Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  CD live in St Louis BTB Tour concerto intero.

MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sicuramente questo doppio cd non è una novità ma io lo scoperto solo in questi giorni, registrato in modo perfetto (potrebbe essere un cd ufficiale) è l'intero concerto di St Louis (quello del DVD per intenderci) ,secondo me veramente un gran concerto. Per scaricarlo andate qui http://www.iorr.org/talk/read.php?2,1378712. Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
vasco mi sorprendi ma un talebano come te non aveva questo Bootleg? ti confesso che non è il mio preferito di quel Tour anche se è registrato benissimo ma comunque non male come concerto..... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 18:29
<) Hai ragione ma avendo il DVD non lo mai cercato, poi l'altro giorno ho trovato il link è l'ho scaricato, mi ha stupito la qualità della registrazione, potrebbe essere un cd ufficiale poi quì il concerto è intero mentre nel DVD mancano 3 o 4 canzoni. Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 19:54
si ma questo Bootleg è uscito molto prima del DVD, e io a quel tempo lo presi in fiera a milano da un tedesco! mi manca un po sta cosa delle fiere con la scusa che ormai si trova quasi tutto in internet, e mettiamoci pure un po di pigrizia e sopratutto il denaro che non è mai abbastanza... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Quoto Wicked.......questa storia dello scaricamento da internet e' molto comoda ed estremamente piu' economica......ma ti leva il gusto di trovare la chicca, di spulciare all'infinito finche .....BINGO.....si trova quello che si cercava da secoli.
Insomma la passione per il collezionismo se ne va a quel paese.....peccato

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 21:41
si hai perfettamente ragione Isy trovare quel pezzo che cerchavi da una vita o magari qualcosa di nuovo che non avevi mai visto prima, ti dava una gioia infinita, anche se magari avevi sputtanato tutto il tuo denaro.... :lol: vedi Isy purtroppo siamo in pochi ad amare questo tipo di cose, e in qualche modo ci siamo accomodati anche noi con internet, però è un vero peccato che sparisca la passione del collezionismo..... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2011, 23:06
<) Concordo con voi, io quando mi trovo in giro a Milano o in qualche altra città se trovo qualcosa sugli Stones anche se lo già sul pc solitamente lo compero anche per il gusto di avere il cd/lp con la copertina, va anche detto che molte cose sono difficili da trovare e con internet lo puoi avere. Una cosa non esclude necessariamente l'altra. Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 18 maggio 2011, 11:46
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Grazie Vasco.
Avevo questo concerto in dvd, ma non l'avevo mai preso in cd e quindi ecco colmata la lacuna.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: