Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  SETLIST - Sixty Tour - Europe 2022

MessaggioInviato: 9 giugno 2022, 11:17
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2022, 11:18
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2022, 8:36
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2022, 8:52
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sono litografie molto belle, li realizza Ronnie e sono in vendita al Rolling Stones store ufficiale, 90 euro cadauna.


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2022, 9:50
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Si, sono belli. Comunque ho notato che continuano a non fare BS e altri pezzi ma invece hanno fatto quella mediocrità di i wanna..... Andiamo bene........


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2022, 9:36
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
I wanna be your man l'hanno fatta appositamente a Liverpool per omaggiare i Beatles, l'ha dichiarato Mick al concerto, ci sta. La set list venti brani sono, è chiaro che non possono accontentarci tutti vista la mole enorme di repertorio cui possono attingere.
Qualunque brano famoso eseguano, tracciano un pezzo di storia del rock, personalmente a me piace ad esempio che eseguano Living in a Ghost Town, mi piace che venga tracciata una linea di collegamento tra gli esordi e gli Stones come sono oggi, la trovo una cosa esaltante e rispettosa della loro evoluzione artistica.


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2022, 20:26
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Si, lo so che I Wanna.... , ribadisco, pezzo orrendo, l'hanno fatta per omaggiare i quattro spocchiosi che, peraltro, non si sono mai degnati di fare il contrario, ma lasciamo perdere. Purtroppo devo dire che questo tour appena iniziato, non mi fa impazzire per tutta una serie di motivi. Uno dei quali è che non hanno grinta, dormono, soprattutto Keef, sembra una mummia vagante. Poi la scelta dei brani è triste, hanno escluso classici immortali, pezzi nuovi zero, per fare quella schifezza di Living,,,,, da gruppetto dell'oratorio, una cosa penosa, la cantante che fa GS con Mick, è appena appena accettabile, non è Lisa Fischer neanche lontanamente e poi sono 19 forse 20 pezzi, ma dai!!!!. Ora, sommato tutto questo, direi che non ci siamo proprio per essere un sessantennale da più grande rock band del mondo o della storia, direi che è un sessantennale mediocre, da poveracci, senza anima, senza grinta, senza grandeur, nell'accezione francese. Era meglio che stessero a casa e la chiudessero con no filter tour a meno di un miracolo, ma io non sono credente e quindi non vale nulla, ma penso proprio che questo anniversario sia una disfatta quasi totale. A chi va bene tutto, buon per lui, io al momento non posso che esprimere la mia delusione, aspetto Milano con ansia nella speranza di vedere sul palco balenare una scintilla o un fulmine, una luce, quella degli Stones, del rock'n roll, della storia.


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2022, 20:38
Messaggi: 27Iscritto il: 5 novembre 2014, 20:25
viva i rolling stones,basta con i mugugnoni!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2022, 10:06
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Rosso sono totalmente in disaccordo con quello che hai scritto, ma ovviamente va bene così, lasciando stare il passato che è glorioso e su questo non ci piove, a me sembra ancora una band in gran tiro per essere formata da quasi ottantenni, non riesco a pretendere un grammo di niente in più di quello che stanno dando, sarà un mio limite ma proprio non riesco, sono ultrafelice così.
Degli Stones mi va bene tutto adesso, nel 2022, nel corso della loro carriera no, hanno fatto dischi brutti qualcuno bruttissimo, come è ovvio che ci siano alti e bassi in una storia ultradecennale.
Ma adesso no, non riesco a vederli i lati negativi, la composizione della scaletta, il palco, Keith che non gira al massimo, Mick che saltella di meno, boh non mi interessa, mi interessa solo che ci stanno ancora regalando l'ultima parte del sogno.
Un'ultima cosa, mi piace sottolineare che gli Stones hanno omaggiato i Beatles nella loro città a Liverpool suonando I wanna, nonostante le parole poco carine che Paul McCartney ha usato poco tempo fa nei loro confronti.
Questo è comportamento da signori, questo è stile.
Francesco.


Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2022, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
mythumb ha scritto:
I wanna be your man l'hanno fatta appositamente a Liverpool per omaggiare i Beatles, l'ha dichiarato Mick al concerto, ci sta. La set list venti brani sono, è chiaro che non possono accontentarci tutti vista la mole enorme di repertorio cui possono attingere.
Qualunque brano famoso eseguano, tracciano un pezzo di storia del rock, personalmente a me piace ad esempio che eseguano Living in a Ghost Town, mi piace che venga tracciata una linea di collegamento tra gli esordi e gli Stones come sono oggi, la trovo una cosa esaltante e rispettosa della loro evoluzione artistica.

Assolutamente d'accordo mythumb ,come sempre;-)...Living in a Ghost Town è emblematica di un periodo terribile della nostra vita...mi è sembrato importante invece, ricordare il loro intervento durante quei giorni bui...ognuno a casa loro a suonare per noi, col fantastico Charlie che 'suonava' senza batteria perché la moglie non voleva...tenero...:-)


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2022, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
soniosina ha scritto:
...mi è sembrato importante invece, ricordare il loro intervento durante quei giorni bui...ognuno a casa loro a suonare per noi, col fantastico Charlie che 'suonava' senza batteria perché la moglie non voleva...tenero...:-)


Vero, è stato un momento bellissimo, lo ricordo con grande emozione.


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2022, 9:01
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2022, 10:07
Messaggi: 19Iscritto il: 29 gennaio 2011, 0:00
rosso57 ha scritto:
Si, lo so che I Wanna.... , ribadisco, pezzo orrendo, l'hanno fatta per omaggiare i quattro spocchiosi che, peraltro, non si sono mai degnati di fare il contrario, ma lasciamo perdere. Purtroppo devo dire che questo tour appena iniziato, non mi fa impazzire per tutta una serie di motivi. Uno dei quali è che non hanno grinta, dormono, soprattutto Keef, sembra una mummia vagante. Poi la scelta dei brani è triste, hanno escluso classici immortali, pezzi nuovi zero, per fare quella schifezza di Living,,,,, da gruppetto dell'oratorio, una cosa penosa, la cantante che fa GS con Mick, è appena appena accettabile, non è Lisa Fischer neanche lontanamente e poi sono 19 forse 20 pezzi, ma dai!!!!. Ora, sommato tutto questo, direi che non ci siamo proprio per essere un sessantennale da più grande rock band del mondo o della storia, direi che è un sessantennale mediocre, da poveracci, senza anima, senza grinta, senza grandeur, nell'accezione francese. Era meglio che stessero a casa e la chiudessero con no filter tour a meno di un miracolo, ma io non sono credente e quindi non vale nulla, ma penso proprio che questo anniversario sia una disfatta quasi totale. A chi va bene tutto, buon per lui, io al momento non posso che esprimere la mia delusione, aspetto Milano con ansia nella speranza di vedere sul palco balenare una scintilla o un fulmine, una luce, quella degli Stones, del rock'n roll, della storia.


Beh, non dimntichiamo che I Wanna Be Your Man (certamente non un capolavoro) è stato uno dei primi 45 giri incisi dagli Stones, quindi non capisco lo scandalo di averla riproposta a Liverpool.
Sul resto non mi pronuncio, ognuno ha il proprio punto di vista (e il mio, per quanto possa interessare, è totalmente diverso dal tuo).


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2022, 8:29
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron