglio fare il musicista per soldi, preferisco tenermi il mio lavoro e farmi pubblicare 100 copie da una etichetta indipendente,.......

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2006, 20:15
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Il problema del vivere grazie alla musica non l'ho mai vissuto direttamente perché non mi è mai interessato fare successo in tal senso. Lo vivo in modo indiretto tramite mio fratello, che ha una band funky-metal, e che è incappato in pseudo-managers, pseudo-case dicografiche, promesse fasulle e Sanremo rock...
Alla mia oramai veneranda età :lol: non mi resta che rifugiarmi nella saggezza a buon mercato del prendere la musica come un cammino interiore più che esteriore, ed è lì che sto avendo le maggiori soddisfazioni. :P
Come diceva la mia 'guru', la mia insegnante di canto jazz "lo swing è uno stile di vita", credo che occorra imparare a 'dondolare' con la vita, a raggiungere un equilibrio dinamico e una certa armonia con noi stessi...e chi meglio della musica può insegnarcelo?
Se poi si aggiunge l'energia e la voglia d vivere che a me personalmente ispirano il rock e soprattutto i nostri beneamati Stones... <)
(mamma mia come sono brava, basta, è davvero ora che mi ritiri nella mia caverna extra-lusso superaccesssoriata in Tibet) 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: