Autore |
Messaggio |
|
Sartone
|
Inviato: 4 agosto 2010, 13:46 |
|
|
Salve sono sempre io Andrea il fan 14enne. Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un topic riguardante tutti gli oggetti che in qualche modo sono venuti in contatto con le pietre (strumenti,Vestiti,ecc...) magari sapere se ne avete visto uno o anche più. Sono ansioso di leggere le vostre esperienze. Bene inizio io... lo scorso autunno sono andato a monaco di baviera e ho vistato l'Olympiaturm (una torre situata all'interno del parco olimpico) in cima ad essa c'e un piccolo museo del Rock n' Roll li c'è una vetrina con all'interno la chitarra di Brian della Vox autografata (credo) da tutti i membri del gruppo. in più c'è anche la parte anteriore della grancassa di Charlie e credo anche delle bacchette. All'Hard rock cafe sempre di monaco ho trovato invece la chitarra di Ronnie e se non sbaglio un vestito di scena di Mick.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 4 agosto 2010, 16:31 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Ciao Andrea, prendi spunto dal topic "locali storici/stoniani" nella sez GET OFF...., chi torna dalle vacanze segnali dove ha visto linguacce, foto, mostre ecc dedicati a LORO!
|
|
|
Sartone
|
Inviato: 4 agosto 2010, 22:15 |
|
|
ok grazie dell' informazione
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 24 settembre 2010, 10:39 |
|
|
|
caspita bello davvero la vox di brian ..quella bianca ^^ hai delle foto andrea? se passo da quelle parti vado a darci un'occhio.. ciao andrea
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|