Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Brian Jones Joujouka

MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 0:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ho dato un'occhiata alla mia copia originale in vinile con la scritta "Brian Jones plays with..." coperta dallo sticker "Brian Jones presents..." e dei titoli non c'e' traccia,ne sulla copertina,ne sull'etchetta del vinile,ne sullo splendido foglio interno carta di giornale con foto di Brian sbiadita su fondo verde...Ho anche il doppio cd edizione deluxe vellutata,ma e' sommerso da qualche parte nel disordine sovrano del mio mobiletto-reliquiario dei Rolling...Quando lo trovero' vi faro' sapere su "Continental Drift",anche se secondo me e' solo il titolo del brano dell'89,che come ha scritto Wicked e' stato registrato direttamente da Mick e Keith in Marocco coi Maestri Musicisti di Joujouka.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 0:43
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
jim ho capito ti piacciono anche le stronzate...per questo non puoi dirmelo :lol: :lol: forse l'inizio e la fine di continental drift potrebbe anche essere che sono prese dal disco di Brian! comunque nel 89 sono andati mick e keith propio per questa canzone in marocco! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 1:15
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
wicked67 ha scritto:
jim ho capito ti piacciono anche le stronzate...per questo non puoi dirmelo :lol: :lol: forse l'inizio e la fine di continental drift potrebbe anche essere che sono prese dal disco di Brian! comunque nel 89 sono andati mick e keith propio per questa canzone in marocco! :wink:

Vedi qualcosa di vero di quello che ho letto è vero... <)
comunque se qualcuno di voi ha il vinile o il cd o se uno di voi va in marocco e trova qualcosa, sarei disposto a scambiarvelo con qualcos'altro

notte :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:34
Dario ha scritto:
wicked67 ha scritto:
quello è un pezzo fatto nel 89 durante un viaggio di Mick e Keith in marocco sempre a joujouka! lo hanno registrato con la band del posto per poi appunto inserirla su continental drift! gira anche un documentario video di quel viaggio e lo si può anche scaricare da internet!

Leggendo un libro sugli Stones, c'è proprio scritto che il titolo Continental drift è preso da un titolo di quel album suonato dai suonatori di flauti o pifferi. Infatti il libro dice che è stato un omaggio al ventennale della morte di Brian....poi non so se è vero o no.
<)

Nell'edizione originale non c'erano titoli. I titoli sono stati aggiunti nella tremenda riedizione cd. Continental drift è un omaggio a Brian ma la musica è una registrazione del 89 e il titolo non c'entra nulla con "Brian Jones presents the pipes of pan at Joujouka". Chi ha "Brian Jones plays" ha veramente un pezzo da collezione.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:40
io quel disco ce l'ho propio cosi Brian Jones plays comunque sarà una vita che non lo ascolto....però quasi quasi visto che devo andare in marocco metto il cd faccio prima <) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:46
ImmagineImmagineImmagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:54
Trovato ecco il link per scaricarlo! Dario mi devi na pizza e na Birra... http://musictraveler.blogspot.com/2007/ ... brian.html

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 13:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Briano ha scritto:
Dario ha scritto:
wicked67 ha scritto:
quello è un pezzo fatto nel 89 durante un viaggio di Mick e Keith in marocco sempre a joujouka! lo hanno registrato con la band del posto per poi appunto inserirla su continental drift! gira anche un documentario video di quel viaggio e lo si può anche scaricare da internet!

Leggendo un libro sugli Stones, c'è proprio scritto che il titolo Continental drift è preso da un titolo di quel album suonato dai suonatori di flauti o pifferi. Infatti il libro dice che è stato un omaggio al ventennale della morte di Brian....poi non so se è vero o no.
<)

Nell'edizione originale non c'erano titoli. I titoli sono stati aggiunti nella tremenda riedizione cd. Continental drift è un omaggio a Brian ma la musica è una registrazione del 89 e il titolo non c'entra nulla con "Brian Jones presents the pipes of pan at Joujouka". Chi ha "Brian Jones plays" ha veramente un pezzo da collezione.

si il pezzo da collezione lo si trova anche a 100€ e non ha i titoli....però ripeto il continental drift è una registrazione dei glimmer fatta nell'89 in omaggio a brian proprio da gli stessi pifferai :lol: :lol:

ah wicked si mi piacciono le stronzate buone :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 13:32
non ce niente di buono sono solo stronzate e basta quelle :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
io c ho l LP....ma l ho trovato su ebay....

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
wicked67 ha scritto:
Trovato ecco il link per scaricarlo! Dario mi devi na pizza e na Birra... http://musictraveler.blogspot.com/2007/ ... brian.html

Grazie Wicked sei mitico......

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 22:01
lo so amico lo so... :wink: :lol: per chi merita questo ed altro buon ascolto <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: