Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  SPECIALE BOOTLEGS - nuova sezione

MessaggioInviato: 29 agosto 2011, 0:42
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
:oops: ma grazie ! io mercoledì scendo , però forse fai prima a passarmelo via email o non so ! magari lo carichi su megaupload cosi ne possono beneficiare tutti della tua gentilezza :D ancora grazie ;)


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2012, 11:47
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Un amico mi ha prestao questo magnifico cd: Magari voi ne avete decine di copie e lo conoscete benissimo, comunque
si intitola Muddy&the Wolf Con Eric Clapton, Bill Wymann, Charlie Watts, Huibert Sumlin, Ian Stuwart, Howli'wolf


Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 21:20
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ciao a tutti!
Mi sono già presentato nel post dedicato a One more shot!
Ho appena inserito su Iorr un post dedicaton alle 12/14 migliori outtakes attualmente disponibili ed alla possibilità che possano essere pubblicate su un 'nuovo' album, sulla scorta di quanto fecero con Tatoo You. In quel caso il produttore, Chris kimsey, fece un gran lavoro e dette compattezza ed omogeneità al sound, facendo apparire canzoni provenienti da diverse sessioni come se fossero state registrate da poco in studio. Mi farebbe piacere se esprimeste un vostro parere"
Questo è il link: http://www.iorr.org/talk/read.php?1,1710161
Grazie!
Marco
<)


Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 0:42
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sempre pensato che Fiji Jim fosse un pezzo che se messo bene a posto sarebbe stato un gran rock'n roll


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 novembre 2012, 23:53
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Ciao isy,
in effetti 'Fiji Jim', con pochi ritocchi, sarebbe un gran bel pezzo, ma anche questi non sarebbero da meno: Misty Roads, It's all wrong, I need you, Not the way to go, You got it made, Chainsaw rocker, She never listen to me, What's the matter...
Se fossi in una cover band, e se sapessi suonare uno strumento (!), mi divertirei molto a provare anche le loro migliori outtakes! In primis, la sporca 'Some people tell me' nella versione originaria con quelle chitarre infuocate e la voce che più nera non si può, non certo la brutta copia ripulita 'Keep up blues'...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
65 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron