Autore |
Messaggio |
|
bmandolini
|
Inviato: 5 settembre 2006, 14:42 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Ciao Marco, mi è arrivato il DVD di LOVE YOU LIVE, appena posso te lo invio insieme al mitico COCKSUCKER BLUES......
Saluti super calorosi.
|
|
|
gia76
|
Inviato: 5 settembre 2006, 16:19 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
bmandolini ha scritto: Ciao Marco, mi è arrivato il DVD di LOVE YOU LIVE, appena posso te lo invio insieme al mitico COCKSUCKER BLUES...... Saluti super calorosi.
Ciao, io sarei interessato all'acquisto (purtroppo non ho molto da scambiare  ). la mia mail è gianalbertos@yahoo.com
|
|
|
mauro
|
Inviato: 6 settembre 2006, 14:59 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
qual è il DVD di LOVE YOU LIVE? le immagini dei concerti contenuti nel doppio? compreso il concerto di el mocambo? o il LA forum?
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 7 settembre 2006, 13:29 |
|
|
E' il DVD dello spettacolo completo registrato all'Avetoir di Parigi il 6 giugno 1976.
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 7 settembre 2006, 17:00 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
bmandolini ha scritto: E' il DVD dello spettacolo completo registrato all'Avetoir di Parigi il 6 giugno 1976.
ma lo stesso finito nel boots "Aux Abbatoires"??
io ho la versione a 2 dvd, dove sul primo c'è la parte trasmessa in tv più altre 4 o 5 canzoni delle date del 4 e 7 giugno 1976..
sul dvd 2 c'è l'intera setlist del 6 giugno 8)
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 7 settembre 2006, 17:03 |
|
|
Ciao Paolo, confermo, è lui.
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 7 settembre 2006, 17:03 |
|
|
bmandolini ha scritto: Ciao Paolo, confermo, è lui.
perfetto grazie
|
|
|
Jim
|
Inviato: 13 settembre 2006, 15:37 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
bmandolini ha scritto: Ciao Marco, mi è arrivato il DVD di LOVE YOU LIVE, appena posso te lo invio insieme al mitico COCKSUCKER BLUES...... Saluti super calorosi.
Ciao sono interessato a questo dvd fammi sapere cosa vuoi in cambio...la mia mail è questa: antoalban@virgilio.it
|
|
|
ieri
|
Inviato: 13 settembre 2006, 17:42 |
|
|
Messaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26 |
ciao ! ma quando parlate del DVD doppio di LOVE YOU LIVE del 1976 intendete AUX LES ABBATTOIRS?? dove c'è anche Billy Preston al piano che canta sue due canzoni, una è OUTTA SPACE (con un gran balletto di jagger insieme a preston) e la 2° è un'altra famosa che non ricordo il titolo. dico bene? tutto quanto registrato in francia a parigi
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 14 settembre 2006, 11:12 |
|
|
ieri ha scritto: ciao ! ma quando parlate del DVD doppio di LOVE YOU LIVE del 1976 intendete AUX LES ABBATTOIRS?? dove c'è anche Billy Preston al piano che canta sue due canzoni, una è OUTTA SPACE (con un gran balletto di jagger insieme a preston) e la 2° è un'altra famosa che non ricordo il titolo. dico bene? tutto quanto registrato in francia a parigi
oh, yes... :wink:
|
|
|
ieri
|
Inviato: 14 settembre 2006, 12:53 |
|
|
x cui è aux les abbattoirs ! ma come si vede in DVD qualita audio/video? che giudizio dareste??
quel video viene anche chiamato "paris aux les primtemps" ?
dove si possono trovare tutti questi videoconcerti non presenti nelle dicscografie ufficili e che non vendono nei negozi?qui in itali anon si trova mai nulla!!!!!!!
avere una lista bella chiara e pulita(forse è un' impresa impossibile) ma almeno dei video piu belli e significativi..
io possiedo alcuni video di concert: aux les abbatooirs, fort worth del 1978, ladies gentlemen del '72, cock sucker blues il film, sympathy for the devil film di Godard, un concerto dell'estate (credo luglio) del '75 a los angeles(so che in quel periodo registrarono diverse date a L.A. ma non so il giorno preciso, dovrei vedere dalla scaletta...)
ma nessuno di questi in formato DVD, li ho tutti in mpg o divx..quindi esistono dei posti in cui vendono sta roba in formato DVD??
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 15 settembre 2006, 12:05 |
|
|
ieri ha scritto: x cui è aux les abbattoirs ! ma come si vede in DVD qualita audio/video? che giudizio dareste?? quel video viene anche chiamato "paris aux les primtemps" ?
dove si possono trovare tutti questi videoconcerti non presenti nelle dicscografie ufficili e che non vendono nei negozi?qui in itali anon si trova mai nulla!!!!!!! avere una lista bella chiara e pulita(forse è un' impresa impossibile) ma almeno dei video piu belli e significativi..
io possiedo alcuni video di concert: aux les abbatooirs, fort worth del 1978, ladies gentlemen del '72, cock sucker blues il film, sympathy for the devil film di Godard, un concerto dell'estate (credo luglio) del '75 a los angeles(so che in quel periodo registrarono diverse date a L.A. ma non so il giorno preciso, dovrei vedere dalla scaletta...) ma nessuno di questi in formato DVD, li ho tutti in mpg o divx..quindi esistono dei posti in cui vendono sta roba in formato DVD??
ciao,
queste registrazioni non disponibili nei negozi sono scambiate dai collezioni come noi, amanti degli Stones...
io ad esempio ho una mia lista di registrazioni degli Stones, la puoi vedere cliccando qui http://it.geocities.com/paoloeldiablo/bootleg.html
su internet solitamente girano spezzoni di scarsa qualità rispetto i formati in dvd..
Paolo
|
|
|
ieri
|
Inviato: 15 settembre 2006, 15:51 |
|
|
ciao ! ho consultato la tua lista...interessante!
io a casa, sempre in formato mpg o divx ho diversi cd, una decina sono raccolte di video clip + spezzoni di concerti vari, altri sono quelli che ho elencato prima(dal '64 ad oggi).
dalla tua lista ho alcuni video della raccolta televisiva in B/N, alcuni video del Marquee club, e quelli gia elencati nel mio post precedente(cocksucker, ladies end G., LA blues, Aux Abattoirs), 2 filmati amatoriali di Milano 2003 tutti ripresi dal 2/3 anello (uno in DVD e l'altro in mpg)e un DVD di MI '06. In tutto ho un quindicina/ventina circa di CD...ma c'è una bella differenza di immagine tra DVD e mpg.
non vorrei essere ripetitivo o entrare in una discussione troppo personale , ti faccio una domanda sempre se puoi rispondere: questi DVD chi li produce e come fanno a produrli? sono curioso xche me lo sono sempre chiesto!visto che non sono in commercio!
Francesco
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 22 settembre 2006, 11:29 |
|
|
ieri ha scritto: ciao ! ho consultato la tua lista...interessante! io a casa, sempre in formato mpg o divx ho diversi cd, una decina sono raccolte di video clip + spezzoni di concerti vari, altri sono quelli che ho elencato prima(dal '64 ad oggi). dalla tua lista ho alcuni video della raccolta televisiva in B/N, alcuni video del Marquee club, e quelli gia elencati nel mio post precedente(cocksucker, ladies end G., LA blues, Aux Abattoirs), 2 filmati amatoriali di Milano 2003 tutti ripresi dal 2/3 anello (uno in DVD e l'altro in mpg)e un DVD di MI '06. In tutto ho un quindicina/ventina circa di CD...ma c'è una bella differenza di immagine tra DVD e mpg.
non vorrei essere ripetitivo o entrare in una discussione troppo personale , ti faccio una domanda sempre se puoi rispondere: questi DVD chi li produce e come fanno a produrli? sono curioso xche me lo sono sempre chiesto!visto che non sono in commercio!
Francesco
sono fatti principalmente da chi ha i filmati originali, i master, delle registrazioni.... da li li portano direttamente in formato video dvd 8)
|
|
|
|