Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Postcard Autografata

MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 17:13
Messaggi: 5Iscritto il: 11 ottobre 2012, 16:54
Salve,
vorrei prima di tutto complimentarmi con Voi per il sito, che trovo davvero completo e ben fatto, poi vorrei attirare la vostra attenzione su una postcard che e' in mio possesso.

Infatti, credo che solo chi davvero se ne intende possa darmi un giusto parere e consiglio.

Ho rinvenuto questa postcard insieme a delle vecchie foto di famiglia, non avendo riconosciuto i soggetti di tale foto (ma come è possibile?) ho deciso di chiedere a mio padre, il quale con molta sincerità mi ha risposto che era di un gruppo rock che ha incontrato a londra nel 1972 in occasione di una sua visita in UK in quegli anni, mio padre continua dicendomi, che le firme sono state fatte personalmente dai soggetti in questione...

Questo mi incuriosisce e mi fa nascere dei sospetti, mi rivolgo ad un negozio di dischi vicino casa mia, io abito a Messina, ed il tizio sgrana gli occhi e mi dice: potrebbero essere i Rolling Stones, ma non ne sono sicuro, posso comprare questa cosa per 10/15 euro...''

Ora, al di la del valore affettivo, chiedo a Voi è una valutazione possibile? Consideriamo che sono autografi autentici, si vede chiaramente il solco della penna sulla carta, ed in piu' mio padre non racconta frottole, sapere inoltre se qualcuno tra i vostri lettori sarebbe interessato all'oggetto con delle proposte serie? Posso inviare scansione.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Antonio Ragusi.


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 19:28
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Dai, non farci schiattare dalla curiosità, mettila qui e faccela vedere!!!! ;) :lol: <) ;)

Tattoo


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron