Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Brussel affair boxset

MessaggioInviato: 28 agosto 2012, 9:51
Messaggi: 32Iscritto il: 1 giugno 2006, 14:54
http://brusselsaffairboxset.shop.bravad ... ce=mtemail

1.500$ non sono pochi...ma sembra veramente bello!

Units available: 73
Limited-Edition Book, numbered and hand-signed by Mick Jagger, Michael Putland and Nick Kent.
Limited-Edition Silver Gelatin Print, hand-signed by the photographer, Michael Putland (only 73 available).
Album: 180-gram Triple-Vinyl Set of the complete Brussels concert.
Watch: ’70s-era “Tongue & Lips” Watch—Japan Seiko movement and stainless steel face with brass dial.
History: In 1973, the government of France banned the Rolling Stones from entering French territory because of various run-ins with the law—most of them occurring during summer of 1971, while the band members were in the South of France, recording one of their masterpieces, Exile on Main St. This was a blow to the Stones’ hordes of French fans, who would be shut out from experiencing the Greatest Rock 'n' Roll Band In The World on their 1973 European Tour in support of the newly released Goats Head Soup. That October, the band organized a concert across the Belgian border in Brussels, and a local radio station chartered a bus to transport French fans to the now-historic gig.


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2012, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Si e' veramente bello......ma trovo il prezzo assurdo......lo so che sono edizioni limitate e possono cmq tenere un valore, ma mi sembra un po' pesante da parte degli Stones una sparacchiata (economica) del genere in un momenti di profonda crisi generale ed in piu' con i concerti in vista che sicuramente impegneranno molto i fans (fra biglietti che non penso abbiano un prezzo regalo e aerei e alberghi vari) dal punto di vista grano......insomma oltre al prezzo anche la tempistica mi sembra fuori luogo...........pero' che voglia!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2012, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma loro non lo fanno per i soldi ma per i fans.... :cool: tutto quello che volete bello niente da dire visto anche il periodo i migliori Stones ci sarà anche l'autografo di Mick per carità, ma lo trovo comunque esagerato il prezzo a mio parere!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2012, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Che Spettacolo!!! Ma un prezzo da Capogiro... ;) :lol: <)


Tattoo


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2012, 2:31
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Questi ci hanno presi per dei Coglioni forse?????
Fan si ma non fessi!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2012, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e bravo il nostro micky così mi piace!!! :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2023, 22:46
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Stavo riascoltando questo capolavoro, che l'altra settimana ho finalmente trovato come bootleg in vinile. Parlo ovviamente del Brussel Affair '73. Qualcuno è a conoscenza se ne esiste una ripresa? O se magari è circolata come bootleg video nei tempi addietro? Sarebbe una mezza apparizione se uscisse fuori un' edizione sulla falsa riga dei from the vault.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi