Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Brown sugar '75,Roma '90,Mocambo...Chi puo' fare chiarezza?!

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 20:38
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ragazzi, ci sono delle registrazioni che non ho, ma non so nemmeno con sicurezza se esistono in giro sul mercato dei "Bootleg",quindi se qualcuno (Isyyyy,batti un colpo!!) potrebbe aiutarmi nella ricerca di esse, dicendomi ovviamente se ne e' certo,se esistono in giro e possibilmente il supporto(Vinile o cd) e l'etichetta, o se non sono mai state viste in giro...Vi ringrazio anticipatamente!!

1)"Brown sugar" suonata nel pieno centro di New York su di un camion per promuovere il Tour Americano del '75...Mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbe essere inclusa in "Stones Very Rare '64/'75" in vinile che sinceramente non ho mai visto in giro...

2)Il concerto del "Flaminio" Prima serata del 25 Luglio '90...So che esiste la seconda serata in doppio Cd...Ma io ero presente la Prima sera!!

3)Il 100 Club di Londra Febbraio '86 in onore di Stu,sono quasi sicuro che non esiste o che almeno non e' mai girato...

4)Il "Mocambo" COMPLETO...So che esiste sia in vinile che in Cd un pezzo del concerto, ma non ho mai saputo con sicurezza se ci fosse in giro la versione completa di una delle due serate o di tutte e due addirittura!

5)Le prove del Tour Americano '81 a Brookfield col concerto di "Prova" sotto falso nome...Non ne ho mai sentito parlare che ci fossero in bootleg...

6)Il concerto di prova del 10 Agosto 2005 a Toronto prima del "ABB TOUR"...Non so se esista, ma mi sembra strano che non esista perche' quelli di prova del '95,'97 e '02 ci sono in giro...Che i Rolling siano stati meno "Permissivi" questa volta?!?

Vi sarei molto grato se mi "Delucidaste" sulle varie questioni...Grazie!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 21:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ti rispondo (per ora) alla numero 1 perche ricordo che ai tempi mi ero messo alla ricerca anch'io di sta brown sugar. ho un vinile che ovviamente ora non trovo piu sul quale c'e' scritto appunto NY 1 maggio 75. ma in realta credo fosse la jam con eric clapton in studio, anche perche quella sul camion nella 5th ave dura piu di 9 minuti.
ora mio padre mi dice di averla alla fine di una cassetta, pero valla a trovare!
mi sa che in ogni caso la cosa migliore che documenta il fatto e' questo spezzone su youtube http://www.youtube.com/watch?v=aVXdYMTPehY che ha l'audio originale
e non come sul 25x5 ( http://www.youtube.com/watch?v=bcKYHfhtTCg ) che l'audio e' palasemente montato

ps. quando ad aprile son stato a NY sono andato esattamente nel punto in cui han suonato!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 21:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
credo di essere abbastanza sicuro anche sul concerto del febbraio 86 al 100 Club di Londra in onore di Stu: non e' mai circolato, anch'io lo vorrei tanto!
e' menzionato sia nella biografia di Clapton che in quella di Lemmy dei Motorhead, c'erano un sacco di ospiti e amici a suonare...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Massimiliano....sto uscendo e sonno di fretta e non posso controllare bene...ti do qualche risposta al volo ma che dovro' verificare x essere certo

!) Brown sugar '75 fifth avenue sono quasi certo di averla in qulche bootleg in cd
2) Flaminio risposta negativa ad oggi non esiste nulla
3) 100 club ...idem come sopra
4)Mocambo completo...anche li zero...ci sono vari bootlegs ...non completi...anche mi pare 3 pezzi rimasterizzati ma sempre dalla solita scarna set list che abbiamo a disposizione
5) Prove tour '81...non mi ricordo devo controllare
6) Phoenix theatre....c'e' qualche spezzone video che mi pare era stato messo su Rolling Stones .com e che dovrei avere in dvd....ma poca roba....concerto completo non esiste

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 21:51
...Eppure "BS on Truck" prima o poi dovro' pur beccarla!!

Jaco,dev'essere stato bello andare li' dove piu' di trent'anni fa il camion a sponda coi nostri sopra squarciava la folla e procedeva lentamente tra il traffico in tilt nel pieno centro di NYC...Che F I G A T A ! ! !
Inoltre, ma t'immagini cosa dev'essere stato il concerto al 100 club...Con tutti quegli ospiti e quella scaletta Spettacolare!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2009, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
per Max,

Vero,quello sarebbe un boot ed un disco della Madonna, come il Paradiso 95,Brixton 95,ecc.
Ma quando li pubblicano?Gli Stones registrano tutto, chissà che fine fà!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2009, 21:19
Sici,il Paradiso e Brixton li ho in cd, ma il suono e' "Audience" e non rende giustizia a quella che sicuramente e' stata una vera goduria per le orecchie dei fortunati presenti...Speriamo che si decidano prima o poi,piu' prima spero...A pubblicarli in versione ufficiale "Soundboard"!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2009, 20:00
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
Isy ha scritto:
6) Phoenix theatre....c'e' qualche spezzone video che mi pare era stato messo su Rolling Stones .com e che dovrei avere in dvd....ma poca roba....concerto completo non esiste

In un post oggi ho risposto che se saria in giro le demo tapes di Bridges saria una rarità assoluta. Pensandoci bene dopo le varie outtakes di Voodoo Lounge in giro non si trova quasi niente. Bridges un cd di rehearsals e nulla di outtakes, le prove di No Security non esistono, le session di Don't Stop tre pezzi (se non sbaglio) su una trentina, le prove di Licks Tour una versione di Slave e qualche spezzone, il concerto d'apertura in Toronto (non intero) più le prove, ABB un cd di alternate version, qualche pezzo delle prove in Giappone e qualche spezzone di qua e di la, niente demo e outtakes, SAL? poco quasi niente. Sara Mick che ha chiuso tutte le porte?
Zvon <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 novembre 2009, 2:37
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
mailexile ha scritto:
Sici,il Paradiso e Brixton li ho in cd, ma il suono e' "Audience" e non rende giustizia a quella che sicuramente e' stata una vera goduria per le orecchie dei fortunati presenti...Speriamo che si decidano prima o poi,piu' prima spero...A pubblicarli in versione ufficiale "Soundboard"!!

Un uccellino mi ha detto oggi che sembrerebbe di prossima pubblicazione ufficiale il dvd del ladies and gentleman, troppo bello per essere vero!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2009, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sarebbe spettacolare <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 dicembre 2009, 17:04
Sici, l'"uccellino" ha novita' riguardo "Ladies & gentlemen" DVD?!?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: