Autore |
Messaggio |
|
voodoo tongue
|
Inviato: 7 ottobre 2010, 12:43 |
|
|
Messaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36 |
Ciao a tutti, sono alla ricerca dei video che mettono gli Stones durante i loro concerti. Ad esempio quello di honky tonk woman. Avete qualche informazione in merito? C'è un sito u qualche DVD in vendita? Ovviamente mi servono per fare uno spettacolo quindi devono essere in alta qualità. Ringrazio in anticipo a chi risponderà alla mia richiesta :-) rock on Marco
|
|
|
Isy
|
Inviato: 7 ottobre 2010, 15:00 |
|
|
Ciao Marco sicuramente Sici e' il piu' adattoo ad aiutarti, credo che appena leggera' ti dara' una risposta
|
|
|
sici
|
Inviato: 7 ottobre 2010, 23:34 |
|
|
Ciao Marco, se ti riferisci ad esempio a quello in rotazione con le immagini di Roma,Parigi, Londra alternati alle immagini degli Stones, o al cartoon manga con la ragazza nuda che cavalca la lingua o alla lingua che s'infiamma partendo da un punto basso, no, non sono mai usciti ne ufficialmente ne ufficiosamente. L'unica cosa che si può fare e vedere se c'è un boot preso dagli spalti che inquadri sempre il maxischermo, ma anche se c'è la qualità non è certo televisiva. I video ufficiali invece si trovano tranquillamente in buona risoluzione. Sici
|
|
|
voodoo tongue
|
Inviato: 11 ottobre 2010, 18:24 |
|
|
Messaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36 |
Grazie per le risposte ragazzi!
Mi riferivo proprio per i video/cartoon proiettati durante i concerti...
se aveto qualche dritta fatemi sapere!!
grazie ancora! Marco
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|