Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  x i moderatori

MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
come avrete notato dal mio messaggio il mio scopo non era quello di guadagnarci sulla vendita del biglietto anzi avevo anche specificamente scritto che il costo del biglietto era di euro 60 (il costo del prato b è di 70 euro) prima di cancellare i messaggi che riguardano la vendita dei biglietti LEGGETELI ATTENTAMENTE.la mia professione non è fare il bagarino,volevo solo non perdere tutto il costo del biglietto visto la non professionalita' di ticketone mi ha portato ad acquistare quello che rimaneva di un sold out annunciato 20 minuti dopo l'apertura delle vendite di dicembre.


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
come darti torto... pure io secondo anello il primo giorno di prevendita, perchè davano esaurito tutto il resto.....


Profilo YIM
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Savlash, so benissimo quale era il tuo intento ma non possiamo fare figli e figliastri.
Purtroppo è uno dei limiti che ci siamo dovuti imporre dopo la valanga di bagarini che ha invaso il sito.
Se lasciavo il tuo post avrei dovuto poi lasciare tutti gli altri.
La settimana scorsa avevo annunciato con il debito anticipo che qualunque post riguardo all'acquisto o vendita di biglietti sarebbe stato cancellato.

Mi spiace veramente, anche perché per colpa di questa gente che in prima battuta ci ha privati della sicurezza di comprare i biglietti per un concerto che per tutti significa moltissimo, abbiamo dovuto pure rinunciare alla possibilità di aiutarci a vicenda nel trovare i biglietti.

Ti prego voler comprendere la linea che abbiamo assunto, non è spietata, è purtroppo severa per ragioni che esulano dalla nostra volontà.

Senza rancore, ok?

:wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
ok,era giusto per non essere catalogato come quelli che vendono i biglietti dei concerti per professione a prezzi improponibili per tirar su qualche euro;e magari aiutare qualcuno che cerca un biglietto ad un prezzo inferiore rispetto a ticketone


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
savlash ha scritto:
ok,era giusto per non essere catalogato come quelli che vendono i biglietti dei concerti per professione a prezzi improponibili per tirar su qualche euro;e magari aiutare qualcuno che cerca un biglietto ad un prezzo inferiore rispetto a ticketone

Ma questo lo sapevamo. Tu è un pò che bazzichi sul forum, non avevo alcun dubbio riguardo le tue buone intenzioni.
Tranquillo.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 22:46
Messaggi: 1Località: bolognaIscritto il: 7 luglio 2006, 21:24
dunhill ha scritto:
Savlash, so benissimo quale era il tuo intento ma non possiamo fare figli e figliastri.
Purtroppo è uno dei limiti che ci siamo dovuti imporre dopo la valanga di bagarini che ha invaso il sito.
Se lasciavo il tuo post avrei dovuto poi lasciare tutti gli altri.
La settimana scorsa avevo annunciato con il debito anticipo che qualunque post riguardo all'acquisto o vendita di biglietti sarebbe stato cancellato.

Mi spiace veramente, anche perché per colpa di questa gente che in prima battuta ci ha privati della sicurezza di comprare i biglietti per un concerto che per tutti significa moltissimo, abbiamo dovuto pure rinunciare alla possibilità di aiutarci a vicenda nel trovare i biglietti.

Ti prego voler comprendere la linea che abbiamo assunto, non è spietata, è purtroppo severa per ragioni che esulano dalla nostra volontà.

Senza rancore, ok?

:wink:


Il tuo ragionamento è sensato ma come pensi ke faranno le persone ke x 1 motivo o x l'altro si ritrovano con biglietti in + e non conoscono nessuno a cui darlo? Lo venderanno ai bagarini fuori dallo stadio!! e questi ultimi lo rivenderanno kissà a quale cifra magari proprio a 1 persona iscritta a questo stesso sito rimasta senza


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 22:54
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
supermangu ha scritto:
Il tuo ragionamento è sensato ma come pensi ke faranno le persone ke x 1 motivo o x l'altro si ritrovano con biglietti in + e non conoscono nessuno a cui darlo? Lo venderanno ai bagarini fuori dallo stadio!! e questi ultimi lo rivenderanno kissà a quale cifra magari proprio a 1 persona iscritta a questo stesso sito rimasta senza

Questo è un problema loro, noi non vogliamo in alcuna maniera dare la possibilità alle persone che si approfittano della passione di chi visita queste pagine di lucrare sulla situazione.
Se lo vogliono fare lo facciano altrove, ma non qui.
E state tranquilli, i bagarini sono disperati, secondo me martedì si troveranno biglietti Prato 1 anche a 50 €.


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi