Autore |
Messaggio |
|
sleazy
|
Inviato: 21 marzo 2007, 22:15 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Oggi pomeriggio qualcuno mi ha chiesto indicazioni via mail su questo DVD, io ho la VHS, ma visto che non uso più il videoregistratore da almeno 2 anni avevo riposto tutte le mie Vhs in uno scatolone...giusto per nostalgia vado a riaprire lo scatolone per ripescare Torino '82 (anche se la qualità era scadente!) e non la trovo
A parte l'incazzatura che non tente a calare, ho un'altra unica possibilità: che lo abbia messo in un altro scatolo nel garage dei miei genitori!!!!
In ogni caso ricordo di un tizio oltreoceano che nella sua lista di DVD aveva anche Torino '82!
Io anche trovando la VHS non sarei in grado di duplicarla (ne tanto meno passarla in DVD), ma sarei felice di passarla a Sici che so esperto del settore!!
Incrociate le dita!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 21 marzo 2007, 22:23 |
|
|
sleazy ha scritto: Incrociate le dita!
Fatto!
|
|
|
marco66
|
Inviato: 22 marzo 2007, 0:18 |
|
|
[/quote] incrociato tutto
|
|
|
marco66
|
Inviato: 22 marzo 2007, 0:37 |
|
|
|
|
|
mick87
|
Inviato: 22 marzo 2007, 0:44 |
|
|
marco66 ha scritto:
E' semplice: basta cliccare Quote, scrivi il testo e poi di nuovo Quote. Anche inserire il nome è facile: [quote="marco66"]. In pratica, dopo quote, sempre nelle parentesi, metti = e poi il nickname tra le virgolette.
Spero di essere stato chiaro :wink:
|
|
|
marco66
|
Inviato: 22 marzo 2007, 1:39 |
|
|
[/quote="mick87"=]grazie....spero
|
|
|
sici
|
Inviato: 22 marzo 2007, 10:08 |
|
|
sleazy ha scritto: Oggi pomeriggio qualcuno mi ha chiesto indicazioni via mail su questo DVD, io ho la VHS, ma visto che non uso più il videoregistratore da almeno 2 anni avevo riposto tutte le mie Vhs in uno scatolone...giusto per nostalgia vado a riaprire lo scatolone per ripescare Torino '82 (anche se la qualità era scadente!) e non la trovo A parte l'incazzatura che non tente a calare, ho un'altra unica possibilità: che lo abbia messo in un altro scatolo nel garage dei miei genitori!!!! In ogni caso ricordo di un tizio oltreoceano che nella sua lista di DVD aveva anche Torino '82! Io anche trovando la VHS non sarei in grado di duplicarla (ne tanto meno passarla in DVD), ma sarei felice di passarla a Sici che so esperto del settore!! Incrociate le dita!
Sleazy, vecchio cartone, cosa cavolo aspetti?
Valla a cercare e mandamela.
Scrivimi in privato
Sici
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 22 marzo 2007, 15:06 |
|
|
Don't worry, appena la trovo ti contatto!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 22 marzo 2007, 15:23 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ah ma quindi sei in possesso della "leggendaria" registrazione video di torino 82?
ma completo?
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 22 marzo 2007, 15:30 |
|
|
Jacopo ha scritto: ah ma quindi sei in possesso della "leggendaria" registrazione video di torino 82? ma completo?
Jacopo l'ultima volta che l'ho visto era il 2003, ricordo che di certo non durava 15 minuti...io davo per scontato fosse completo!!
Ribadisco però la scarsa qualità del video!!
Oltre a concentrarvi sulla mia ricerca della video cassetta, perchè non vi concentrate invece direttamente sulla ricerca del DVD??E' assolutamente certo che oltreoceano qualcuno ce l'ha!!!!!
Risparmieremmo tempo,fatica e ci guadagneremmo sicuramente in qualità!
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 22 marzo 2007, 15:43 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
|
|
|
mick87
|
Inviato: 22 marzo 2007, 15:50 |
|
|
Giulia, non è quello che stiamo cercando, perché contiene il cd di Napoli e il dvd di Wembley... :wink:
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 22 marzo 2007, 16:02 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
ah, vedi, lo dicevo che non ci avevo capito niente.....la prossima volta sto zitta.. però forse conosco davvero chi ce lo potrebbe avere. Ma è qui a Firenze, è un negozio che tiene tutte le rarità, ha anche dei vinili rarissimi ke costano più di 1000 euro... Certo che non è molto comodo venire a Firenze per una cassetta! :wink:
|
|
|
sici
|
Inviato: 23 marzo 2007, 2:46 |
|
|
sleazy ha scritto: Jacopo ha scritto: ah ma quindi sei in possesso della "leggendaria" registrazione video di torino 82? ma completo? Oltre a concentrarvi sulla mia ricerca della video cassetta, perchè non vi concentrate invece direttamente sulla ricerca del DVD??E' assolutamente certo che oltreoceano qualcuno ce l'ha!!!!! Risparmieremmo tempo,fatica e ci guadagneremmo sicuramente in qualità!
Io sono in contatto con tutti i traders più importanti di DVD, tra cui un ragazzo folle stoniano che lavora alla BBC e ti assicuro che in DVD non ho mai visto altro che il Gianni Minà. Un amico mi ha dato uno spezzone del Torino su VHS, in bianco e nero e senza audio.
Ho contattato chi girò il filmato ufficiale per la RAI , quello si che sarebbe mitico,ma non vuole mollare l'osso.
Ora io so di questa registrazione in VHS di un video privato, ma se qualcuno l'ha riportato in dvd non è tra le liste che girano sui DVD.
Aspetto tue news Sleazy e la birra a Roma...
Sici
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 23 marzo 2007, 3:36 |
|
|
Ora io so di questa registrazione in VHS di un video privato, ma se qualcuno l'ha riportato in dvd non è tra le liste che girano sui DVD.
Aspetto tue news Sleazy e la birra a Roma...
Sici[/quote]
Sici non voglio insistere ma ricordo di aver beccato un tipo (mi sembra fosse argentino!?!?!) che aveva Torino '82 su DVD....cmq, io venni in possesso della VHS tramito mio zio che allora si trovava in germania e andava a vedere gli Stones in gioventù, tornando al "paesello" e venendo a conoscenza della mia passione fu ben felice di darmi tutto ciò che aveva sugli Stones (tanto a lui piacevano ma nulla di più!!)...ricordo che per via della scarsa qualità vidi quella videocassetta 2 o 3 volte senza sapere nulla della sua rarità (cosa che ho appreso solo l'anno scorso!!..figurati che chiesi anche ad Orla se era in grado di recuperare il DVD!!!)..dovrai aspettare fine mese che io ritorni al "paesello" e che controlli nel garage!!
|
|
|
|