Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Novegro today

MessaggioInviato: 17 maggio 2008, 12:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
buongiorno, penso che chi della zona fosse interessato lo sappia gia, ma oggi e domani a novegro c'e' la fiera del disco, quindi bootleg su vinile e cd
io sto andando ora....
per la prima volta ci sarà lo stand di Queen Italia, nostro sito partner, a loro i migliori auguri!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 14:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Cosa hai trovato di bello in fiera?!

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 14:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco il mio bottino:

clapton a budokan 2001 sbd
grateful dead play the stones (variuos live)
sticky fingers picture vinyl

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
ottimo!Non sapevo pero' che i grandi Dead abbiano fatto un disco di cover dei nostri,grande!!!Prima o poi dovro' fare un salto a Novegro,ho vissuto 8 anni a Modena e mi son fatto solo le fiere dell'Emilia(belle anche quelle..)ora stando a Salerno "Beach" e' un po' piu' dura...Sticky ce l'ho Inglese e Americano,piu' il sagomato picture 7" con "Brown sugar" dell'84.Ah!Dimenticavo...Vicino Salerno, a 40 km.sulla Costiera Amalfitana,c'e' Positano "Grande",dove i Glimmer Twins in vacanza nel '69 affascinati dal paesaggio,composero "Midnight rambler","Monkey man" e "Live with me",non male eh!?ciao grande!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: