Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Vendo LP collezione originale DECCA

MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 14:43
salve a tutti, sono un nuovo utente del forum , amate dei mitici Rolling Stones; sono anche un collezionista, che purtroppo per motivi economici è costretto a separarsi da un cimelio di famiglia dal grande valore affettivo: mi vedo costretto a v4endere 5 LP dei Rolling Stones originali del'epoca, cofanetto DECCA, posso spedire in tutta Italia, sono assolutamente rarissimi, spedisco foto e quant'altro voi richiediate. se interessati contattatemi, per ulteriori informazioni idem, un saluto a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
benvenuto! sicuramente troverai qualcuno interessato. io ho tutto, anche il cofanetto di cui aprli che credo sia quello con dentro anche la maglietta nera con i lustrini e la copertina uguale. me lo regalò mio marito come pegno d'amore prima di partire per il militare.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2012, 20:06
vendo 5 LP dei Rolling Stones in cofanetto originale DECCA, confezione originale, dischi assolutamente perfetti e rarissimi, condizioni confermabili tramite foto, spedisco in tutta Europa, se interessati contattatemi (edizione originale)!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2012, 16:56
scusate il doppio messaggio, si in effetti penso che ci riferiamo alla medesima raccolta Giancarla :-)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: