Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Rolling Stones-Charlie is my Darling (Unreleased 1966 film)

MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 16:49
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Devo ancora vederlo, l'ho trovato in divx, chi l'ha visto potrebbe darmi un commento??


Directed by James Whitehead. The director of the God awful documentary of the Mod scene, Tonight Lets All Make Love in London.

This film showed twice at its premiere and never was officially shown again or released in any form.

Shot in 1965 during the Stones tour of Ireland. Shows tons of fan footage, the band traveling on a train, on stage, in the studio, a clip of a drunk Mick & Keef, and Brian picking his nose. Its not nearly as decadent or incendiary as Cocksucker Blues, but its a great document for the period.

I do believe a few minutes are lopped off the front end of the film. But its still worth watching, as I've never seen this available elsewhere. Well, except for Amazon.com, where people are selling it for $129


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2007, 16:52
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
per caso mi ci sono imbattuto su youtube.
ad essere sincero, dopo aver letto quello che avevi riportato in questo topic in inglese mi aspettavo di meglio.
c'è qualche pezzo dal vivo che vale la pena vedere, non tanto se cerchi preziosismi tecnici, quanto piuttosto per vedere la i primi ed autentici stones all'opera.
in mezzo c'è una lunga intervista ai membri della band di cui non ho capito tanto, ma questo è un problema che riguardo il mio inglese piuttosto che altro...
la qualità video audio è decisamente buona, pensa tra l'altro che l'ho visto su youtube!
in definitiva, be', qualsiasi fan degli stones vorrebbe quantomeno vederlo una volta nella vita, come ho fatto io...
forse sottotitolato in italiano lo comprerei...
comunque, per sciogliere ogni dubbio dacci un'occhiata prima di prenderlo
bye


Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2007, 16:57
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
totore ha scritto:
per caso mi ci sono imbattuto su youtube.
ad essere sincero, dopo aver letto quello che avevi riportato in questo topic in inglese mi aspettavo di meglio.
c'è qualche pezzo dal vivo che vale la pena vedere, non tanto se cerchi preziosismi tecnici, quanto piuttosto per vedere la i primi ed autentici stones all'opera.
in mezzo c'è una lunga intervista ai membri della band di cui non ho capito tanto, ma questo è un problema che riguardo il mio inglese piuttosto che altro...
la qualità video audio è decisamente buona, pensa tra l'altro che l'ho visto su youtube!
in definitiva, be', qualsiasi fan degli stones vorrebbe quantomeno vederlo una volta nella vita, come ho fatto io...
forse sottotitolato in italiano lo comprerei...
comunque, per sciogliere ogni dubbio dacci un'occhiata prima di prenderlo
bye


ce l'ho già!
a me piace!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2007, 0:55
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
è piaciuto abbastanza anche a me, era solo che mi aspettavo di meglio;
inoltre, molti spezzoni per me non erano affatto inediti(la corsa attraverso i binari per schivare i fans o mick che vistosamente su di giri lancia occhiate di scherno a keith seduto al piano...solo per citarne un paio) poichè nelle le varie vhs che possiedo avevo avuto modo già di vederle.
tutto qui


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi