Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  jeff beck group

MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 17:29
poichè sono praticamente introvabili su cd, e non li voglio acquistare on line, cerco dei link dove poter scaricare uno dei seguenti album( o tutti )

Truth
Beck-Ola
Rough and Ready
Jeff Beck Group

sono album del jeff beck group, la cui formazione all'epoca (1968-1972) includeva rod stewart e ronnie wood.
io ho un "the best" di jeff beck che include alcuni titoli presenti in questi album.
Il gruppo era davvero forte, vi cosiglio di ascoltarlo se non l'avete ancora fatto.

Ringrazio in anticipo chi m'aiuterà con successo.
Bye

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
totore ha scritto:
poichè sono praticamente introvabili su cd, e non li voglio acquistare on line, cerco dei link dove poter scaricare uno dei seguenti album( o tutti )

Truth
Beck-Ola
Rough and Ready
Jeff Beck Group

sono album del jeff beck group, la cui formazione all'epoca (1968-1972) includeva rod stewart e ronnie wood.
io ho un "the best" di jeff beck che include alcuni titoli presenti in questi album.
Il gruppo era davvero forte, vi cosiglio di ascoltarlo se non l'avete ancora fatto.

Bye

Sullo scaricamento non so aiutarti, però i primi due si trovano abbastanza facilmente, in una edizione che li include entrambi su un unico cd

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 18:07
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Totore,i primi due cd,li stamparono in un unico cd ed era abbastanza facile da trovare...Ora mi sembra di averli visti singolarmente,"Beck-ola" di sicuro,mi sembra in un negozio di Salerno e se non erro era anche in offerta,tipo 7,90 o giu' di li',comunque si trovano facilmente...Anche gli altri due..Ah!Vedi che Rod Stewart e Ronnie compaiono solo sui primi due album:"Truth" e "Beck-Ola" che sono del '68 e '69 se non erro,poi vanno via e formano i Faces alla fine del '69 facendo uscire il loro primo album:"First step"in compagnia di Ronnie Lane,Ian MacLagan e Kenney Jones.Saluti!

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 22:47
grazie cari...
che dire, riproverò in altri negozi a Napoli.
bene anche che mi hai informato che rod e ronnie compaiono solo nei primi due, poichè è essenzialmente a quelli che sn interessato, anche se per me jeff beck resta un grande.
sbaglio o fu uno degli opzionati per la sostituzione di tayror?
mi pare di ricordare bene...

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 23:40
Si,Totore,fu uno di quelli che partecipo' alle audizioni x scegliere un nuovo chitarrista e quindi alle sessions x "Black and Blue" in quel di Rotterdam alla fine di Gennaio '75,per due giorni,subito dopo Rory Gallagher e subito prima di Wayne Perkins...Esiste una splendida testimonianza delle sessions con Jeff Beck nel bootleg "Reggae'n'roll" di cui io posseggo in vinile la prima parte,con una "Slave" strepitosa...Per la cronaca,Beck fu scartato perche' oso' mandare a quel paese la sezione ritmica,ovvero nientepopodimeno che Mr.Bill Wyman e Sir Charlie "Boom Boom" Watts e pare che Keef non la prese bene e non gliele mando' a dire!!!!
A Napoli prova a vedere da "Demos" dopo S.Giacomo dei Librai o da "Tattoo".Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 11:32
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
zac ha scritto:
Sullo scaricamento non so aiutarti, però i primi due si trovano abbastanza facilmente, in una edizione che li include entrambi su un unico cd

vero, Truth e Beck-Ola sono stati ristampati in un solo cd, non molto difficile da reperire.
dovresti trovarlo anche su nannucci.it, oppure prova su cdbox.it o caru.com

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Se ti interessa puoi scaricare quasi tutto ciò che cercavi da qui

http://stonestocry.blogspot.com/search/ ... eff%20Beck

Ci sono Truth, Beck-ola ed un Live!

<) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
zac ha scritto:
totore ha scritto:

Truth
Beck-Ola
Rough and Ready
Jeff Beck Group

Bye

Quoto Zac, i primi due ogni tanto li vedi in cofanetto doppio da Auchan

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 23:53
grazie vicio!
era quello che cercavo, poi casomai li comprerò originali.

grazie ancora

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2008, 12:33
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
vicio88 ha scritto:
Se ti interessa puoi scaricare quasi tutto ciò che cercavi da qui

http://stonestocry.blogspot.com/search/ ... eff%20Beck

Ci sono Truth, Beck-ola ed un Live!

<) <)

bellissimo questo link; io gli album di Jeff beck li avevo gia acquistati, ma ho trovato tante altre chicche

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2008, 20:21
Bellissimo sito,ma perdonate l'ignoranza informatica,come si fa x scaricare un album?!?Vi ringrazio x le eventuali spiegazioni!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2008, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Allora:
Vedi quale album vuoi scaricare... In basso, sotto la tracklist c'è scritto "Download via Gigasize".. Clicca li, ti indirizza al sito www.gigasize.com ...
In alto a sinistra c'è una casella con 3 numeri che tu devi riscrivere nella finistrella a lato. Appena dai invio ti parte una pagina che ti dice di attendere "tot" secondi (inizia il countdown), appena finisce il countdown clicca su download ed inizi a scaricare. Per zipparlo probabilmente ti chiederà una password (la trovi sul sito dove hai preso l'album, sotto la scritta "downlad via gigasize"

Spero di essere stato chiaro! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 settembre 2008, 20:58
Thanks,Vicio!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 19:55
io alla fine li ho comprati originali, i primi due
vale la pene ma non mi sono piaciuti tantissimo.
oltre a rod e ronnie in alcuni pezzi ci sononicky hopkins, keith moon e jimmy page( almeno in truth)
da tutti quesyi nomi t'aspetti chissà che, ma io preferisco di gran lunga i faces.
ecco diciamo pure che sono due band completamente diverse, io invece, prim d'ascoltarli pensavo fossero simili per via di stewart, forse per questo son un po' deluso.

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2008, 20:03
"Truth" e' un bel disco,meglio di "Beck-Ola" secondo me...Prova ad ascoltare qualcosa dei New Barbarians dal mulo...Ultimamente hanno anche ristampato quello che era solo un bootleg,mi sembra "Live in Maryland" se non sbaglio...Comunque i FACES sono davvero GRANDISSIMI!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: