Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ •••STELLAVOX••• Gingle bells Rock night |
Laura
|
Inviato: 21 dicembre 2007, 2:39 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
GRANDE SERENA!!!!!!!!
Purtroppo domani sera non potrò essere lì sotto il palco a godermi il tuo show, ma sono certa che molto presto ci riuscirò...non mi sfuggi!
Intanto in bocca al lupo per questo esordio e mi raccomando....rock'n'roll!
Ti abbraccio
p.s.
In bocca al lupo ovviamente anche a tutti gli Stellavox!!!! :wink:
A presto ragazzi.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 22 dicembre 2007, 17:07 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 22 dicembre 2007, 17:21 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Sei sempre puntuale con le foto, davvero belle...
ma sei brava tu o la macchina...??
Ciao
Giuliano
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 22 dicembre 2007, 17:36 |
|
|
Ieri sera trasferta a Milano:
Vera ed io siamo passate al Dixieland a salutare Isy, Jacopo ed i Donkeys:
stavano provando i pezzi che avrebbero suonato poco dopo....un PAINT IT BLACK molto ben eseguito  atmosfera natalizia, chiacchiere e risate, abbiamo ricordato i concerti della scorsa estate e fatto progetti per il futuro.
Mentre eravamo fuori è arrivata Laura, elegantissima, non immaginava di trovarci lì  risate
Un po' a malincuore ci siamo trasferite all'Indians per il concerto degli Stellavox. Entrando sono rimasta sorpresa nel vedere come il locale sia stato completamente rinnovato: me lo ricordavo con l'arredamento ed i tavoli di legno, ora è tutto in acciaio  , tavolini e sedie compresi.
Il palco è spettacolare, spero che le foto rendano in parte l'idea.
Anche qui calorosissima accoglienza da parte del gruppo  GRAZIE !
Poco dopo è iniziato il loro concerto, breve  ma molto intenso, in particolare ricordo BS, una SMU tiratissima, WILD HORSES, PAINT IT BLACK pazzesco, DEAD FLOWERS, IORR....hanno terminato presto perchè dopo di loro era previsto il concerto della tribute band di Bruce Springsteen........carino, ma il volume era assolutamente troppo alto.
Brava Serena sul palco con gli Stellavox  , un augurio di pronta guarigione al coraggioso Saverio che è stato presente nonostante avesse 40 di febbre :wink: , ringrazio tutti per la simpatia che ci hanno dimostrato, un saluto a Viber che abbiamo incontrato fuori ma che abbiamo poi perso di vista ed un ringraziamento particolare ad Andrea Pagano che ci ha riportato in albergo (alle 2,30  )...... mi sono divertita molto, abbiamo riso e parlato a lungo, ringrazio tutti di cuore ancora una volta per l'accoglienza strepitosa
oggi sono stanca ma felicissima di poter dire "sono tornata a Milano" e non vedo l'ora di poter stare ancora assieme (la festa si avvicina.........  )
Bacioni a tutti ed Auguri
RITA
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 22 dicembre 2007, 17:38 |
|
|
pietrarotolante ha scritto: Sei sempre puntuale con le foto, davvero belle... ma sei brava tu o la macchina...?? Ciao Giuliano 
Ovviamente IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  RITA
belle le foto e bravi loro !!!!!!!!!!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 22 dicembre 2007, 21:58 |
|
|
grandiosa camicia, andrea....ma era in acciaio per abbinarsi all'arredamento di cui parla rita? :wink:
|
|
|
bill
|
Inviato: 23 dicembre 2007, 12:15 |
|
|
Carla non fare battute sulla camicia di Andrea che e' un mio regalo ed e' di pura seta del Madagascar.
Ciao e Buone Feste.
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 dicembre 2007, 13:32 |
|
|
bill ha scritto: Carla non fare battute sulla camicia di Andrea che e' un mio regalo ed e' di pura seta del Madagascar. Ciao e Buone Feste.
Buone Feste anche a te Bill, e a tutti gli Stellavox.
ciao!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 23 dicembre 2007, 14:30 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
grazie tesori!!! siete stati fantastici come sempre... peccato solo che il vostro set sia stato breve... beh, breve ma spettacolare!
complimentissimi a tutti!
Serena sei stata meravigliosa
grazie ancora a Mr. Andrea Jagger per il passaggio e soprattutto per la compagnia!
un grande abbraccio e tanti affettuosi auguri a tutti voi, in particolare a Saverio, che nonostante la febbre era sul palco ed ha suonato meravigliosamente (guarisci presto, tesoro!)
ci vediamo presto!
PS. Bill non mangiare troppi cioccolatini... :wink:
|
|
|
janis84
|
Inviato: 24 dicembre 2007, 2:24 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
Ragazzi... grazie mille a tutti per i bei complimenti!!
Per me è stata una splendida serata, mi son divertita tanto e sono pure soddisfatta, visto che era la prima volta che mi esibivo con i grandi STELLAVOX!!!
Auguro a tutti delle splendide feste... ci vediamo nel 2008!
Peace, love, rock'n'roll
|
|
|
bill
|
Inviato: 24 dicembre 2007, 19:46 |
|
|
Buone Feste Goddess e a presto spero.
|
|
|
goddess
|
Inviato: 24 dicembre 2007, 20:03 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
bill ha scritto: Buone Feste Goddess e a presto spero.
certo che ci rivedremo presto! ... ricordati che, se il 26 gennaio non ti presenti puntualmente, il Diavoletto viene a prenderti a casa!!!
tanti auguri, tesoro!!!
|
|
|
|