Autore |
Messaggio |
|
ladyjane
|
Inviato: 5 novembre 2006, 14:52 |
|
|
ok,per l'anello ci si arrangia a trovarlo in mille siti su internet e cose varie.
ma il bracciale?il bracciale con le manette?dov'è?!!!
io ne ho trovate copie anche carine da due venditori su ebay,ma il costo è decisamente esagerato per una dubbia qualità del prodotto.e poi un venditore con cui mi sono messa in contatto mi ha pure mandato un mega virus..
ho pensato di andare in gioielleria e farmene fare uno su misura almeno se il prezzoè alto comunque saprei qual è la qualità dei materiali.
ma non c'è nessuno che ce l'ha?proprio nessuno?help.lo voglio!
e poi ne volevo uno anche per il mio gatto visto che si chiama sir keith richards e se lo merita..
leccate per tutti
|
|
|
bardo
|
Inviato: 14 novembre 2006, 13:38 |
|
|
ladyjane ha scritto: ok,per l'anello ci si arrangia a trovarlo in mille siti su internet e cose varie. ma il bracciale?il bracciale con le manette?dov'è?!!! io ne ho trovate copie anche carine da due venditori su ebay,ma il costo è decisamente esagerato per una dubbia qualità del prodotto.e poi un venditore con cui mi sono messa in contatto mi ha pure mandato un mega virus.. ho pensato di andare in gioielleria e farmene fare uno su misura almeno se il prezzoè alto comunque saprei qual è la qualità dei materiali. ma non c'è nessuno che ce l'ha?proprio nessuno?help.lo voglio! e poi ne volevo uno anche per il mio gatto visto che si chiama sir keith richards e se lo merita.. leccate per tutti  una persona che conosco ce l'ha, e tra l'altro è anche della tua zona. se l'è fatto fare, ed è meraviglioso. bardo
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 17 novembre 2006, 15:05 |
|
|
ciao bardo grazie per aver risposto al mio messaggio.
sono troppo indiscreta se ti chiedo di mettermi in contatto con il tuo amico cosi gli domando dove l'ha fatto fare il bracciale.grazie ciao
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 22 novembre 2006, 0:07 |
|
|
perchè nessuno mi risponde?
|
|
|
bardo
|
Inviato: 24 novembre 2006, 13:38 |
|
|
ladyjane ha scritto: perchè nessuno mi risponde? pardon betty, non leggo spesso, scusa. senti, gli dico se vuole, di passare di qui, così ne parli con lui. ripeto, sempre che lui ne abbia voglia. bardo ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ho parlato con la persona che ti ho detto. mandami una mail cliccando sulla "mail" dei miei interventi, e poi ti metto in contatto. ciao bardo
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 5 dicembre 2006, 18:25 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
c e' qualcuno ke posside l anello del mito Keith Richards?
sn anni ke lo cerco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 5 dicembre 2006, 18:41 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 5 dicembre 2006, 19:07 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
ma keith e' compreso cn l anello? :wink:
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 5 dicembre 2006, 19:56 |
|
|
Messaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44 |
può essere...magari c'è da pagare qualcosa in più, ecco.
|
|
|
|