Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  Bootleg Stones

MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 16:36
Ciao ragazzi. Oggi mi sono svegliato e accendendo il pc ho preso un colpo al cuore.Il mio hard disk esterno dove tengo tutto il materiale degli stones e' rotto. Sto cercando di ripararlo ma non so quante possibilita' ho di ritrovare tutto il materiale .Qualcuno puo' darmi un aiuto o una dritta dove trovare tutti i bootleg.Come sapete se succedeva a gennaio non era un problema ,ma dal 6 febbraio e' diventato un calvario perche' tanti siti hanno chiuso! Grazie :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
cazzo sfiga! intanto prova con questo magari recuperi qualcosa però lascia perdere il megaupload perchè non scarichi....

http://rollingstonesyesterdayspapers.bl ... p-226.html

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 20:50
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 20:53
Grazie oscar

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 21:38
Grazie anche a te wicked . quello che fa girare di più le ...... sono i video live degli anni 70. che con i tempi che corrono valgono oro per me.

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2012, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ho capito se scarichi con torrent prova in questo sito però devi iscriverti e stare attento al ratio cioè la condivisione del File al massimo dopo un po vieni bannato pa pui riscriverti con altro indirizzo!

questo link è audio dei Rolling:

http://www.hungercity.org/torrentsearch.php?cat=34

questo invece è video dei Rolling:

http://www.hungercity.org/torrentsearch.php?cat=35

ti ho messo le pagine dei Rolling del sito ma c'è altra tanta roba molto interessante da scaricare.....

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 25Iscritto il: 27 febbraio 2012, 0:47
<Qualcuno puo' darmi un aiuto o una dritta dove trovare tutti i bootleg.

Scusa ma perchè non provi più semplicemente ad aggiustare o far aggiustare l'HD?
A me circa tre anni fa sono partiti fisicamente (ed è quasi incredibile) 2 dei 4 HD che avevo; dopo un paio di giorni di disperazione...ho contattato una ditta, ora non ricordo il nome ma posso trovarlo, e in un paio di settimane mi ha tirato fuori tutto, e dico tutto!
Non è stato indolore ma ne è valsa la pena.
Un saluto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 1:23
Lo ho appena portato due giorni fa. sto aspettando una loro risposta e spero positiva. Se non riescono fammi sapere il nome della ditta.

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 3:47
Avatar utenteMessaggi: 25Iscritto il: 27 febbraio 2012, 0:47
Inizio a cercarlo nella speranza che non ti serva, loro sono a Roma, non so tu.

Qualcuno ha visto i dvd dell'ED Sullivan Show? I video girano da anni oramai ma questi sono rimessi a posto sia audio che video.

<tele

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 13:27
Purtroppo L'hard disk e' danneggiato percui devo alzare bandiera bianca.Sono anche inutili i software di recupero dati se L'HD non viene letto da nessun Pc.Addio ai miei file degli Stones.Sono straincazzato anche perche non avevo solo quello sull'Hd. Mi sara' di lezione a non aver fatto dei back up . Esistono dei centri di recupero dati ma costano una cifra troppo alta per i miei gusti.
Scusate l'off topic.Era solo per spiegare meglio il motivo della mia richiesta.Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano postando vari link.

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Puoi provare su http://www.iorr.org oltre che su soulseek.
Trovi tutto facilmente. <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: