FARAWAY EYES - BLACKBERRYS BAND VIDEO LIVE @ BLUESHOUSE
TESTO IN ITALIANO:
Domenica sera, mentre stavo guidando in ritardo verso casa per Bakersfield California, ascoltando musica gospel alla stazione radio ho sentito il predicatore dire, “Tu sai di avere sempre il Signore al tuo fianco” Ed ero così contento di essere informato su questo che ho superato 20 semafori rossi in suo onore Grazie Gesù, Grazie signore
Sapete, avevo un appuntamento per incontrare una ragazza, ma ero in ritardo, e ho pensato che quando sarei arrivato, lei sarebbe stata meglio con il primo camionista che avrebbe potuto trovare Con mia grande sorpresa, lei era seduta lì in un angolo un po’ annebbiata, e in lacrime Era una ragazza con lo sguardo profondo
[Coro] Quindi, se sei un povero sfortunato E non puoi armonizzare Trova una ragazza con lo sguardo profondo E se sei addirittura disgustato E la vita non vale un centesimo Trova una ragazza con lo sguardo profondo
Beh, il predicatore continuò a dire che tutto quello che dovevo fare era inviare Dieci dollari alla chiesa del Sacro Cuore Sanguinante di Gesù Situata da qualche parte a Los Angeles, California E la prossima settimana avrebbero detto la mia preghiera alla radio E tutti i miei sogni si sarebbero avverati Così ho fatto, la settimana seguente, ho ricevuto una preghiera con una ragazza Beh, sa che tipo di occhi aveva
[Coro x 2] Quindi, se siete sfortunati so che tutti voi sarete solidali Trovate una ragazza con lo sguardo profondo E se siete addirittura disgustati E la vita non vale un centesimo Trovate una ragazza con lo sguardo profondo