|
Autore |
Messaggio |
|
melisenda
|
Inviato: 25 marzo 2007, 13:17 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
buongiorno, dormiglioni, svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Il titolo del topic la dice lunga sulle serate di venerdì scorso a MI e di ieri sera qui a TO: è (stata) magia pura, la sensazione di "esserci trovati" (grazie al forum, Jacopo, thanks a lot  ), il legame che s'è creato tra noi piemontesi/torinesi e gli amici milanesi sta diventando fortissimo, abbiamo capito che stiamo bene assieme (questo è stato il 2' weekend consecutivo) e che ci divertiamo tantissimo a ballare, cantare e parlare di RS e non solo...... che dire???
E' solo il destino che ci ha uniti o stiamo costruendo una "famiglia allargata" in cui ognuno di noi si sente a proprio agio, libero da condizionamenti assurdi (età differenti, situazioni personali varie, ecc) ma che ha solo voglia di trascorrere serate ascoltando la nostra musica???
A quest'ora non sono molto lucida, ma spero di essermi espressa in modo sufficientemente chiaro....vorrei ringraziare ISY, SIMONA ed ANDREA PAGANO per essere venuti a TO e per aver "supportato" Renato dei DIRTY LIKS  , SICI per la sua disponibilità con i passaggi in auto, CARLA che è arrivata da Mondovì, VERA Goddess per il suo inesauribile entusiamo, tutti i componenti dei DL per il loro straordinario concerto e per la loro simpatia......
GRAZIE a tutti per la mega seratona, mi auguro che si possano ripetere al più presto, siete STRAORDINARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio fortissimo
rotolante e
linguacciuto
RITA
|
|
|
carla
|
Inviato: 25 marzo 2007, 14:09 |
|
|
Ciao Rita,
hai ragione, è stata una bella serata anche se per me è finita troppo presto (la prossima volta ritorno a "ballare da sola", eh, marito e figlia a casa, :wink:  )
Mi ha fatto piacere conoscere Renato e vedere i Dirty Licks, bravi e simpatici, e anche rivedere Andrea, Isy, Simona, Sici e Vera-Goddess
Un abbraccio a tutti! Grazie di essere venuti da Milano!
Carla
|
|
|
Isy
|
Inviato: 25 marzo 2007, 15:47 |
|
|
Che dire....serata molto divertente, ma non solo, sono stato proprio bene,
a mio agio. non sempre succede con persone che conosci da poco tempo.
o addirittura che conosci la sera stessa come Renato e la sua bravissima band. Complimenti vivissimi ai Dirty Licks che hanno suonato la ns musica
in un modo che a me e' piaciuto molto col cuore e con bravura.
E ancora di piu' x la loro simpatia e carineria con tutti noi presenti ieri sera.
E' stato un grande piacere x me e x Andrea aver cantato con loro.
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 25 marzo 2007, 22:58 |
|
|
Grazie a tutti voi è veramente bello avervi conosciuto , e sto bene insieme a voi , perche' penso che stai nascendo un amicizia, non fatta solo di rolling stones, ma ho sempre saputo in cuor mio , che chi ama gli stones, in italia, dove non sono mai stati di moda, non possono che essere persone speciali.. volevo fare poi i miei complimenti sinceri ai dirty licks, non solo per la loro accoglienza, che mi ha lusingato, ma per la loro simpatia, semplicita' e per la loro musica. hanno eseguito in modo grandioso , street fighting man, stray cat blues dead flowers, e la difficile beast of burden ( per fortuna che avevi un po' di mal di gola!!! 9 spero che si fara' qualcosa insieme questa estate nel prossimo rol ling stones summer festivals !! ciao
|
|
|
sici
|
Inviato: 26 marzo 2007, 1:59 |
|
|
Confermo, bellissimo concerto e stupenda compagnia.
Grandi anche le partecipazioni di Andrea e Isy sul palco dei Dirty Licks.
