Autore |
Messaggio |
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 8 dicembre 2006, 19:02 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
rantolante si, un po' febbricitante forse, qualche casino qua e la', contaminazioni di ogni sorta, e' arrivato addirittura ad avere dj che screcciano mentre un gruppo pianta li il quattro quarti, ma dopo ieri sera, dopo aver visto i poliziotti svizzeri fermare una panda dal colore non ben definito (ammetto di averla vista sempre di sera) con a bordo due loschi figuri, un tizio che sembra joe strummer prima maniera che si porta in giro le chitarre di ronnie wood e un altro che ha fatto del suo perbenismo tranquillo una ragione di vita cozzando con la sua carta d'identita', dove alla voce professione c'e' scritto rockstar, posso senza ombra di dubbio dire che il rock'n'roll non e' morto, anzi, e' vivo e vegeto e spaventa gli svizzeri di frontiera con il loro "si allontani per cortesia e aspetti nella sua macchina". non mi era mai capitato di vedere un fermo di una macchina che sta uscendo da uno stato, di solito elementi del genere non vedi l'ora di liberartene e invece...alle 4.30 del giorno dell'immacolata concezione ho visto anche questa.
 rock in a hard place
|
Top
|
|
carla
|
Inviato: 8 dicembre 2006, 22:59 |
|
|
Messaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02 |
Ultima modifica di carla il 9 dicembre 2006, 11:25, modificato 1 volta in totale.
|
Top
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 9 dicembre 2006, 4:30 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
uff, se mi cambi la risposta mi costringi a fare la figura del cretino con quel fortissimi  ))) e allora cambio pure io  )
|
Top
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|