Autore |
Messaggio |
|
sici
|
Inviato: 6 marzo 2008, 20:07 |
|
|
Vendo circa 200 cd masterizzati di Bootlegs degli Stones( copia della mia personale collezione) per 500 euro(solo in blocco) + spese spedizione da quantificare o scambio con libri Stones per eguale valore, come vedete nessun fine di lucro.
Naturalmente non ci sono cd ufficiali ma tutti bootlegs.
Tutti i cd sono in custodia slim con copia di copertina front originale(non c'è il retro).
Tra i cd anche la collezione completa collector only, for members only,colour licks,lost and found,ecc.
Tutti i cd sono stati masterizzati a 2x o max 4x con masterizzatore Plextor.I supporti sono per lo più Traxdata.
Avevo raddoppiato questa collezione qualche anno fa per continuare ad ascoltare musica stones anche durante i due anni che sono stato da suoceri e genitori in attesa che mi consegnassero casa .
Adesso i doppioni mi occupano solo spazio.
Se qualcuno non s'è fatto il regalo di Natale....
Sici
|
|
|
Dario
|
Inviato: 7 marzo 2008, 21:46 |
|
|
quando i cd si masterizzano normalmente con nero o che so media player, sono peggiori che masterizzarli su plextor?
che differenza c'è ?
grazie per rispondermi
|
|
|
sici
|
Inviato: 7 marzo 2008, 22:57 |
|
|
Dario ha scritto: quando i cd si masterizzano normalmente con nero o che so media player, sono peggiori che masterizzarli su plextor?
che differenza c'è ?
grazie per rispondermi
No Dario,
Nero è un programma per masterizzare, forse il più famoso.
Media Player è il lettore predefinito di Windows, ma per leggere i dvd và molto meglio Win Dvd o Power DVD.
Il Plextor è il miglior masterizzatore cd/dvd a prezzo contenuto.
Ciao
Sici
|
|
|
Dario
|
Inviato: 8 marzo 2008, 13:06 |
|
|
scusa la mia ignoranza,
quindi io che masterizzo sempre con il pc e senza plextor, la qualita' dei cd/dvd è evidente?
ciao
|
|
|
sici
|
Inviato: 9 marzo 2008, 0:52 |
|
|
Dario ha scritto: scusa la mia ignoranza, quindi io che masterizzo sempre con il pc e senza plextor, la qualita' dei cd/dvd è evidente?
ciao
No, scusa non mi sono espresso bene.
Il Plextor è una marca di masterizzatore come può essere il Philips,Il Liteonit o qualsiasi altro masterizzatore da pc, non è un'apparecchiatura esterna.
Adesso i masterizzatori si equivalgono, conta molto di più usare supporti decenti tipo Verbatim(il più usato in Europa) o Sony o TDK.
Evitare di usare i supporti da grande supermercato come ad esempio i Princo.
Ti eviti di bruciare molti dvd e sei sicuro che sono compatibili con la maggior parte dei masterizzatori.
Qualche anno fà, mentre i vari Philips,Traxdata,Samsung cercavano di trovare un prodotto ottimale il Plextor era già un prodotto affidabilissimo.
Se sei alle prime armi poi, sappi che un DVD come un CD del resto, più lo si masterizza a basse velocità e più il supporto sarà sicuro e funzionale.
Ciao
Sici
|
|
|
lusio
|
Inviato: 9 marzo 2008, 5:05 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
sici se mi va bene la transazione dell'incidente fatto ad agosto mi prenoto ufficialmente!!!
|
|
|
|