Autore |
Messaggio |
|
Guardiano
|
Inviato: 20 aprile 2007, 19:11 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
però a pensarci bene si potrebbe verificare l'autenticità della bacchetta confrontando le impronte di Charlie con quelle del batterista degli stone
|
|
|
silvia
|
Inviato: 29 aprile 2007, 13:09 |
|
|
Alla simpatica Giovanna:
Grazie c volevi tu loquace londinese per correggermi.
Io sono stata sei mesi la' vedrai che poi il tuo inglese quando torni farà la fine del mio.
A tutti gli altri fenomeni:
La bacchetta DEI ROlLING STONESSSSSSSSSS l'ho gia' venduta. Non a tre euro a un po' di piu'.
Ciao a tutti!!!!
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 29 aprile 2007, 14:48 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
silvia ha scritto: Alla simpatica Giovanna:
Grazie c volevi tu loquace londinese per correggermi. Io sono stata sei mesi la' vedrai che poi il tuo inglese quando torni farà la fine del mio.
A tutti gli altri fenomeni: La bacchetta DEI ROlLING STONESSSSSSSSSS l'ho gia' venduta. Non a tre euro a un po' di piu'.
Ciao a tutti!!!!
cara silvia a parte il fatto ke non c'e il londinese ma semmai c sara' il cockney e cmq studio in universita' americana sono in UK dal 2005 non credo ke il mio inglese sia cm il tuo pero' se vuoi ti do ripetizioni.
chiamiamo il batterista dei Rolling Stone, a lui fara' piacere vedere due FUNS
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 30 aprile 2007, 15:05 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Annuncio urgente a tutti i funs dei Rolling Stone!!!!
vendesi Telefender lanciata da Kate Richard durante il secret show a Busto Arsizio. Per verificarne l'autenticità spedirò delle sue foto con la suddetta telefender ed allegati due agenti del RIS per confrontarne le impronte!!!
chi è interessato mi contatti all'indirizzo
mickjagger@rollingstone.com
Attenzione, diffidate dalle imitazioni!
|
|
|
Stones87
|
Inviato: 30 aprile 2007, 16:05 |
|
|
Messaggi: 34Località: conversano - bariIscritto il: 30 aprile 2007, 12:57 |
mandy ha scritto: .....  ....Silvia Silvia...sbagliamo tutti a scrivere nella fretta ma 2 su 2 si scrive Rolling StoneS...con la S finale...e tu mi vuoi far credere che eri al concerto cosi davanti da prendere la bacchetta di Charlie senza manco sapere come si chiama e apostrofandolo "batterista dei Rolling StonE?".... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Anche io vendo le mutande di mick, quelle che ha dimenticato stanotte nel mio letto dopo 10 ore di sesso violento 
spero che ti sia piaciuto il sesso violento con mick...
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 30 aprile 2007, 16:32 |
|
|
vicio88 ha scritto: Annuncio urgente a tutti i funs dei Rolling Stone!!!! vendesi Telefender lanciata da Kate Richard durante il secret show a Busto Arsizio. Per verificarne l'autenticità spedirò delle sue foto con la suddetta telefender ed allegati due agenti del RIS per confrontarne le impronte!!! chi è interessato mi contatti all'indirizzo mickjagger@rollingstone.comAttenzione, diffidate dalle imitazioni!
|
|
|
Stones87
|
Inviato: 30 aprile 2007, 16:33 |
|
|
Messaggi: 34Località: conversano - bariIscritto il: 30 aprile 2007, 12:57 |
|
|
|
mick87
|
Inviato: 30 aprile 2007, 19:11 |
|
|
Giovanna ha scritto: vicio88 ha scritto: Annuncio urgente a tutti i funs dei Rolling Stone!!!! vendesi Telefender lanciata da Kate Richard durante il secret show a Busto Arsizio. Per verificarne l'autenticità spedirò delle sue foto con la suddetta telefender ed allegati due agenti del RIS per confrontarne le impronte!!! chi è interessato mi contatti all'indirizzo mickjagger@rollingstone.comAttenzione, diffidate dalle imitazioni! 
Dehihihiho!!
|
|
|
silvia
|
Inviato: 2 maggio 2007, 12:55 |
|
|
CARISSIMA GIVANNA
complimenti a mamma e papa' allora.
non credo che potro' permettermi le tue ripetizioni e sinceramente aspiro ad altro.
CIAO bella.
Buono studio.
Grazie comunque.!!!!!!!!!!
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 2 maggio 2007, 15:51 |
|
|
ah silvia!ma come fai a cercare di vendere una cosa del genere su questo sito?!
sei troppo ingenua.stare qui è pericoloso per una come te.spero che con l'incasso ti sia comprata almeno un gelato.  alla faccia di charlie watts.
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 2 maggio 2007, 16:37 |
|
|
silvia ha scritto: CARISSIMA GIVANNA complimenti a mamma e papa' allora.
non credo che potro' permettermi le tue ripetizioni e sinceramente aspiro ad altro. CIAO bella. Buono studio. Grazie comunque.!!!!!!!!!!
cara silvia
le mie ripetizioni sono utilissime io e il cantante dei Rolling Stone siamo infiducia
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 5 maggio 2007, 21:04 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
loris83 ha scritto: ragazzi vendo un biglietto di un amico in quanto il 6 luglio è all'estero.vendo un biglietto di curva a 70 euro compreso spedizione.se voi o qualche amico deve acquistare 1 biglietto fategli questo favore di recuperar i soldi. chap68@libero.it
Ma che cazzo lo fai apposta??????
Perchè lo stesso post in 3 diversi topic???
Mi sa che tu qui dentro duri poco!!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 maggio 2007, 21:33 |
|
|
sleazy ha scritto: loris83 ha scritto: ragazzi vendo un biglietto di un amico in quanto il 6 luglio è all'estero.vendo un biglietto di curva a 70 euro compreso spedizione.se voi o qualche amico deve acquistare 1 biglietto fategli questo favore di recuperar i soldi. chap68@libero.itMa che cazzo lo fai apposta?????? Perchè lo stesso post in 3 diversi topic??? Mi sa che tu qui dentro duri poco!!!
Io mi stupisco del fatto che sia ancora qui...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 5 maggio 2007, 22:03 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
ora i topic sono diventati 5!!!
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 6 maggio 2007, 0:00 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
loris83 ha scritto: ragazzi vendo un biglietto di un amico in quanto il 6 luglio è all'estero.vendo un biglietto di curva a 70 euro compreso spedizione.se voi o qualche amico deve acquistare 1 biglietto fategli questo favore di recuperar i soldi. chap68@libero.it
abbattete fisicamente quest'uomo
|
|
|
|