Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Full Finished Outtakes

MessaggioInviato: 2 marzo 2021, 14:22
Messaggi: 199Iscritto il: 8 settembre 2007, 8:57
E' un 3 cd appena uscito contenente una marea di outtakes dichiarato Giapponese ma stampato da gente vicina alla Crystal Cat, in Svezia, tra tra cui alcuni pezzi mai sentiti prima ed altri in versioni rifatte, ma tutti finiti, non jam da studio. Si trova anche su ebay:
https://www.ebay.ca/itm/THE-ROLLING-STO ... SwpqFgOjPN


Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2021, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
E' stato pubblicato su IORR sembra interessante.
Vi passo il link
https://wetransfer.com/downloads/5dae8e ... 412/380ff8


Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2021, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
riccar05 ha scritto:
E' un 3 cd appena uscito contenente una marea di outtakes dichiarato Giapponese ma stampato da gente vicina alla Crystal Cat, in Svezia, tra tra cui alcuni pezzi mai sentiti prima ed altri in versioni rifatte, ma tutti finiti, non jam da studio. Si trova anche su ebay:
https://www.ebay.ca/itm/THE-ROLLING-STO ... SwpqFgOjPN



Grazie Riccardo, per ora ho ascoltato qualcosa e devo dire che e' spettacolare.
Chi si aspettava potessero uscire una tale quantita' di outtakes , la maggior parte inedita, in una qualita' audio cosi bella?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2021, 17:35
Messaggi: 199Iscritto il: 8 settembre 2007, 8:57
Secondo quello che ho letto potrebbe trattarsi di pezzi estratti da Don Was per essere inseriti nelle varie edizioni allargate di album, che qualcuno potrebbe avergli rubato. Fatto sta che sembrano davvero essere state "prodotte" in qualche modo anche se non proprio finite, visto che in quasi tutte mancano i backing vocals.


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2021, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Metterei una mano sul fuoco per un disco del genere :lol:
Volete il nuovo disco degli Stones?
Per me basta così. Ci sono delle gemme in questo bootleg che messe insieme in un certo modo partorirebbero un grande disco. E chissà quanta altra roba c'è nell'archivio.
Mi sono divertito a fare una compilation-disco di 12 pezzi
Va che è un piacere.

Immagine

https://we.tl/t-rt3zVnAOGy


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2021, 12:17
Messaggi: 199Iscritto il: 8 settembre 2007, 8:57
Ho letto che ci sono altri 2 tripli cd di inediti in arrivo!


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2021, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io me lo sono ascoltato un paio di volte e sopratutto alcune tracce sono davvero fantastiche e si sentono anche bene.
Mi è piaciuta la versione di IORR, questa dovrebbe essere la versione "originale" con ancora l'acustica di Wood che tra l'altro si sente forte e chiaro nei cori insieme a Bowie, ho sperato che saltasse fuori prima o poi.
Ma ci sono molte gemme...devo ancora associarle ai titoli però...


Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2021, 2:08
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Molte grazie. Vedremo di godercele per bene.


Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2021, 13:11
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Grazie per la segnalazione! La qualità è veramente incredibile.


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2021, 13:47
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
qualcuno ha rubato in casa stones girano anche degli articoli in rete riguardo a questo nuovo "Boolteg" ! la qualità è eccellente e qualcuno ha fatto il furbo :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2021, 19:23
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Low Down cantata da Keith Richards non mi entusiasma...ci sono brani che non aveva mi sentito :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2021, 21:38
Messaggi: 229Iscritto il: 9 luglio 2013, 20:36
Ne ho ascoltata una a caso Nobody's Perfect e mi piace. Secondo voi a che periodo risale? La voce di Jagger e anche l'arrangiamento sembrano quelli di Primitive Cool (1987) ma in quel periodo non suonavano insieme. Forse risale a Steel Wheels ( 1989 ). Comunque morale della favola, negli anni '80 erano ancora dei grandi


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2021, 17:17
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
qualcosa non quadra :roll:

Rolling Stones, il giallo dei 50 inediti finiti online. Ascolta
Diverse decine di outtakes della band di Mick Jagger e Keith Richards sono finite online nel corso delle ultime ore: come è stato possibile? La band, per il momento, ha scelto di non commentare
https://www.rockol.it/news-720723/rolli ... ne-ascolta


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2021, 17:47
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2021, 3:04
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Gianpietro ha scritto:
Ne ho ascoltata una a caso Nobody's Perfect e mi piace. Secondo voi a che periodo risale? La voce di Jagger e anche l'arrangiamento sembrano quelli di Primitive Cool (1987) ma in quel periodo non suonavano insieme. Forse risale a Steel Wheels ( 1989 ). Comunque morale della favola, negli anni '80 erano ancora dei grandi

Credo che tu intenda alcuni brani del periodo dirty work.
Anche perché se sono outtakes dei Rolling Stones non sono di Mick Jagger...e non credo che le avrebbero messe insieme.
Comunque il periodo è quello...non so cosa può fare pensare che siano di Primitive Cool, tra l'altro immagino che alcune delle cose pubblicate all'inizio sia da Mick che da Keith, abbiano comunque transitato in qualche modo dai RS, magari anche solo come idee su cui poi non hanno lavorato.

Secondo me, ho c'è stato un attacco informatico, ma non credo..., oppure più semplicemente hanno voluto rilasciarli, anche se non ufficialmente.
La tesi dei diritti, è alquanto inverosimile, perché per prolungare i diritti, devono essere rilasciati ufficialmente, anche solo per un'ora su youtube, ma devono essere loro a farlo.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron