Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Brian Jones Joujouka

MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 18:44
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha il link di questo disco?

grazie

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Dario ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha il link di questo disco?

grazie

senti non è che voglio fare il rompicoglioni....ma questo disco o lo compri in Lp originale del settanta per motivi affettivi oppure risparmiatelo è davvero una cosa che non si ascolta a mente lucida....sono i raga e altri canti marocchini e dopo qualche secondo molli l'ascolto fidati....quindi niente mp3 ma solo Lp originale per metterlo nella collezion :twisted: ok??

rispondendo alla tua domanda davvero non sò appena lo trovo te lo metto il link, se proprio vuoi farti male , ok??

ciaoooo

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
parto propio per il marocco il 18 agosto! magari guardo se trovo qualche edizione particolare di questo lp o cd...comunque tutto vero quello che dice jim è una cosa tremenda da ascoltare. :)

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
parto propio per il marocco il 18 agosto! magari guardo se trovo qualche edizione particolare di questo lp o cd...comunque tutto vero quello che dice jim è una cosa tremenda da ascoltare. :)

però se ti fai un pò di roba può darsi che ti sembri diversa quella musica no?mai provato?

devo fare un test eppoi vi farò sapere....

ehy se trovi un'edizione particolare prendimela e quando torni ci mettiamo d'accordo ok??

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:40
wicked67 ha scritto:

Si me lo hanno detto che non è il massimo pero' c'è un brano che mi piacerebbe avere "continental drift" l'originale.

se trovi qualcosa lo prendi ?

grazie ciao

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:42
Dario ha scritto:
wicked67 ha scritto:

Si me lo hanno detto che non è il massimo pero' c'è un brano che mi piacerebbe avere "continental drift" l'originale.

se trovi qualcosa lo prendi ?

grazie ciao

non c'è quel pezzo sul disco....almeno non si chiama così

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:46
be già ho il disco originale trovato in un negozio molti anni fa. poi ho anche il cd a forma di cofanetto vellutato è un doppio perchè ce una parte remixata! eeee ragazzi se posso ben volentieri ma sarà difficile anche se cercare non costa nulla......jim fammi sapere del'esperimento :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:50
quello è un pezzo fatto nel 89 durante un viaggio di Mick e Keith in marocco sempre a joujouka! lo hanno registrato con la band del posto per poi appunto inserirla su continental drift! gira anche un documentario video di quel viaggio e lo si può anche scaricare da internet!

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:52
wicked67 ha scritto:
be già ho il disco originale trovato in un negozio molti anni fa. poi ho anche il cd a forma di cofanetto vellutato è un doppio perchè ce una parte remixata! eeee ragazzi se posso ben volentieri ma sarà difficile anche se cercare non costa nulla......jim fammi sapere del'esperimento :twisted: :lol:

ti farò sapere....però minchia hai preso quel pacco di cd??sia il singolo che il doppio??ma stavi fuori?? :lol: :lol: :lol:
io al massimo ne prenderei una copia originale con la scritta brian jones plays....e non presents.....perchè plays fu la prima uscita...poi si accorsero dell'errore e cambiarono....

io scherzao.....non comprare niente....semmai conto di andarci presto in marocco..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 23:04
intendo lp originale.... e doppio cd perchè era edizione limitata! be io è già la terza volta che ci vado in marocco ormai sono di casa,,, :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 23:07
be i tre pacchi di jagger e un semi quarto sono peggio in un certo senso..il quinto cioè la raccolta il top dei pacchi ma stavolta non l'ho preso.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 23:13
wicked67 ha scritto:
be i tre pacchi di jagger e un semi quarto sono peggio in un certo senso..il quinto cioè la raccolta il top dei pacchi ma stavolta non l'ho preso.... :lol:

ti dirò di jagger la miglior cosa sarà la raccolta col dvd eppoi basta....i cd che ha fatto puoi anche non prenderli...fidati meglio la raccolta che un goddes in the doorway che ho preso perchè credevo interessante....dato la titletrack....

vabbè comprerò l'Lp originale di brian se lo trovo eppoi mi preparo un viaggiettino magari funziona chissà....poi ti dirò... :lol: :lol: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 23:30
la raccolta non mi interessa perchè è assurda..il resto di jagger ce l'ho in lp...purtroppo!

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 23:39
wicked67 ha scritto:
la raccolta non mi interessa perchè è assurda..il resto di jagger ce l'ho in lp...purtroppo!

se devi bruciarlo portalo a me che ho un trucco per bruciarli ok??
però non posso svelartelo.... :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 0:17
wicked67 ha scritto:
quello è un pezzo fatto nel 89 durante un viaggio di Mick e Keith in marocco sempre a joujouka! lo hanno registrato con la band del posto per poi appunto inserirla su continental drift! gira anche un documentario video di quel viaggio e lo si può anche scaricare da internet!

Leggendo un libro sugli Stones, c'è proprio scritto che il titolo Continental drift è preso da un titolo di quel album suonato dai suonatori di flauti o pifferi. Infatti il libro dice che è stato un omaggio al ventennale della morte di Brian....poi non so se è vero o no.
<)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: