Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Released Studio Cookies Only!

MessaggioInviato: 16 luglio 2020, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ciao, ieri mio nipote e tornato da Londra e mi ha portato questo triplo cd, nulla che non avevo già sentito, tuttavia è davvero ben fatto e una bella raccolta di brani, molti dei quali veramente poco conosciuti. Cercando poi in rete ho visto che il Released Studio Cookies Only! è presente anche su youtube qui https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 0-PDvw0LTH
Felice comunque di avere il triplo cd e una piccola domanda, ma da dove salta fuori Watching The River Flow ? Non lo avevo mai sentita prima, da una veloce ricerca sembra sia un brano di Bob Dylan, dove sembra abbiano suonato anche vari Stones.
Ascoltando questa raccolta, ancora una volta rimango stupito da quanto ben di dio, sia rimasto in alcuni casi sotto traccia, ad esempio la stupenda Under The Radar, di cui adoro tutto, ma sopratutto le chitarre.


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2020, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao se ricordo bene, dovrei andare a controllare, era su un cd di Ben Waters, il pianista, su cui vi erano molte collaborazioni, anche di membri degli Stones.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2020, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ah sì ecco, ho trovato il cd:
Si intitola Boogie 4 Stu, A tribute to Ian Stewart.

Su "Watching the River Flow" suonano tutti gli Stones (anche Wyman) ma non incisero insieme.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2020, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mi piace comunque...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi