Autore |
Messaggio |
|
Jim
|
Inviato: 18 luglio 2007, 14:12 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
savon ha scritto: Jim ha scritto: AGO ha scritto: Ho una domanda: gnunnia@gmail.comè questa la mail di Daniele a cui bisogna richiedere i DVD?? grazie  Ciao Ago tu sei di caserta giusto??? allora invece di chiederlo a qualcun'altro me la potresti fare tu una copia del dvd di roma??? io sono di benevento m farebbe piacere vedere il concerto di roma il mio indirizzo e-mail lo trovi nel profilo potrei farti qualche bootleg dei miei per ringraziarti.... aspetto tue notizie... io sono della provincia di napoli, ma non vorrei rompere le palle a nessuno..ho mandato una email a daniele....ma se qualcuno in zona già lo ha, magari...
di dove precisamente???
cmq io nn ce l'ho ancora...spero che si cominci a passare....
|
|
|
savon
|
Inviato: 18 luglio 2007, 14:34 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
Jim ha scritto: savon ha scritto: Jim ha scritto: AGO ha scritto: Ho una domanda: gnunnia@gmail.comè questa la mail di Daniele a cui bisogna richiedere i DVD?? grazie  Ciao Ago tu sei di caserta giusto??? allora invece di chiederlo a qualcun'altro me la potresti fare tu una copia del dvd di roma??? io sono di benevento m farebbe piacere vedere il concerto di roma il mio indirizzo e-mail lo trovi nel profilo potrei farti qualche bootleg dei miei per ringraziarti.... aspetto tue notizie... io sono della provincia di napoli, ma non vorrei rompere le palle a nessuno..ho mandato una email a daniele....ma se qualcuno in zona già lo ha, magari... di dove precisamente??? cmq io nn ce l'ho ancora...spero che si cominci a passare....
boscotrecase..conosci?attaccata a pompei
|
|
|
AGO
|
Inviato: 18 luglio 2007, 15:54 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Io il DVD ancora non ce l'ho, cmq appena (e se) riesco ad averlo per le copie non ci sono problemi... :wink:
|
|
|
savon
|
Inviato: 18 luglio 2007, 17:43 |
|
|
AGO ha scritto: Io il DVD ancora non ce l'ho, cmq appena (e se) riesco ad averlo per le copie non ci sono problemi... :wink: io ho appena dato a daniele il mio indirizzo...credo che avrà mandato anche a voi una email
|
|
|
AGO
|
Inviato: 18 luglio 2007, 18:02 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
mmmmhhhh...
no a me ancora non ha risposto, ma forse lo farà a breve...spero!
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 18 luglio 2007, 20:46 |
|
|
Messaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12 |
AGO ha scritto: mmmmhhhh... no a me ancora non ha risposto, ma forse lo farà a breve...spero! 
fatelo pervenire pure a me, la mia e-mail
è
astrojoe74@alice.it
indicatemi tutte le modalita' per ricevere sto DVD, vi prego...
Faccio il rappresentante per tutto il lazio, marche abruzzo e molise, posso far viaggiare con me un bel po di copie per i forumiani del centro!!!
|
|
|
savon
|
Inviato: 18 luglio 2007, 22:08 |
|
|
Marcone ha scritto: AGO ha scritto: mmmmhhhh... no a me ancora non ha risposto, ma forse lo farà a breve...spero!  fatelo pervenire pure a me, la mia e-mail è astrojoe74@alice.itindicatemi tutte le modalita' per ricevere sto DVD, vi prego... Faccio il rappresentante per tutto il lazio, marche abruzzo e molise, posso far viaggiare con me un bel po di copie per i forumiani del centro!!! 
devi contattare daniele...leggi tutto il post, in particolare gli interventi di AMARCORD BG
|
|
|
MAXSTONES
|
Inviato: 19 luglio 2007, 10:53 |
|
|
ANCHE IO STO CERCANDO DVD ROMA!
FATEMI SAPERE, GRAZIE!
email: aldobiff@tin.it
Chi ha il dvd di Roma mi scriva, lo voglio subitoooooo!!!!!!! in buone condizioni, buona immagine e audio.
mail:
msala@bancafideuram.it
VOGLIO RIVEDERLI, MI MANCANO GIA'!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][quote][/quote]
|
|
|
MAXSTONES
|
Inviato: 19 luglio 2007, 11:04 |
|
|
CIAO RAGAZZI,
ANCHE IO STO CERCANDO DVD ROMA!
FATEMI SAPERE, GRAZIE!
email: aldobiff@tin.it
Ciao Ettore,
Il filmato dvd per essere di ottima qualità deve avere una risoluzione di 7000-8000 frames.
