Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  un brano in omaggio a Keith Richards

MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 15:05
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Caro Jacopo, grazie intanto per l'apprezzamento! Mi par di capire però che la cosa non suscita più interesse di tanto... mi sono stati fatti grossi complimenti, cosa che apprezzo tantissimo perché qui nessuno è fatto di legno, ma in quanto a voler partecipare... mah: sarà per via delle eccessive distanze!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ciao Stefano, io abito giù in calabria, se fossi un pò più vicino verrei anche a piedi a darti una mano.
In bocca al lupo :wink:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Caro papa Stefano, io non ho detto nulla perchè semplicemente sono STONATA da paura!!!!!! :wink: Ma sarei felicissima di collaborare, se la cosa andasse in porto.... :D :lol: <)
ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Ragazzi, la mia non voleva essere una recriminazione: sapete bene quanto ci tengo al good feeling! E certamente capisco che qui dentro ci sono iscritti che vivono parecchio lontano da me... ma sapete com'è, no? uno si lascia prendere da un'idea, prova entusiasmo, e si dimentica delle difficoltà oggettive :( Il sogno era quello di trovare un pretesto per vedere riunito almeno per una volta un grosso gruppo di "stonesiani", siano essi di RSI, del 2120 o di quant'altro... era il mio piccolo Rock And Roll Circus! Un abbraccio sincero a tutti! :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 22:13
Messaggi: 28Località: BresciaIscritto il: 17 agosto 2007, 10:47
Stefano,
non so se volontariamente o meno..ma mi hai fatto un ulteriore gran bel complimento! :oops:
Inutile dire che pure io, compatibilmente con i miei impegni lavorativi, vorrei assistere alla registrazione del pezzo...
Stiamo a vedere..
Incrocio le dita.
Per ora in bocca al lupo e buon lavoro.
Con affetto e stima,
Lorenza

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
beh, almeno noi del nord Italia una mano potremmo dartela: ieri me la sono cantata tutta a casa dopo cena e l'ho suonata con 'l'acustica in Open G......Molto bella ........ti devo fare il borderò? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Aspetta aspetta aspetta...

Ma abiti a Paese? Ma sei vicinissimo a me...

Questa sala prove (se di sala prove si tratta) dov'è? Sempre a Paese?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 15:29
:D no, è in un posto isolato appena fuori Istrana, ma non è una sala prove che sarebbe molto più economica, è uno studio di registrazione... e i lavori cominceranno verso Natale o più tardi (dipende dalla disponibilità dello studio stesso). L'idea era quella di far cantare il coro finale (possibilmente intonato :lol:) da un certo numero di fan e poi, oltre che pubblicare il disco per le solite vie commerciali, vedere di far arrivare il pezzo al diretto interessato: chissà mai che un ringraziamento anche blando non possa arrivare... :wink:
@ Molly: no, non voleva essere un complimento diretto, ma forse lo è ancora di più visto che esprime il mio vero pensiero senza filtri :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Ragazzi, purtroppo ultimamente dedico molto poco tempo a questo bel forum e quindi rischio di perdermi molte discussioni interessanti e rischiavo anche di perdermi questo tuo brano, Stefano.
Quindi ne approfitto per farti i complimenti. Si sente davvero l’ispirazione Richardiana. E l’ho anche scaricato… posso?
Fammi sapere quando passerai con la tua band a Roma.

A presto, e soprattutto… Viva il Papa! :D :D :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Guarda Stefano io abito a Martellago (conosci?) e ti dò volentieri la mia disponibilità...

Sperando di essere intonato ti la scio la mia mail: barisea@libero.it

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 17:06
Stefano, adesso sono a Firenze per studiare, quindi non sono molto lontano.
Comunque va da sè che verrei anche a piedi!! <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: