Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Brussels Affair QUAD mix

MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Scusate se apro un'altro topic su questo magnifico bootleg , però questo è un'altra cosa...è una versione spettacolare quadrofonica...
secondo me è la miglior versione che si può avere di questo live....non ha nè tagli nè altro....ecco il link del torrent:

http://www.tapecity.org/showthread.php? ... cb&t=29539

bisogna registrarsi al sito , gratuitamente, lo copiate su dvd e ascoltatelo a palla....è davvero una cosa spettacolare...

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2009, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
nessuno commenta il meraviglioso live?

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2009, 11:46
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Jim ha scritto:
nessuno commenta il meraviglioso live?

Per me è il live in assoluto più bello che ho ascoltato. Moltissimi ammiratori degli Stones lo indicano come il più bello

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2009, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
si io ho diversa materiale dell'epoca, ma nessun live loro è bello così; nè get yer ya... ne live than you'll ever be....nè il live alle hawaii, secondo me è il massimo!!

Ma la versione quadrofonica perchè va registrata su dvd e non su normale cd-r?

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2009, 14:35
varuna ha scritto:
si io ho diversa materiale dell'epoca, ma nessun live loro è bello così; nè get yer ya... ne live than you'll ever be....nè il live alle hawaii, secondo me è il massimo!!

Ma la versione quadrofonica perchè va registrata su dvd e non su normale cd-r?

non ci entra nel cd....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: