Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  nuovi video Torino 1982

MessaggioInviato: 17 gennaio 2006, 22:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
aggiunti 2 nuovi video alla sezione Media,
entrambi dal 1982 a Torino, entrambi trasmessi in diretta dalla Rai (e fortunatamente nessuno ci parla sopra), il primo dal concerto dell'11 Luglio, di giorno, l'altro il giorno dopo 12 Luglio (da campioni del mondo!)

buona visione!!
Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 gennaio 2006, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
BELLI ! :P


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2006, 0:10
ciao!
che voi sappiate esiste un video completo del concerto dell'11 luglio? che non siano gli spezzoni con minà? grazie! Mauro


MessaggioInviato: 31 gennaio 2006, 12:51
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sicuramente la rai ha tutto, dallo speciale da cui ho preso questi 2 video di torino ci sono anche spezzoni di napoli, ma ci parlano sopra (tralaltro dicendo vaccate), ma comunque hanno registrato TUTTO
chissà entrando negli archivi cosa salterebbe fuori :x

avevo letto su un articolo su internet che gli stones sono a conoscenza di un video completo fatto a torino e che lo cercano, ma non so quanto sia attendibile sta notizia, anzi

chissa che magari qualcuno l'abbia filmato per i cavoli suoi, ce l'abbia ancora oggi a casa e decida di tirarla fuori.....

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2006, 14:44
So che qualcuno aveva già chiesto in RAI, ma nisba. Poi figurati, chissà dove saranno finiti i nastri... comunque ci spero sempre. Però credo che se esistesse un video amatoriale sarebbe già saltato fuori in tutti questi anni...


MessaggioInviato: 13 febbraio 2006, 3:28
mi è stato detto che esiste, ma putroppo chi ce l'ha si guarda bene da farlo circolare


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron