blackout ha scritto:
Se poi qualcuno si offende e risponde male alle mie considerazioni ........beh chi se ne frega ......capisco il suo livello di musicista.
Carissimo Blackout,
ho letto ora i vari post di questo argomento, però mi sembra di dedurre che tu con queste frecciatine, ci hai un po rotto i cosidetti "attributi"
Condivido i commmenti di tutti quelli che ti hanno risposto compreso carla che ti ha dato un pò di ragione, ma tu fai un pò il finto umile all'inizio dei tuoi post e poi ecco che spari sempre a zero paragonando il locale alla qualità delle band ecc..., sbagli di grosso.
A milano cè un locale che si chiama "Nidaba" è sui navigli , sarà più o meno 40 mq bancone compreso e li cè gente che suona con i controcoglioni tutte le sere (si esibiscono anche artisti stranieri) ........ senza prendere 1.000 euro.
Tu con chi suoni e dove suoni, così vediamo subito il tuo di livello di musicista e della tua band!!!
P.S. Perchè non provi con la catena di S.Antonio fatta con le mail, tipo facciamo scendere la benzina se non andiamo più da Esso e Shell.....è un pò che gira ma la benzina non è mai scesa.
Ciao
Keef