Autore |
Messaggio |
|
vasco
|
Inviato: 7 maggio 2010, 21:43 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Ho trovato in rete questo cofanetto di 3 cd registrati bene sembra siano stati rimasterizzati ci sono brani registrati agli studi Chess oltre a un paio di blues stupendi che non avevo mai sentito, molti brani non li avevo mai sentiti in quella versione. Mi sembrava giusto segnalarlo anche se purtroppo non ricordo da dove lo scaricato ma non dovrebbe essere difficile trovarlo. Ciao
|
|
|
hulloder
|
Inviato: 20 maggio 2010, 0:11 |
|
|
Studi CHESS ma di che periodo ..immagino non sixties?
|
|
|
vasco
|
Inviato: 20 maggio 2010, 4:23 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Si anni 60 ma nelle lunghissime note ho letto studi Chess ma è tutto in inglese, ma alcuni brani sono registrazioni live penso televisive visto che non si sente pubblico con una qualità migliore di brani registrati in studio dell'epoca. Comunque è molto bello.
|
|
|
hulloder
|
Inviato: 20 maggio 2010, 8:43 |
|
|
A penso di aver capito allora..appena ho sentito CHESS ho avuto un sobbalzo, visto che quei brani dovrebbero essere stati tutti pubblicati, sia ufficilaemnte che non..e un cd con tanti brani tutti dalla CHESS records..be sarebbe stata la scoperta del secolo.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|