Cominciamo con Andrea:
http://www.mediafire.com/?6mxmjwytjmn
Video MP4, Scaricare e poi aprire con quick time
Sici
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 26 marzo 2007, 10:32 |
|
|
monkey man ha scritto: Grazie a tutti voi è veramente bello avervi conosciuto , e sto bene insieme a voi , perche' penso che stai nascendo un amicizia, non fatta solo di rolling stones, ma ho sempre saputo in cuor mio , che chi ama gli stones, in italia, dove non sono mai stati di moda, non possono che essere persone speciali.. volevo fare poi i miei complimenti sinceri ai dirty licks, non solo per la loro accoglienza, che mi ha lusingato, ma per la loro simpatia, semplicita' e per la loro musica. hanno eseguito in modo grandioso , street fighting man, stray cat blues dead flowers, e la difficile beast of burden ( per fortuna che avevi un po' di mal di gola!!! 9 spero che si fara' qualcosa insieme questa estate nel prossimo rol ling stones summer festivals !! ciao
Grazie, Andrea per essere venuto fino a To ed anche per la tua preziosissima amicizia  è un onore.
Grazie a Sici perchè ci permette di rivivere quei momenti esaltanti
ciao a tutti RITA
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 26 marzo 2007, 10:35 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
sici ha scritto: Confermo, bellissimo concerto e stupenda compagnia. Grandi anche le partecipazioni di Andrea e Isy sul palco dei Dirty Licks. Cominciamo con Andrea: http://www.mediafire.com/?6mxmjwytjmnVideo MP4, Scaricare e poi aprire con quick time Sici
Cavolo Sici, che filmatone!!!
Un meraviglioso ricordo di una fantastica serata.
Siete stati davvero grandi e il fatto di esserci conosciuti o di aver rivisto alcuni di voi già conosciuti in precedenza e stare tutti insieme è stato bellissimo...
mi dispiace per i bis...personalmente posso morire sul palco, il Socio, se non è al 100%, dice lui, non riesce a suonare...punti di vista...
comunque ci siamo divertiti a stare con voi, siete favolosi
E adesso pronti a viaggiare... 8) 8) 8) 8)
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 26 marzo 2007, 10:40 |
|
|
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 26 marzo 2007, 10:44 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
melisenda ha scritto:
Certo che ci si vede ancora...e ancora...e ancora...!!!
Abbiamo appena iniziato... :wink: :wink: :wink:
Poi i Milanesi...ma che GRANDISSIMI sono...?
|
|
|
charliestar
|
Inviato: 26 marzo 2007, 11:05 |
|
|
Messaggi: 8Località: TorinoIscritto il: 29 novembre 2006, 20:42 |
Ciao a tutti ....
un sentito grazie da parte mia per la partecipazione alla serata. E' stato molto bello conoscere delle persone con cui condividere la serata, due chiacchere e qualche sorriso, che contraddistingue e contagia tutti coloro che seguono gli Stones....
Grazie per il video.....
Grazie per le jam improvvisate e sempre ben accette quando si tratta di fare festa e divertirsi... (e comunque complimenti perchè non è assolutamente facile improvvisarsi con alctri musicisti in tempo zero....)
Mi scuso personalmente per i bis mancati..... e mi associo a Rena sul tema di poter morire sul palco... quando trasmetti qualcosa devi farlo fino in fondo, senza mezzi termini, specie se ci credi veramente, e specie se chi riceve è ben predisposto....
A presto
Charliestar
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 26 marzo 2007, 11:08 |
|
|
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 26 marzo 2007, 11:10 |
|
|
charliestar ha scritto: Ciao a tutti .... un sentito grazie da parte mia per la partecipazione alla serata. E' stato molto bello conoscere delle persone con cui condividere la serata, due chiacchere e qualche sorriso, che contraddistingue e contagia tutti coloro che seguono gli Stones.... Grazie per il video..... Grazie per le jam improvvisate e sempre ben accette quando si tratta di fare festa e divertirsi... (e comunque complimenti perchè non è assolutamente facile improvvisarsi con alctri musicisti in tempo zero....) Mi scuso personalmente per i bis mancati..... e mi associo a Rena sul tema di poter morire sul palco... quando trasmetti qualcosa devi farlo fino in fondo, senza mezzi termini, specie se ci credi veramente, e specie se chi riceve è ben predisposto.... No PROBLEM..... vorrà dire che la prossima volta vi toccheranno 2 bis eheheheheh ancora complimenti ciao RITA A presto Charliestar
|
|
|
goddess
|
Inviato: 26 marzo 2007, 12:31 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
melisenda ha scritto:
Rita sei grande:!:
che serata!!!... e, a costo di sembrare banale, commento alla mia maniera: mmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
grazie di cuore a tutti! per me è sempre una grande gioia condividere una grande passione con delle persone meravigliose come voi!
e... e una sola domanda: QUANDO SI RICOMINCIA  eheheh!
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|