Autore |
Messaggio |
|
Jacopo
|
Inviato: 12 settembre 2007, 19:47 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Donkeys Forever live Open Air Fest
DOMENICA 16 SETTEMBRE 2007 - ORE 16.30
VIA RAVIZZA / angolo Via Sanzio, MILANO
Questa domenica suoniamo alla festa del quartiere di Via Marghera-Piazza De Angeli-Via Ravizza etc,
di solito quando suoniamo in giro si blocca sempre tutto, il traffico va in tilt, quindi hanno deciso di chiudere le strade intorno e fare tutto pedonale
Le partite finiscono a quell'ora, ma poi cmq a noi dell'inter non ce ne frega niente
ci vediamo domenica!!!!
|
Top
|
|
soniosina
|
Inviato: 13 settembre 2007, 1:07 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
Suonate anche domenica? Siete infaticabili, bravi! Beati chi vi può sentire!
Qui a Roma invece la situazione langue...
Cmq, Jacopo mi sembri bravo veramente (naturalmente ti ho sentito solo a Roma in SFTD)
BYE!  S.
|
Top
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 13 settembre 2007, 10:30 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Jacopo ha scritto: Donkeys Forever live Open Air FestLe partite finiscono a quell'ora, ma poi cmq a noi dell'inter non ce ne frega niente ci vediamo domenica!!!! 
BRAVO!!! Oltre ad essere stoniano e ad avere la cover band, sei pure del DIAVOLO, da quanto ho capito vai pure in curva... che si vuole di più??
Ciao
Giuliano
|
Top
|
|
Isy
|
Inviato: 13 settembre 2007, 11:04 |
|
|
Messaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44 |
pietrarotolante ha scritto: Jacopo ha scritto: Donkeys Forever live Open Air FestLe partite finiscono a quell'ora, ma poi cmq a noi dell'inter non ce ne frega niente ci vediamo domenica!!!!  BRAVO!!! Oltre ad essere stoniano e ad avere la cover band, sei pure del DIAVOLO, da quanto ho capito vai pure in curva... che si vuole di più?? Ciao Giuliano 
Uffa sono stufo di tutti questi rossoneri.......3 dei quali anche delle serpi in seno alla band.........capisco che stanno tremando tutti davanti alla CORAZZATA NERAZZURRA !!!!!!!
|
Top
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 13 settembre 2007, 11:10 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
isy ha scritto: Uffa sono stufo di tutti questi rossoneri.......3 dei quali anche delle serpi in seno alla band.........capisco che stanno tremando tutti davanti alla CORAZZATA NERAZZURRA !!!!!!!
ALE' IL MILAN
Ciao Isy, in bocca al lupo per il concerto :wink:
Giuliano
|
Top
|
|
Isy
|
Inviato: 14 settembre 2007, 9:00 |
|
|
Messaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44 |
pietrarotolante ha scritto: isy ha scritto: Uffa sono stufo di tutti questi rossoneri.......3 dei quali anche delle serpi in seno alla band.........capisco che stanno tremando tutti davanti alla CORAZZATA NERAZZURRA !!!!!!! ALE' IL MILAN Ciao Isy, in bocca al lupo per il concerto :wink: Giuliano 
|
Top
|
|
Laura
|
Inviato: 17 settembre 2007, 16:05 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
ISY LEONE DEL ROCK'N'ROLL
|
Top
|
|
carla
|
Inviato: 17 settembre 2007, 16:32 |
|
|
Messaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02 |
Laura ha scritto: ISY LEONE DEL ROCK'N'ROLL 
...e mandy tigre del materasso ...
'no zoo
|
Top
|
|
|