Autore |
Messaggio |
|
zac
|
Inviato: 17 aprile 2008, 12:28 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
sympatyforthestones ha scritto: Ciao Zac ho dato un'occhiata al Vs. sito ed ho visto che oltre alla festa privata del 3 Maggio a Monte S.savino non avete altri concerti in programma in zona... Al Route 66 e al Velvet avevi sentito? Claudio
Ciao Claudio,
avevo contattato entrambi i locali, ma purtroppo hanno risposto tutti e due che con la fine di aprile interrompono la programmazione. Mi sa che si suona solo il 3 (però se ti fa piacere guardo se posso imbucarti alla festa :wink: )
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 aprile 2008, 12:33 |
|
|
zac ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: Ciao Zac ho dato un'occhiata al Vs. sito ed ho visto che oltre alla festa privata del 3 Maggio a Monte S.savino non avete altri concerti in programma in zona... Al Route 66 e al Velvet avevi sentito? Claudio Ciao Claudio, avevo contattato entrambi i locali, ma purtroppo hanno risposto tutti e due che con la fine di aprile interrompono la programmazione. Mi sa che si suona solo il 3 (però se ti fa piacere guardo se posso imbucarti alla festa :wink: )
E il Bebop? Che ti hanno detto?
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 aprile 2008, 12:40 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
mick87 ha scritto: E il Bebop? Che ti hanno detto?
picche!
almeno, fino a oggi non mi hanno risposto, secondo te come lo devo interpretare?
|
|
|
Isy
|
Inviato: 17 aprile 2008, 12:55 |
|
|
Che non capiscono un cazzo....purtroppo
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 aprile 2008, 13:24 |
|
|
isy ha scritto: Che non capiscono un cazzo....purtroppo
Hai ragione!!
Evidentemente non vogliono perdere i soliti appuntamenti settimanali con le tribute band dei Beatles (dei quali non se ne parla molto bene, anzi!) e quella degli Oasis...
|
|
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 17 aprile 2008, 13:43 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
Ciao Claudio,
avevo contattato entrambi i locali, ma purtroppo hanno risposto tutti e due che con la fine di aprile interrompono la programmazione. Mi sa che si suona solo il 3 (però se ti fa piacere guardo se posso imbucarti alla festa :wink: )[/quote]
Cazzo, mi dispiace, non sapevo che con aprile chiudessero le serate Live, mi sarebbe piaciuto venire a RIvedervi dopo Milano..
Se comunque hai intenzione di passare per Cortona in quei giorni fammi sapere, magari ti indico qualche ristorante valido dove pranzare o cenare ok?
|
|
|
|