Questo riesci ad ottenerlo montando max 1 ora su ogni dvd.
Il tuo amico fotografo ha quindi ragione.
Tieni conto comunque che non devi andare sotto i 4000 frames poichè se no vedi i pixels quadrati sullo scermo.
Solitamente, si fa un dvd solo a 5000 frames, ma se puoi fai bene a farne fare due.
Ciao
Sici[/quote]
ne ho fatti due da 8000 frame perchè la registrazione è ottima e lo merita
ciao e grazie mille[/quote]
|
|
|
MAXSTONES
|
Inviato: 19 luglio 2007, 18:14 |
|
|
CIAO,
SONO MOLTO INTERESSATO AL DVD E SE ESISTE ANCHE
ALLA REGISTRAZIONE CD AUDIO.
MI FATE SAPERE PER FAVORE COME POSSO FARE PER
AVERLO E A CHI MI DEVO RIVOLGERE?
GRAZIE,
KEEP ON ROLLIN'
MASSY
AMARCORD BG ha scritto: sici ha scritto: AMARCORD BG ha scritto: oggi alle 4 vedro che dvd è uscito se legge sici volevo info su dvd, il tipo che mi fa il dvd e un fotografo mio parente il quale mi ha detto che se lo volevo su un dvd perdevo di qualita in quanto veniva compresso mentre se ne faccio2 la qualità rimane fedele alla registrazione. grazie x info sici Ciao Ettore, Il filmato dvd per essere di ottima qualità deve avere una risoluzione di 7000-8000 frames. Questo riesci ad ottenerlo montando max 1 ora su ogni dvd. Il tuo amico fotografo ha quindi ragione. Tieni conto comunque che non devi andare sotto i 4000 frames poichè se no vedi i pixels quadrati sullo scermo. Solitamente, si fa un dvd solo a 5000 frames, ma se puoi fai bene a farne fare due. Ciao Sici ne ho fatti due da 8000 frame perchè la registrazione è ottima e lo merita ciao e grazie mille
|
|
|
JimmyPhelge
|
Inviato: 19 luglio 2007, 18:38 |
|
|
Ciao a tutti.
Anzitutto informo anche quelli cui non ho ancora risposto che ho ricevuto le mail e le richieste saranno esaudite.
Vi prego solo di avere un minimo di pazienza, le richieste sono parecchie e un pochino mi ci vuole.
Chi non l'ha ancora fatto mi mandi l'indirizzo.
Vi prego inoltre, una volta ricevuti i dvd, di farvi carico di fare altre copie. Magari ci dividiamo per regioni o per zone d'Italia.
Sennò finisco sommerso
Da ultimo vorrei ringraziare Ettore, sia per le grandi riprese d'uno strepitoso concerto, sia per la sua grandissima disponibilità, gentilezza e simpatia.
Il numero uno. Keep rockin', man!
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 19 luglio 2007, 19:07 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
|
|
|
MAXSTONES
|
Inviato: 19 luglio 2007, 23:11 |
|
|
OK NON CI SONO PROBLEMI!
RESTO IN ATTESA DI TUA CONFERMA!
APPENA PRONTO IL DVD MANDAMI PURE UNA MAIL A QUESTO INDIRIZZO:
aldobiff@tin.it
IO SONO DELLA PROVINCIA DI LECCO, E POSSO FARE COPIE DVD!
GRAZIE DI TUTTO!
KEEP ON ROLLIN'
MASSY
AMARCORD BG ha scritto:
|
|
|
savon
|
Inviato: 20 luglio 2007, 3:48 |
|
|
JimmyPhelge ha scritto: Ciao a tutti. Anzitutto informo anche quelli cui non ho ancora risposto che ho ricevuto le mail e le richieste saranno esaudite. Vi prego solo di avere un minimo di pazienza, le richieste sono parecchie e un pochino mi ci vuole. Chi non l'ha ancora fatto mi mandi l'indirizzo. Vi prego inoltre, una volta ricevuti i dvd, di farvi carico di fare altre copie. Magari ci dividiamo per regioni o per zone d'Italia. Sennò finisco sommerso Da ultimo vorrei ringraziare Ettore, sia per le grandi riprese d'uno strepitoso concerto, sia per la sua grandissima disponibilità, gentilezza e simpatia. Il numero uno. Keep rockin', man! it's a gas gas gas
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 20 luglio 2007, 18:48 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
spero che i dvd comincino a girare io ho spedito roma ,padova ,milano
domani argentina, sicilia
ciao